Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai hiyori prendi uno a caso gli tingi i capelli di verde,aggiungi due chili di buildamento,un sorrisetto confident,tre chili di allenamento con le spade ed è quasi praticamente zoro XD Hiyori: Spoiler "Sí ma non sarà mai come lui..." Eee a Hiyo'! E giú le mani te, 'mbè! (Questo è per farti vedere quanto gli sta appiccicata come una cozza ) Mo' viene Tashigi e l'arresta pure se non è una pirata, va bene lo stesso 🤣 Tashigi che arriva: Spoiler Hiyori: Spoiler Mo' finalmente ha capito E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 8 ore fa, Celes ha scritto: Fanart dal web Titolo: Cronostoria di una lovestory xD Scena semi-tagliata da Loguetown: Nascondi contenuto Scena decisamente tagliata da Alabasta: Nascondi contenuto Scena altrettanto tagliata da Punk Hazard: Nascondi contenuto Scena bonus da gran finale segreto: Nascondi contenuto La dichiarazione da spadaccino a spadaccina xD (E bravo Zoro che le regala guarda caso l'Enma che ha i fiorellini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Ai miei tempi si regalavano gli anelli... E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 55 minuti fa, Celes ha scritto: Hiyori: Nascondi contenuto "Sí ma non sarà mai come lui..." Eee a Hiyo'! E giú le mani te, 'mbè! (Questo è per farti vedere quanto gli sta appiccicata come una cozza ) Mo' viene Tashigi e l'arresta pure se non è una pirata, va bene lo stesso 🤣 Tashigi che arriva: Nascondi contenuto Hiyori: Nascondi contenuto Mo' finalmente ha capito Tashigi: ehi tu pirata sei in arresto Hiyori: ma quale pirata? Tashigi: arrestatela La marina: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre (modificato) 35 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ai miei tempi si regalavano gli anelli... Eh, queste sono le dichiarazioni in stile spadaccino 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tashigi: ehi tu pirata sei in arresto Hiyori: ma quale pirata? Tashigi: arrestatela La marina: *La marina che vede Tashigi vicina a Zoro e non arresta lui* : *Tashigi che si accorge di tutto l'ambaradàn* Tashigi: "E vabbè, mi son confusa...hehe...dicevo di arrestare lui..." I marine: "Aaaah...ora sí!" *puntano i fucili contro Zoro* "Sei in arresto!" Tashigi: "Nono! Giú le armi! Me ne occupo io personalmente!" *lo trascina con sè e se ne vanno tutti e due* I marine: "Ma com'è brava il nostro capitano!!! È riuscita a prendere il pirata senza che opponesse la minima resistenza!!!" Tutti in coro: "Evviva il nostro capitanooo!!!" *Hiyori non viene piú arrestata, ma ha capito che si deve fare da parte * Modificato 1 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre (modificato) 15 minuti fa, Celes ha scritto: Eh, queste sono le dichiarazioni in stile spadaccino *La marina che vede Tashigi vicina a Zoro e non arresta lui* : *Tashigi che si accorge di tutto l'ambaradàn* Tashigi: "E vabbè, mi son confusa...hehe...dicevo di arrestare lui..." I marine: "Aaaah...ora sí!" *puntano i fucili contro Zoro* "Sei in arresto!" Tashigi: "Nono! Giú le armi! Me ne occupo io personalmente!" *lo trascina con sè e se ne vanno tutti e due* I marine: "Ma com'è brava il nostro capitano!!! È riuscita a prendere il pirata senza che opponesse la minima resistenza!!!" Tutti in coro: "Evviva il nostro capitanooo!!!" *Hiyori non viene piú arrestata, ma ha capito che si deve fare da parte * Best finale romance di sempre XD Meanwhile la marina: "ma quando torna il capitano?" * quattro ore dopo* La marina che attende:........ Modificato 1 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Best finale romance di sempre XD Meanwhile la marina: "ma quando torna il capitano?" * quattro ore dopo* La marina che attende:........ *Tornerà dopo qualche giorno con un altro report inventato molto credibile* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 6 minuti fa, Celes ha scritto: *Tornerà dopo qualche giorno con un altro report inventato molto credibile* E smoker sarà: Beata tashigi e la sua vita da marine XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre Allora...io devo dire che ciò che è rappresentato in questo video comico l'avevo notato anch'io...XD Ovvero la qualità e la quantità di effetti che la Toei animation riserva alle scene di Zoro Il video: Spoiler Ciò l'ho notato specialmente a Wano che sto vedendo in questo periodo, dove tutto ciò è abbastanza palese...xD Infatti tutte le animazioni, se c'è Zoro, di colpo diventano cinematiche XD E non solo per le battaglie, ma anche in scene normali, con inquadrature dettagliate XD Ad esempio lui che parla e intanto parte un'inquadratura zoomata sui suoi orecchini che risplendono? Oppure lui che beve ed inquadrano da vicino i suoi sorsi col suo bel profilo? Lui che non fa niente, ma che comunque sembra che stia sempre facendo qualcosa di epico? Non lo so, ma a me pare che Zoro sia "leggermente" il favorito della Toei a sto punto 🤣🤣 (Ps: la parte per Sanji alla fine mi ha fatto ridere male, ma si spera che almeno la Toei riservi a Sanji epiche animazioni culinarie mentre cucina, almeno quelle, su XD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Allora...io devo dire che ciò che è rappresentato in questo video comico l'avevo notato anch'io...XD Ovvero la qualità e la quantità di effetti che la Toei animation riserva alle scene di Zoro Il video: Nascondi contenuto Ciò l'ho notato specialmente a Wano che sto vedendo in questo periodo, dove tutto ciò è abbastanza palese...xD Infatti tutte le animazioni, se c'è Zoro, di colpo diventano cinematiche XD E non solo per le battaglie, ma anche in scene normali, con inquadrature dettagliate XD Ad esempio lui che parla e intanto parte un'inquadratura zoomata sui suoi orecchini che risplendono? Oppure lui che beve ed inquadrano da vicino i suoi sorsi col suo bel profilo? Lui che non fa niente, ma che comunque sembra che stia sempre facendo qualcosa di epico? Non lo so, ma a me pare che Zoro sia "leggermente" il favorito della Toei a sto punto 🤣🤣 (Ps: la parte per Sanji alla fine mi ha fatto ridere male, ma si spera che almeno la Toei riservi a Sanji epiche animazioni culinarie mentre cucina, almeno quelle, su XD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Beh è la sua saga. La Toei doveva farlo Poi è il più badass di tutta la ciurma quindi ne approfittano E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Allora...io devo dire che ciò che è rappresentato in questo video comico l'avevo notato anch'io...XD Ovvero la qualità e la quantità di effetti che la Toei animation riserva alle scene di Zoro Il video: Nascondi contenuto Ciò l'ho notato specialmente a Wano che sto vedendo in questo periodo, dove tutto ciò è abbastanza palese...xD Infatti tutte le animazioni, se c'è Zoro, di colpo diventano cinematiche XD E non solo per le battaglie, ma anche in scene normali, con inquadrature dettagliate XD Ad esempio lui che parla e intanto parte un'inquadratura zoomata sui suoi orecchini che risplendono? Oppure lui che beve ed inquadrano da vicino i suoi sorsi col suo bel profilo? Lui che non fa niente, ma che comunque sembra che stia sempre facendo qualcosa di epico? Non lo so, ma a me pare che Zoro sia "leggermente" il favorito della Toei a sto punto 🤣🤣 (Ps: la parte per Sanji alla fine mi ha fatto ridere male, ma si spera che almeno la Toei riservi a Sanji epiche animazioni culinarie mentre cucina, almeno quelle, su XD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Bellissimo