Manuel Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 (modificato) Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha pubblicato dei brevi filmati contenenti nuove scene dei due attesissimi titoli. (Si ringrazia PokéBipTV per il video)Nonostante nei filmati non vengano mostrate rivelanti novità, possiamo notare alcuni interessanti dettagli e caratteristiche del gioco, ad esempio vengono mostrate in maniera più completa la Pista Ciclabile, la città di Forestopoli e il Passo Selvaggio. Nei filmati vengono mostrati inoltre la cattura di un Zigzagoon, l'animazione di quando avviene l'evoluzione di un Pokémon e alcune mosse di MegaDiancie e MegaMetagross.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 21 agosto, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da WaterBlade e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ottimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ora capisco da dove proviene quel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ecco da dove avevano preso il video XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Wow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Si può fare l'inpennata con la bici! Abbonbazza! :> E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma mi dite dov'é sto cavolo di cambiamento nelle lotte?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma mi dite dov'é sto cavolo di cambiamento nelle lotte?!? Non si vedono i ps e le altre robe xD No scherzo non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il modo quando incontri un pokè selvatico è un pochino cambiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Pro: pista, bici, acrobazie, evoluzioneContro: Diance puzzah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Stupenda l'evoluzione e quando compare un selvatico, la seconda cosa mi sembra diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'evoluzione è molto bella, e anche le scene con la bici.La cattura mi sembra sempre uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'evoluzione mi piace, però sembra più veloce rispetto alle precedenti generazioni.. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'evoluzione mi piace, però sembra più veloce rispetto alle precedenti generazioni.. No? Già , l'ho notato anchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'evoluzione è stra figa! per il resto la cattura mi sembra sempre la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 2 cose:1) si può andare in bici sui ponti di forestopoli? Oak! Dove sei!2) ma solo a me le scale nelle grotte sono sembrate enormi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Pichu non si evolve Sta. Facendo. L'. Impennata. Con. La. Bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Veramente bello come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non vedo l'ora che esca! Sarà un gioco meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'animazione dell'evoluzione è veramente carina :O @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'impennata è davvero fantastica xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 .....Prevedo che nel passo selvaggio sì trovarà heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non vedo molto di nuovo :cKmq quelle acrobazie in bici sono strafighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 L'animazione dell'evoluzione è veramente carina :O forse un po' esagerata come animazione (?). l'unica pecca è che non ha la solita musichetta di sottofondo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati