Celes Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre 35 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah bellissimo che dire? zoro con la testa che esce dal cilindro troppo divertente tra l'altro una persona con cui stavo giocando a genshin per aiutare un altro nostro amico ha detto che sembro zoro, perchè mi perdevo sempre in pratica, lui aiutava, io girovagavo cercando di non perderli di vista più che cercando le chest lol Fa troppo ridere che esce dal cilindro Haha beh pure io nei videogiochi d'esplorazione mi perdo spesso nelle mappe, allora sono come Zoro pure io 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre Un bel pò di video da TikTok di Zoro e Tashigi! Buona visione! Zoro che ottiene spade rare grazie a Tashigi XD Spoiler La Kitetsu.... e poi anche un'altra dopo quando lui le dice: "Trovamene anche un'altra" perché "hey, hai davvero buon occhio..." Beh, Tashigi ha certamente buon occhio, soprattutto per lo spadaccino xDD Zoro e Tashigi coppietta adorabile XD Spoiler La canzoncina tutta carina è perfetta XD Tashigi scopre l'uso del rossetto XD (video visibile da browser) Spoiler https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7157698841242864902 Tashigi che chiede in giro se qualcuno ha visto Zoro XD (anche questo visibile da browser, trovate il link sotto all'anteprima) Spoiler Link: https://www.tiktok.com/@cuyyyy_777/video/7547309789508930834 Eh, Tashigi...your boyfriend s'è perso Buona ricerca xDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Un bel pò di video da TikTok di Zoro e Tashigi! Buona visione! Zoro che ottiene spade rare grazie a Tashigi XD Nascondi contenuto La Kitetsu.... e poi anche un'altra dopo quando lui le dice: "Trovamene anche un'altra" perché "hey, hai davvero buon occhio..." Beh, Tashigi ha certamente buon occhio, soprattutto per lo spadaccino xDD Zoro e Tashigi coppietta adorabile XD Nascondi contenuto La canzoncina tutta carina è perfetta XD Tashigi scopre l'uso del rossetto XD (video visibile da browser) Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7157698841242864902 Tashigi che chiede in giro se qualcuno ha visto Zoro XD (anche questo visibile da browser, trovate il link sotto all'anteprima) Nascondi contenuto Link: https://www.tiktok.com/@cuyyyy_777/video/7547309789508930834 Eh, Tashigi...your boyfriend s'è perso Buona ricerca xDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah tashigi sa già che la sua relaziine con zoro sarà tutta un cercare a lui che si è perso...ma ne vale la pena XD Comunque sono sempre stra adorabiliiiiii,gli si adora E si Tashigi ha decisamente un buon occhio...per spade e gnocchi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tashigi sa già che la sua relaziine con zoro sarà tutta un cercare a lui che si è perso...ma ne vale la pena XD Comunque sono sempre stra adorabiliiiiii,gli si adora E si Tashigi ha decisamente un buon occhio...per spade e gnocchi XD Anche lei cerca il suo One Piece XD Bellissima la canzoncina XD Hai visto il video del rossetto? Le spade passano in secondo ma anche in terzo piano quando vede il suo bel pirata XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Un bel pò di video da TikTok di Zoro e Tashigi! Buona visione! Zoro che ottiene spade rare grazie a Tashigi XD Nascondi contenuto La Kitetsu.... e poi anche un'altra dopo quando lui le dice: "Trovamene anche un'altra" perché "hey, hai davvero buon occhio..." Beh, Tashigi ha certamente buon occhio, soprattutto per lo spadaccino xDD Zoro e Tashigi coppietta adorabile XD Nascondi contenuto La canzoncina tutta carina è perfetta XD Tashigi scopre l'uso del rossetto XD (video visibile da browser) Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7157698841242864902 Tashigi che chiede in giro se qualcuno ha visto Zoro XD (anche questo visibile da browser, trovate il link sotto all'anteprima) Nascondi contenuto Link: https://www.tiktok.com/@cuyyyy_777/video/7547309789508930834 Eh, Tashigi...your boyfriend s'è perso Buona ricerca xDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Bellissimo quello della coppietta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 5 ore fa, Celes ha scritto: Un bel pò di video da TikTok di Zoro e Tashigi! Buona visione! Zoro che ottiene spade rare grazie a Tashigi XD Nascondi contenuto La Kitetsu.... e poi anche un'altra dopo quando lui le dice: "Trovamene anche un'altra" perché "hey, hai davvero buon