poverino sanji però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Allora...io devo dire che ciò che è rappresentato in questo video comico l'avevo notato anch'io...XD Ovvero la qualità e la quantità di effetti che la Toei animation riserva alle scene di Zoro Il video: Nascondi contenuto Ciò l'ho notato specialmente a Wano che sto vedendo in questo periodo, dove tutto ciò è abbastanza palese...xD Infatti tutte le animazioni, se c'è Zoro, di colpo diventano cinematiche XD E non solo per le battaglie, ma anche in scene normali, con inquadrature dettagliate XD Ad esempio lui che parla e intanto parte un'inquadratura zoomata sui suoi orecchini che risplendono? Oppure lui che beve ed inquadrano da vicino i suoi sorsi col suo bel profilo? Lui che non fa niente, ma che comunque sembra che stia sempre facendo qualcosa di epico? Non lo so, ma a me pare che Zoro sia "leggermente" il favorito della Toei a sto punto 🤣🤣 (Ps: la parte per Sanji alla fine mi ha fatto ridere male, ma si spera che almeno la Toei riservi a Sanji epiche animazioni culinarie mentre cucina, almeno quelle, su XD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Zoro è così gnocco che pure la toei non riesce a fare a meno di focalizzarsi su di lui...tutto regolare XD E su toei fateci vede' a sanji che cucina con stile XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 10 minuti fa, .Zen. ha scritto: Beh è la sua saga. La Toei doveva farlo Poi è il più badass di tutta la ciurma quindi ne approfittano Uèuè cosa ho sentito! XD Beh, l'hai detta te sta cosa su Zoro eh, io me la segno e son tutti testimoni XD L'hai detta te che sei fan di Sanji e non puoi negarlo nè ora nè in futuro, sia chiaro 🤣🤣 Ovvero che Spoiler ti piace Zoro, pure a te Spoiler (lo so, non l'hai esplicitamente detto ma il concetto è quello ) Comunque nope, il motivo non è perché Wano è la sua saga (faranno vedere qualcosa correlato con le origini di Zoro, per caso??? ), ma perché gli animatori amano Zoro (e come dargli torto, lol XDD) 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo poverino sanji però XD Sanji poveretto, la Toei deve farlo risaltare un pò di piú, ma si concentra solo su Zoro mi sa (E vabbè, io la capisco alla Toei XDD) 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro è così gnocco che pure la toei non riesce a fare a meno di focalizzarsi su di lui...tutto regolare XD E su toei fateci vede' a sanji che cucina con stile XD Pure la Toei si è innamorata di Zoro Ma almeno dategli animazioni epiche di cucina a Sanji XD (preferibilmente senza ingressi in background di Zoro o gli ruba la scena ) >>> Meanwhile la Toei Animation: *insert Zoro shirtless che si allena sullo sfondo mentre Sanji cucina* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 21 minuti fa, Celes ha scritto: Uèuè cosa ho sentito! XD Beh, l'hai detta te sta cosa su Zoro eh, io me la segno e son tutti testimoni XD L'hai detta te che sei fan di Sanji e non puoi negarlo nè ora nè in futuro, sia chiaro 🤣🤣 Ovvero che Apri contenuto nascosto ti piace Zoro, pure a te Apri contenuto nascosto (lo so, non l'hai esplicitamente detto ma il concetto è quello ) Comunque nope, il motivo non è perché Wano è la sua saga (faranno vedere qualcosa correlato con le origini di Zoro, per caso??? ), ma perché gli animatori amano Zoro (e come dargli torto, lol XDD) Sanji poveretto, la Toei deve farlo risaltare un pò di piú, ma si concentra solo su Zoro mi sa (E vabbè, io la capisco alla Toei XDD) Pure la Toei si è innamorata di Zoro Ma almeno dategli animazioni epiche di cucina a Sanji XD (preferibilmente senza ingressi in background di Zoro o gli ruba la scena ) >>> Meanwhile la Toei Animation: *insert Zoro shirtless che si allena sullo sfondo mentre Sanji cucina* Ah ah nessuno resiste al suo fascino Io invece direi di metterci sempre dietro zoro così gli tocca fare tutta la scena animata al meglio per forza e se la becca pure sanji la best animation XD La toei mi capisce XD (scusa sanji ma allo gnocco shirtless non si dice di no...tu intanto va a cucinare gli gnocchi XD ) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah nessuno resiste al suo fascino Io invece direi di metterci sempre dietro zoro così gli tocca fare tutta la scena animata al meglio per forza e se la becca pure sanji la best animation XD La toei mi capisce XD (scusa sanji ma allo gnocco shirtless non si dice di no...tu intanto va a cucinare gli gnocchi XD ) Sanji allora si mette pure lui shirtless e cucina cosí per tutto il tempo per far concorrenza 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sanji allora si mette pure lui shirtless e cucina cosí per tutto il tempo per far concorrenza 🤣🤣 Io non sono per nulla contro alla cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io non sono per nulla contro alla cosa Spoiler T'ho capito a te: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto T'ho capito a te: Nascondi contenuto Ma..... Spoiler Ps: le immagini mi hanno fatto ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 22 ore fa, Celes ha scritto: Uèuè cosa ho sentito! XD Beh, l'hai detta te sta cosa su Zoro eh, io me la segno e son tutti testimoni XD L'hai detta te che sei fan di Sanji e non puoi negarlo nè ora nè in futuro, sia chiaro 🤣🤣 Ovvero che Nascondi contenuto ti piace Zoro, pure a te Nascondi contenuto (lo so, non l'hai esplicitamente detto ma il concetto è quello ) Zoro sempre amato, anche se il mio preferito rimane Sanji. Trovo solo ingiusto che tutta la fama e tutte le donne vadano dal testa d'alga. Merita attenzione anche il mio povero cuoco 22 ore fa, Celes ha scritto: Comunque nope, il motivo non è perché Wano è la sua saga (faranno vedere qualcosa correlato con le origini di Zoro, per caso??? ), ma perché gli animatori amano Zoro (e come dargli torto, lol XDD) Sicuramente Zoro rende molto bene con certe animazioni. Piacciono a tantissimi compreso me. Ma fidati, se ne hai viste così tante a Wano su di lui è per il motivo che ti ho detto. Ai tempi (che strano dire così) la saga di Wano è stata pubblicizzata dallo stesso Oda come la saga principale per Zoro Tant'è che sono presenti molti suoi combattimenti e tavole importanti nel manga, di conseguenza anche nell'anime. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre (modificato) 41 minuti fa, .Zen. ha scritto: Zoro sempre amato, anche se il mio preferito rimane Sanji. Trovo solo ingiusto che tutta la fama e tutte le donne vadano dal testa d'alga. Merita attenzione anche il mio povero cuoco Sicuramente Zoro rende molto bene con certe animazioni. Piacciono a tantissimi compreso me. Ma fidati, se ne hai viste così tante a Wano su di lui è per il motivo che ti ho detto. Ai tempi (che strano dire così) la saga di Wano è stata pubblicizzata dallo stesso Oda come la saga principale per Zoro Tant'è che sono presenti molti suoi combattimenti e tavole importanti nel manga, di conseguenza anche nell'anime. Testa d'alga ha troppo fascino, attrae come una calamita XD Ma povero Sanji, dategli un poco di soddisfazione, dategli un poco di donne che cadono ai suoi piedi cosí gli viene un'emorragia acuta e va in coma- ehm, no, meglio di no, meglio che rimanga tutto come sta, per il suo bene XDD Comunque spero che andando avanti Sanji avrà pure lui i suoi momenti di gloria con tanto di animazioni epiche Però devo dire che Cake Island mi è piaciuta tanto (ed è pure tra le mie preferite) per tutto lo spazio che gli hanno dato e per tutte le sue scene d'azione e di introspezione. Meno male che almeno c'è stato questo arco che ha portato in auge il suo personaggio ^_^ Ma capisco che i fan di Sanji vorrebbero vedere ancor di piú, come giusto che sia Vabbè, se Wano è di Zoro, lasciamoglielo solo a Zoro u.u Qua Sanji, scusa, ma puoi farti un pò da parte dopo il tuo meritato arco di Cake Island Un arco a ciascuno, non fa male a nessuno. Ora è il turno di Zoro u.u Beh, son contentissima che Wano è l'arco di Zoro Non c'è dubbio che sarà nella mia top 3 degli archi preferiti quando l'avrò finito (Già so che sarà cosí perché già lo sto apprezzando e pure parecchio solo a vedere tutte ste belle scene di Zoro 🤣🤣) Modificato 11 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre Zotash dal web. Meme: Spoiler Fanart meme: Spoiler Zoro, Tashigi non può darti retta durante le sue missioni sotto copertura, capito? XD Mandi tutto all'aria se no XD (Ehm...ma sbaglio o Zoro è vittima di epistassi pure lui nella scena in alto a destra? Eh Zoro Zoro, pure te come Sanji quando vedi la tua amata in abitini cosí 🤣 ) Comunque sto ridendo male per lui che esce dal cilindro Caspita Zoro, come ti perdi te, nessuno @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 16 minuti fa, Celes ha scritto: Zotash dal web. Meme: Nascondi contenuto Fanart meme: Nascondi contenuto Zoro, Tashigi non può darti retta durante le sue missioni sotto copertura, capito? XD Mandi tutto all'aria se no XD (Ehm...ma sbaglio o Zoro è vittima di epistassi pure lui nella scena in alto a destra? Eh Zoro Zoro, pure te come Sanji quando vedi la tua amata in abitini cosí 🤣 ) Comunque sto ridendo male per lui che esce dal cilindro Caspita Zoro, come ti perdi te, nessuno @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa La testa dal cappello fa morire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: La testa dal cappello fa morire XD Riesce ad incontrare Tashigi pure in modi impensabili per quanto si perde E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 45 minuti fa, Celes ha scritto: Zotash dal web. Meme: Nascondi contenuto Fanart meme: Nascondi contenuto Zoro, Tashigi non può darti retta durante le sue missioni sotto copertura, capito? XD Mandi tutto all'aria se no XD (Ehm...ma sbaglio o Zoro è vittima di epistassi pure lui nella scena in alto a destra? Eh Zoro Zoro, pure te come Sanji quando vedi la tua amata in abitini cosí 🤣 ) Comunque sto ridendo male per lui che esce dal cilindro Caspita Zoro, come ti perdi te, nessuno @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Uno Zoro sanjizzato E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 8 minuti fa, .Zen. ha scritto: Uno Zoro sanjizzato Che gli combina Tashigi a Zoro, solo lei può spiazzarlo cosí E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Zotash dal web. Meme: Nascondi contenuto Fanart meme: Nascondi contenuto Zoro, Tashigi non può darti retta durante le sue missioni sotto copertura, capito? XD Mandi tutto all'aria se no XD (Ehm...ma sbaglio o Zoro è vittima di epistassi pure lui nella scena in alto a destra? Eh Zoro Zoro, pure te come Sanji quando vedi la tua amata in abitini cosí 🤣 ) Comunque sto ridendo male per lui che esce dal cilindro Caspita Zoro, come ti perdi te, nessuno @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa ahahah bellissimo che dire? zoro con la testa che esce dal cilindro troppo divertente tra l'altro una persona con cui stavo giocando a genshin per aiutare un altro nostro amico ha detto che sembro zoro, perchè mi perdevo sempre in pratica, lui aiutava, io girovagavo cercando di non perderli di vista più che cercando le chest lol E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati