Vai al commento

Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!

Manuel

Post raccomandati

Nuuu, ti prego, non solo per New 3ds! Io volevo XL per i giochi GBA ma senza cover e rimanere la solita per tutta la vita è brutta, uffa. D':

tanto più che sicuramente usciranno le cover non ufficiali da mettere anche nel New Nintendo 3ds XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto più che sicuramente usciranno le cover non ufficiali da mettere anche nel New Nintendo 3ds XL

I fanmade fatti dai fans, per esempio? Ahah, un po' da furboni ma vabbeh x°. Vedremo.

Link al commento

io non capisco tutto questo astio! Voglio dire il 3DS compierà  4 anni e quindi il suo ciclo è quasi al termine dato che,al massimo,sarebbe durato fino al 2016. Dovreste essere felici dato che così le vostre (vostre perchè io ho l'update garantito visto che sono 4 anni che non acquisto una console) 3DS  e 3DS XL dureranno altri 2/3 anni senza essere considerate console "old-gen". Che poi secondo me queste new 3ds sono proprio le nuove console nintendo di nona gen. dato che avranno giochi esclusivi ( e no non si parla solo del remake di Xenoblade C. dato che il presidente Iwata ha confermato che diversi altri titoli esclusivi sono in sviluppo). Per finire credo che prima di commentare dovremmo prima aspettare di sapere quanto sarà  potenziato l'hardware: ora potrebbe superare pesino psv. Comunque tra qualche settimana sapremo tutto.

ps:ricordo a tutti che il gba è durato 3 anni

ah già  mi sono dimenticato di dire che se uno compra la console dopo quattro anni dal lancio non è che deve durare altri 4 anni solo perchè,per lui,è una console nuova. Poi state tranquilli che gs farà  (quasi di sicuro) qualche offerta del tipo "dacci il tuo vecchio 3ds e riceverai il new 3ds con uno sconto speciale" o via dicendo.

Link al commento

io non capisco tutto questo astio! Voglio dire il 3DS compierà  4 anni e quindi il suo ciclo è quasi al termine dato che,al massimo,sarebbe durato fino al 2016. Dovreste essere felici dato che così le vostre (vostre perchè io ho l'update garantito visto che sono 4 anni che non acquisto una console) 3DS  e 3DS XL dureranno altri 2/3 anni senza essere considerate console "old-gen". Che poi secondo me queste new 3ds sono proprio le nuove console nintendo di nona gen. dato che avranno giochi esclusivi ( e no non si parla solo del remake di Xenoblade C. dato che il presidente Iwata ha confermato che diversi altri titoli esclusivi sono in sviluppo). Per finire credo che prima di commentare dovremmo prima aspettare di sapere quanto sarà  potenziato l'hardware: ora potrebbe superare pesino psv. Comunque tra qualche settimana sapremo tutto.

ah già  mi sono dimenticato di dire che se uno compra la console dopo quattro anni dal lancio non è che deve durare altri 4 anni solo perchè,per lui,è una console nuova. Poi state tranquilli che gs farà  (quasi di sicuro) qualche offerta del tipo "dacci il tuo vecchio 3ds e riceverai il new 3ds con uno sconto speciale" o via dicendo.

Avrà  anche 4 anni ma c'è gente che fino all'anno scorso ha pagato la console quasi 200 euro. Quando dovrebbe costare la metà . E adesso fanno un inutile "new" 3ds, e sinceramente non vi ma di portare il mio 3dsxl per pagare altri 80 euro per una consola altrettanto uguale. Sinceramente di Xenoblade non me ne frega na mazza.

Link al commento

No non penso sarà  la nuova console perchè le esclusive saranno su giochi marginali e non quelli di punta, come Pokémon e Mario, ma anche Animal Crossing e altri, perchè sanno che se lo facessero si ritroverebbero l'intero mondo di videogamers nintendo con lanciafiamme e bazooka sotto la loro sede a Kyoto.

quanto siete esagerati. Sono sicuro che ci saranno esclusive di ip nintendo. Poi di sicuro faranno un sacco di porting da wii/gc/64 per far felice chi,come me,non a potuto godersi certi capolavori a loro tempo.

Link al commento

Avrà  anche 4 anni ma c'è gente che fino all'anno scorso ha pagato la console quasi 200 euro. Quando dovrebbe costare la metà . E adesso fanno un inutile "new" 3ds, e sinceramente non vi ma di portare il mio 3dsxl per pagare altri 80 euro per una consola altrettanto uguale. Sinceramente di Xenoblade non me ne frega na mazza.

ma lo volete capire che non è colpa di nintendo se vi comprate una console solo dopo 3/4 anni dal uscita!E' ovvio che dopo 2 anni massimo dal vostro acquisto essa sarà  già  opsoleta. Poi verranno sviluppati giochi AAA di sicuro dato che come ho detto prima che senso avrebbe sviluppare una nuova console con hardware migliorato per poi non svilupparci niente che la sfrutti a pieno?

Quoto in tutto e per tutto ^^ Spero però che saranno solo sti giochi del cavolo le esclusive xD

Io invece credo che sia meglio per la loro sicurezza non farlo ^^

si bene con questo ragionamento del cavolo restiamo fermi al gb

Link al commento

o0o0o0o0o0 ma gente Calm Down, prima di tutto è stato annunciato oggi, abbiamo le info di BASE, c'è per quanto ne sappiamo potrebbe avere i tasti in oro massiccio coperti dalla vernice cinese lol. seriamente prima di tutto non sappiamo tutte le modifiche che sono state fatte, potrebbero esserci nuove feature, dettagli e contenuti, soffermandoci su questi ultimi non sappiamo neanche cosa conterrà  la scatola giapponese (quindi figuriamoci quella Europea) ad esempio il prezzo può variare in base alla SD (o micro SD) che contiene.  poi, avete presente quanti aggiornamenti fanno da quando lo rilasciano in giapponia a quando arriva da noi ? può diventare un lavoro totalmente nuovo, basti pensare che da quanto si diceva Nintendo pensava di collaborare con Twitch. Ora, giochi e amiibo, i giochi purtroppo non posso dire nulla, sono stati aggiunti dei giochi ma alla fine anche il Dsi aveva aggiunto la macchina fotografica e altre feature che non so perché non l'ho posseduto e sinceramente non mi fregava <_< . Amiibo invece è un incognita, Nintendo aveva detto che si sarebbe collegato al 3DS mediante quel piedistallo, quindi non sappiamo a quale 3DS si collegherà  (se si collegherà  ad un 3DS specifico), quindi il New 3DS potrebbe avere lo scanner come il Pad del Wii U mentre il 3DS Normale potrebbe avere bisogno del piedistallo

Link al commento

ma lo volete capire che non è colpa di nintendo se vi comprate una console solo dopo 3/4 anni dal uscita!E' ovvio che dopo 2 anni massimo dal vostro acquisto essa sarà  già  opsoleta. Poi verranno sviluppati giochi AAA di sicuro dato che come ho detto prima che senso avrebbe sviluppare una nuova console con hardware migliorato per poi non svilupparci niente che la sfrutti a pieno?

si bene con questo ragionamento del cavolo restiamo fermi al gb

Ma li capivo se facevano una nuova console..ma questa cosa non ha senso...Io sono sicuro che entro la fine del 2015 questi inizieranno a parlare di un nuovo 4ds, o chissà  cosa, ed ad un tratto questo "fantastico" new 3ds diventerà  old 3ds.

Link al commento

Le console hanno una vita di 6-7-8 anni. Farla dopo 4 anni è una bast...ata incredibile. Questa non è la nuova console perchè ha solo qualche piccolo cambiamento. 

il fatto che abbia schedine che vanno solo su di essa a me pare già  un gran bel cambiamento  :asduj1: però da nintendo che ha prodotto praticamente sempre una console all'anno non potete aspettarvi che resti la main console per tutto quel tempo, in ogni caso il 3DS ha già  quasi 4 anni, se si considera che solo alcuni giochi saranno esclusivi del New 3DS si può supporre che ci saranno giochi per 3DS normale almeno per altri 2 anche 3 anni

Link al commento

Ma la piantate. Sembrate dei bambini, cosa vi ha fatto il restyle di male? Certo avrebbero dovuto farlo prima invece di dire "Niente secondo control stick sennò chi ha la versione precedente è svantaggiato", rendendo quindi ciò che hanno detto una balla. Invece di criticarli per la loro esistenza o perché non potete comprarli, lamentatevi del fatto che vogliono fare alcuni giochi solo per questi restyle.

Modificato da Sonic98
Link al commento

1. ribadisco che il new 3ds è pubblicizzato come un nuovo modello a tutti gli effetti

2. considerando che il porting di xenoblade è veramente orribile graficamente al contrario dei giochi psv ho i miei dubbi ci sia anche solo vicino

u happy

Modificato da Lenisgonnastealtheworld
Link al commento

Infatti, ma dico che i giochi principali non possono farli solo su new 3ds.

ma secondo te con più di 70 milioni di 3DS, 2DS e 3DS XL i pezzi forti si azzardano a farli unicamente per i new ? ragiona li faranno sempre per 3DS

Modificato da Luke88
Link al commento

Ma la piantate. Sembrate dei bambini, cosa vi ha fatto il restyle di male? Certo avrebbero dovuto farlo prima invece di dire "Niente secondo control stick sennò chi ha la versione precedente è svantaggiato", rendendo quindi ciò che hanno detto una balla. Invece di criticarli per la loro esistenza o perché non potete comprarli, lamentatevi del fatto che vogliono fare alcuni giochi solo per questi restyle.

>"cosa vi ha fatto il restyle di male?"

>"vogliono fare alcuni giochi solo per questi restyle"

Link al commento

Ma il senso di fare millemila versioni per ogni console?

Ma poi scusate, questa non è la sezione Notizie Pokémon?

Ma perché due in una volta?

Ah comunque, il caricabatterie è venduto separatamente e non si possono avere SD con una memoria superiore a 32 GB e c'è un filtro per internet sbloccabile pagando 30 centesimi sennò i bambini vanno su siti nocivi  :facepalm:

Link al commento

Si ma la gente che si lamenta non lo fa, o almeno x quanto riguarda me, perchè gli piace lamentarsi. La questione riguarda i soldi: se permetti mi sfava un po' sapere che il mio 3DSXL comprato l'anno scorso a settembre inizierà  a far eil countadown verso la sua fine e che dovrò comprarmi una nuova console per giocare a futuri giochi. Capisco la volontà  di potenziare la console e quanto possa essere apprezzata la notizia da voi collezionisti o fan sfegatati di console, però a me che non guadagno nulla un po' rompe sapere che presto dovrò sborsare un altro centinaio d'euro se voglio continuare a giocare ai giochi della nintendo. Quindi per favore rispetta le possibilità  economiche degli altri senza dar loro dei rompiscatole lamentosi, arigato :)

Io infatti mi riferisco a chi hatera gratuitamente. A chi non ha soldi non ho detto nulla e neanche ho scritto che è un acquisto obbligato, ci mancherebbe, pure io sono uno studente universitario squattrinato, senza lavoro e senza paghetta e non posso permettermi tante cose (ho soltanto le console portatili nintendo che ho messo da parte negli anni e ho collezionato assieme ad alcuni titoli, non ho altre console, non posso permettermele) visto che gli unici soldi che ho sono i risparmi di regali di compleanno/natale/qualcosa di occasionale dalle nonne, tant'è che adesso so per cosa dovrò metter altri soldi da parte (e valuterò quando comprare il tutto, devo ancora recuperare il 2DS, tra l'altro XD).

o ti prendi in giro o non hai ben capito di cosa si sta parlando

1. il new3ds non è una nuova console. è un nuovo modello (perché è così che viene pubblicizzato da nintendo ed è così che viene pubblicizzato da ogni terza parte). questo significa che tra un paio d'anni ci sarà  comunque una nuova console tl;dr

2. un nuovo modello che si FORZA a sostituire quello vecchio proponendo non solo giochi esclusivi ma addirittura feature importanti (e, come già  detto, richieste da anni, ancor prima fosse annunciato il 3ds) come il secondo analogico è qualcosa di inaudito

3. la differenza tra questo scempio e un 3ds-3ds xl, o un ds-ds lite e così via è palese e non c'è nemmeno bisogno che sia io a palesartela (altrimenti fatti una visita dall'oculista cheers)

4. la tecnologia va avanti, ma qui non siamo al cambio generazionale.

stiamo parlando di un nuovo modello che va a modificare l'hardware della console originale in maniera pesante (non dirmi che pensi davvero che il secondo analogico e la seconda cpu importino poco), ed è di fatto una presa in giro a chi ha comprato la console non solo al d1, ma anche in tempi recenti.

quando si compra una console ci si aspetta di essere supportati per tutta la durata della generazione, e ci si aspetta di comprare un modello che rimarrà  valido per tutta la durata della generazione. e non dirmi "allora anche il 3ds xl è una ladrata", perché ho già  parlato di quello e sono stanco di leggere gente farmi mirror climbing sugli stessi punti quando evidentemente non hanno capito un bel niente.

Oh beh, solitamente quando voglio prendermi in giro lo faccio consapevolmente (ma può darsi che dopo 8 ore [anzi, adesso sono 11] trascorse sui libri quando scrivo su internet dò quell'impressione, tutto può essere), a capire, non saprei, per il momento non ho ancora nessun ritardo mentale noto, mi spiace rotfl5ir.gif

1 Il new3ds è stato appena presentato e, con tutte le novità  che ha, se non è una nuova console, poco ci manca, al momento posso solo ipotizzare che lo sia o al massimo potrebbe trattarsi di un ibrido console attualeXconsole next-gen che ci accompagnerà , come hai scritto tu nel caso la tua ipotesi fosse corretta, per i prossimi 2-3-4 anni (io direi 3 anni ancora, secondo i rumors dovrebbero uscirsene con una nuova console portatile collegata ad una nuova console casalinga, magari con questa stanno cominciando ad introdurre la prossima novità ); ancora non posso scrivere verità  assolute dato che non posso viaggiare nel tempo (in realtà  potrei saltare su qualche altra linea temporale con l'ausilio di un cellulare collegato ad un microonde telefonico, però la realtà  poi potrebbe esser diversa, sorry), non so dove ti è sembrato che io avessi affermato di esser sicuro al 100% che si tratti di una nuova console, dato che ho scritto che, probabilmente, fra qualche anno andranno a sostituire gli attuali 3DS/3DSXL come è sempre accaduto per le altre console e che le prossime console nintendo manterranno, probabilmente, questa linea.

2 Si "forza"? I "titoli di punta" annunciati per il 3DS mi pare che rimarranno per il 3DS e continueranno ad uscirne altri ancora per i prossimi 2-3 anni; per le innovazioni, amen, chi ha il vecchio 3DS può continuare benissimo a giocarci senza problemi non è che la console riceve un nuovo aggiornamento che ne causa l'esplosione in vista della nuova, chi prenderà  il nuovo avrà  un po' di cose in più, semplice. Fecero una cosa simile ai tempi del DS Fat - DSLite e DSi - DSiXL (pronto a leggere "eh, ma qui te sei scemo, erano altre cose meno innovative" e robe simili goodboyft7.gif). Mai pensato al fatto che alcune "scandalose" innovazioni non erano ancora riuscite a svilupparle decentemente prima (o non avevano tecnologie sufficienti)?

3 Ti ringrazio, ma al momento ho ancora 11/10 (ma non avevo problemi di comprensione, fino a qualche riga fa?rotfl5ir.gif).

4 Sono quasi passati 4 anni dall'uscita del 3DS (quasi 5 dall'annuncio), ci può anche stare, eh, e, sinceramente, avendolo preso all'uscita, mi son sentito preso in giro quando la nintendo abbassò di 100 e passa euro il suo prezzo perchè non vendeva e, ai poveri scemi come me, si scusò regalando 20 giochi su virtual console (meglio di niente però questa è quella che io definirei presa per i fondelli). Per chi ha preso il 3DS in tempi recenti, pazienza, è pur sempre una console che è sul mercato da quasi 4 anni, ci fosse stata da 1-2 anni, il discorso sarebbe stato molto diverso.

Riguardo al supporto, spiegati, perchè nintendo ha sempre continuato a supportare per almeno 2 anni le vecchie console dopo che annunciavano e mettevano in commercio le nuove.

Non vi piace il nuovo modello? Non ve lo comprate, easy, se per voi faranno una nuova console fra qualche anno prendetevi quella e recuperateci le esclusive che usciranno su questa, tanto sarà  retrocompatibile, lol e tranquilli che tanto i pokémon continueranno a uscire su 3DS ancora per un po' (tanto l'annata 2014-2015 è già  coperta dai remake).

*handshake*

Link al commento

Ma perché due in una volta?

Ah comunque, il caricabatterie è venduto separatamente e non si possono avere SD con una memoria superiore a 32 GB e c'è un filtro per internet sbloccabile pagando 30 centesimi sennò i bambini vanno su siti nocivi  :facepalm:

E oltretutto fa pure schifo il browser del 3ds.

Link al commento

Si infatti, i bambini non riuscirebbero neanche ad usarlo per quanto è scomodo e confusionale. 

comunque, io, alla fine manco lo uso. Proprio per quanto sia e scomodo e lento. L'importante è che non facciano pagare per giocare online come sony e microsoft.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...