occhio..." Beh, Tashigi ha certamente buon occhio, soprattutto per lo spadaccino xDD Zoro e Tashigi coppietta adorabile XD Nascondi contenuto La canzoncina tutta carina è perfetta XD Tashigi scopre l'uso del rossetto XD (video visibile da browser) Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@okikugf/video/7157698841242864902 Tashigi che chiede in giro se qualcuno ha visto Zoro XD (anche questo visibile da browser, trovate il link sotto all'anteprima) Nascondi contenuto Link: https://www.tiktok.com/@cuyyyy_777/video/7547309789508930834 Eh, Tashigi...your boyfriend s'è perso Buona ricerca xDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Zoro insegnaci la via per conquistare spadaccine E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre Dal web: Spoiler Tecnica a 3 zampironi Da cacciatore di pirati a cacciatore di zanzare è un attimo Best repellente anti-zanzare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 11 minuti fa, Celes ha scritto: Dal web: Nascondi contenuto Tecnica a 3 zampironi Da cacciatore di pirati a cacciatore di zanzare è un attimo Best repellente anti-zanzare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Waaaa bellissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Waaaa bellissimo XD Devo provare anch'io Genialata pazzesca E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Devo provare anch'io Genialata pazzesca Ahahah davvero xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre On 20/10/2025 at 18:40, Celes ha scritto: Anche lei cerca il suo One Piece XD Bellissima la canzoncina XD Hai visto il video del rossetto? Le spade passano in secondo ma anche in terzo piano quando vede il suo bel pirata XD Nu piezz e gnocco...e lei sicuro non ci mette mille ep XD Stupendaaaa XD Si poi lo ho visto ci ho riso malissimo XD Quando c'è di mezzo lui le spade posso pure aspettare XD 6 ore fa, Celes ha scritto: Dal web: Nascondi contenuto Tecnica a 3 zampironi Da cacciatore di pirati a cacciatore di zanzare è un attimo Best repellente anti-zanzare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. OK quando ti torcerei così accendiamo anche gli zampironi...ma poi sarei ipocrita perché ora voglio un anti zanzare così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Nu piezz e gnocco...e lei sicuro non ci mette mille ep XD Stupendaaaa XD Si poi lo ho visto ci ho riso malissimo XD Quando c'è di mezzo lui le spade posso pure aspettare XD OK quando ti torcerei così accendiamo anche gli zampironi...ma poi sarei ipocrita perché ora voglio un anti zanzare così XD Tashigi si mette il rossetto solo per stampare baci a Zoro XDD Ma è un'anti-zanzare geniale Poi ti immagini anche l'effetto con i fumi intorno degli zampironi accesi? Epico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Tashigi si mette il rossetto solo per stampare baci a Zoro XDD Ma è un'anti-zanzare geniale Poi ti immagini anche l'effetto con i fumi intorno degli zampironi accesi? Epico Mi sembra un ottimo motivo XD Ah ah aiuto,epico...le zanzare manco si possono lamentare che vedononzoro gnocco prima d stare a distanza XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 15 ore fa, Celes ha scritto: Dal web: Nascondi contenuto Tecnica a 3 zampironi Da cacciatore di pirati a cacciatore di zanzare è un attimo Best repellente anti-zanzare @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Da capire se funziona. Eventualmente, ne compro almeno 30 la prossima estate E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre (modificato) 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Da capire se funziona. Eventualmente, ne compro almeno 30 la prossima estate Io che ogni estate uso gli zampironi in giardino, ti posso confermare che di per sè funzionano, allontanano davvero le zanzare. Quindi se metti solo uno Zoro centrale con la tecnica a 3 zampironi, dovrebbe avere la stessa efficacia, se non di piú Mi sa poi che questa figure di Zoro esiste anche in versione molto cheap tarocca su Aliexpress e siti simili, quindi volendo lo si può comprare come porta-zampironi da mettere in giardino XDD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi sembra un ottimo motivo XD Ah ah aiuto,epico...le zanzare manco si possono lamentare che vedononzoro gnocco prima d stare a distanza XD Fa la sua bella figura Modificato 27 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Io che ogni estate uso gli zampironi in giardino, ti posso confermare che di per sè funzionano, allontanano davvero le zanzare. Quindi se metti solo uno Zoro centrale con la tecnica a 3 zampironi, dovrebbe avere la stessa efficacia, se non di piú Mi sa poi che questa figure di Zoro esiste anche in versione molto cheap tarocca su Aliexpress e siti simili, quindi volendo lo si può comprare come porta-zampironi da mettere in giardino XDD Fa la sua bella figura É una genialata come poche cose XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre Nel topic di Opla ho già riportato la grande notiziona uscita oggi, e per completezza posto anche la news riguardante l'anime. Eccola qua: Spoiler Ad aprile uscirà l'arco di Elbaph @DarthMizu ti taggo che volevi sapere. Mentre nel topic del live-action troverai la big news della seconda stagione ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nel topic di Opla ho già riportato la grande notiziona uscita oggi, e per completezza posto anche la news riguardante l'anime. Eccola qua: Nascondi contenuto Ad aprile uscirà l'arco di Elbaph @DarthMizu ti taggo che volevi sapere. Mentre nel topic del live-action troverai la big news della seconda stagione ah va beh pensavo chissà cosa, aveva già il timore di sentirmi male per la novità ahahah vado subito di là!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah va beh pensavo chissà cosa, aveva già il timore di sentirmi male per la novità ahahah vado subito di là!!! Io mi trovo ancora a Wano ma sapendo che l'anime si è fermato dopo Egghead, avevo mezzo intuito che la notizia sarebbe stata questa...e infatti XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Io mi trovo ancora a Wano ma sapendo che l'anime si è fermato dopo Egghead, avevo mezzo intuito che la notizia sarebbe stata questa...e infatti XD Anche io sono a Wano, fermo lì ormai da anni ahahahha so cosa sia egghead solo perché l'anno scorso al Lucca comics mi sono comprato la maglia di OP con le immagini di quell'isola e non so minimamente perché finiscono a Elbaf ahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io sono a Wano, fermo lì ormai da anni ahahahha so cosa sia egghead solo perché l'anno scorso al Lucca comics mi sono comprato la maglia di OP con le immagini di quell'isola e non so minimamente perché finiscono a Elbaf ahaha sicuramente Elbaf si ricollega a Dory e Brogy, poco ma sicuro XD Comunque sono stati pubblicati anche gli artwork anime dei look Elbaf di ciascuno della ciurma ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 4 minuti fa, Celes ha scritto: sicuramente Elbaf si ricollega a Dory e Brogy, poco ma sicuro XD Comunque sono stati pubblicati anche gli artwork anime dei look Elbaf di ciascuno della ciurma sì sicuramente, ma non so proprio cosa è successo dopo Wano Ah non li ho proprio visti, adesso mi sto concentrando su unalista infinita di altri anime. Avevo messo in stop One Piece perché mi piace vederlo tutto insieme, divorarlo insomma, ma direi che a breve potrei anche riprenderlo ahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sì sicuramente, ma non so proprio cosa è successo dopo Wano Ah non li ho proprio visti, adesso mi sto concentrando su unalista infinita di altri anime. Avevo messo in stop One Piece perché mi piace vederlo tutto insieme, divorarlo insomma, ma direi che a breve potrei anche riprenderlo ahaha Eccoli i nuovi look. Riprendono quelli dei vichinghi: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Nel topic di Opla ho già riportato la grande notiziona uscita oggi, e per completezza posto anche la news riguardante l'anime. Eccola qua: Apri contenuto nascosto Ad aprile uscirà l'arco di Elbaph @DarthMizu ti taggo che volevi sapere. Mentre nel topic del live-action troverai la big news della seconda stagione Ottimo dai una bella notizia anche per l'anime devo dire 50 minuti fa, Celes ha scritto: Io mi trovo ancora a Wano ma sapendo che l'anime si è fermato dopo Egghead, avevo mezzo intuito che la notizia sarebbe stata questa...e infatti XD Dainora ci sta tempo di recuperare sia per me che per te direi 25 minuti fa, Celes ha scritto: Eccoli i nuovi look. Riprendono quelli dei vichinghi: Nascondi contenuto Super cool i new look,adorooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 22 ore fa, Celes ha scritto: Eccoli i nuovi look. Riprendono quelli dei vichinghi: Nascondi contenuto Noooo ma che fighi!!!!!! Non vedo l'ora di tornare a vederlo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati