Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E per le persone che hanno comprato la versione scaricabile di un gioco?150€ sarebbe un buon prezzo.Carini comunque.Spero comunque che non facciano troppi giochi esclusivi per quella console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E per le persone che hanno comprato la versione scaricabile di un gioco? 150€ sarebbe un buon prezzo. Carini comunque. Spero comunque che non facciano troppi giochi esclusivi per quella console. le persone che acquistano un gioco si creano automaticamente un account E-shop, di conseguenza dovranno loggare sull'altra console o qualcosa del genere, il prezzo dell'XL dovrebbe essere sui 140 visti cambi trasporti e cavolate, ma potrebbe diminuire essendo distribuito in europa solo nel 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 (modificato) le persone che acquistano un gioco si creano automaticamente un account E-shop, di conseguenza dovranno loggare sull'altra console o qualcosa del genere, il prezzo dell'XL dovrebbe essere sui 140 visti cambi trasporti e cavolate, ma potrebbe diminuire essendo distribuito in europa solo nel 2015 Si ma i dati li perdi EDIT: C'è il programma di trasferimento dati Ho scelto mio il regalo di compleanno nel 2015. Modificato 30 agosto, 2014 da Alby E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che poi, anche se creassero tutti sti giochi "esclusivi" basterebbe comprare un Circle Pad Pro per usarli anche su 3DS OldEdition.Si ma i dati li perdi Basta fare il Trasferimento Dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ehm... no. Non ce n'erano. lol Si, c' erano dei DSi Ware. E in giappone sono usciti proprio giochi in cartuccia del DSi. Spero che ci siano tanti giochi in esclusiva che supportino pienamente il nuovo hardware! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che poi, anche se creassero tutti sti giochi "esclusivi" basterebbe comprare un Circle Pad Pro per usarli anche su 3DS OldEdition.Basta fare il Trasferimento Dati.La mia domanda sarebbe: Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 La mia domanda sarebbe: Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi? certo tutto ciò che hai sul tuo 3ds verrà trasferito sul New 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 La mia domanda sarebbe: Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi? Certo, anch' io ho AC New Leaf in digitale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 (modificato) La mia domanda sarebbe: Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi? Certo che sì! Basta mettere la SD con il salvataggio nel nuovo 3DS una volta fatto il trasferimento dati. Modificato 30 agosto, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Certo che sì! Basta mettere la SD con il salvataggio nel nuovo 3DS una volta fatto il trasferimento dati. Daje su, aspetto solo il 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 (modificato) Per chi si lamenta del nuovo pad, leggere non è un opinione. Il "nuovo" pad si può inserire sul Nintendo 3DS e 2DS grazie alla periferica esterna Circle Pad Pro. Quindi, se non volete comprare i nuovi 3DS potete usare quella. E perciò, non vedo problemi di giochi esclusivi, visto che di novità "nuove" non ce ne sono. (Esclusi RZ e LZ di cui ancora non se ne è capita l'utilità ) Modificato 31 agosto, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E perciò, non vedo problemi di giochi esclusivi, visto che di novità "nuove" non ce ne sono. (Esclusi RZ e LZ di cui ancora non se ne è capita l'utilità ) I giochi esclusivi sono stati annunciati, ma non sono esclusivi certo perché hanno dei tasti in più, ma perché hanno una RAM e CPU quasi raddoppiate .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 I giochi esclusivi sono stati annunciati, ma non sono esclusivi certo perché hanno dei tasti in più, ma perché hanno una RAM e CPU quasi raddoppiate .-. Bhe, allora basta fondere due 3Ds et voilà la nuova console (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io spero che non abbandonino già 3ds/xl/2ds... ho appena comprato un 2ds perchè avevo trovato un'offerta per niente male... e ora mi ritrovo con una nuova console sul mercato? Il circle pad pro, la periferica, è compatibile con 3ds/2ds è vero... ma ciò non migliora certo cpu e ram... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 e poi il 3d è migliorato è un ottima cosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 il 3ds XL non mi dispiace molto, lo preferisco al nuovo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 il 3ds XL non mi dispiace molto, lo preferisco al nuovo 3ds si anch'io tra i due preferisco il normale 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Patetici ladruncoli. Fanno un nuovo modello all'anno (2011 - 3DS,2012 - 3DS XL,2013/14,2DS) e ora anche questo obbrobrio?E cosa me ne faccio della levetta nana a destra e dei tasti sottosviluppati dietro?Per i caricamenti bastava un aggiornamento al software dei modelli attuali di 3DS,ma nooo....E adesso io che ho preso l'XL e pensavo di essere a posto cosa dovrei dire?Hanno finito di prendermi in giro,se ne stanno inventando di tutti i colori per spillarci soldi,ma da me non avranno un centesimo.Lo comprerò tra ottant'anni se uscirà un nuovo gioco di Pokémon/Inazuma esclusivo per quello,ma spero di no perché se lo fanno li uccido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Secondo voi,con queste console,il problema del 3D k si ha su pokemon X e Y si risolverà ???Dite k al gamestop se si dà indietro il 3ds o il 3ds xl,il prezzo del nuovo 3ds scenderà ??? E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Secondo voi,con queste console,il problema del 3D k si ha su pokemon X e Y si risolverà ???Dite k al gamestop se si dà indietro il 3ds o il 3ds xl,il prezzo del nuovo 3ds scenderà ???Ovvio che scenderà . Non ti tantissimo, ma scenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Secondo voi,con queste console,il problema del 3D k si ha su pokemon X e Y si risolverà ???Dite k al gamestop se si dà indietro il 3ds o il 3ds xl,il prezzo del nuovo 3ds scenderà ??? Sicuramente gamestop farà un'offerta inerente, ma non aspettarti uno sconto vantaggioso per l'acquirente haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sinceramente, avendo comprato il mio 3Ds nel 2011 e non avendolo mai cambiato nel corso degli anni, quindi niente XL, niente 2Ds, credo proprio che mi prenderò questo nuovo 3Ds con select e start meglio posizionati, senza la levetta del Wireless che ho sempre odiato, la cosa intercambiabile là e il 3Ds migliorato. Se il prezzo si tiene sotto o vicino a 180 euro me lo compro, tenendo conto che almeno 20 euro li risparmio dando indietro il mio 3Ds. Mbwahahahaaa, avendo resistito a comprarmi per il compleanno il 3DsXL (17 agosto), ora mi potrò prendere il 3Ds (anche XL) 2.0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A me piacono Peró avrebbero potuto evitare di fare come hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 si, si... tra poco allora faranno anche il 4DS e il 3SXXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 raga questa si che è una bella notizia http://www.nintendon.it/rumor-niente-region-lock-il-nintendo-3ds-novita-nnid/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati