Celes Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Feed inviato, tante grazie ancora! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chiedo scusa per il doppio post,scatterbug è in una minor ball lv 2 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: VaesierPokèmon lasciato: Fletchling lv1 femminaMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTy9000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no mi spiace non ne ho con granvoce (mi piacerebbe averlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Messo feed in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ti ho lasciato in anticipo il feedback perchè non posso lasciartelo dopo visto che non sono al pc, ma da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Angry Birds99 va in pausa, continuate a registrarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nick in game ; PincusPokemon lasciato : Binacle femmina liv 18Pokè richiesto Latias femmina lev 31-40Messaggio ; CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Angry Birds99 va in pausa, continuate a registrarvi Io ho postato due pagine fa, ho ripostato di nuovo.... quando me lo invii fammi sapere, altrimenti non so quando darti il feedback perchè devo riaccendere prima il 3ds, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io non ho ancora ricevuto latias anche leggendo utenti che lo hanno ricevuto avendo scritto dopo di me,appena ricevo ti lascerò subito il feedback pokemon lasciato onixlivello 23 maschiomessaggio Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 arrivato, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: MarcoPokemon lasciato: (con livello e sesso): Cyndaquil lv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciao! Se è possibile, ne vorrei una anch' io. Il nome in gioco è Yoona mentreil poke che invio è Roggenrola femm. L.1 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nome in game EMANUELE LARoffro tympole livello 1 femmina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: AxelPokemon lasciato: Delibird maschio, livello 39:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche a me non è arrivato ti aspetto , ovviamente quando riprenderai (sono in pagina 3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: KohakuPokemon: Wooper femmina lv. 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: AndreaPokemon: zigzagoon femmina lv 1Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: EdoardoPokèmon lasciato: Fletching femmina lv. 1Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN: IdrohPokèmon Lasciato: Chingling lvl 21 maschioMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTy9000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho gia risposto ma non mi e ancora arrivato.Offro ralts maschio lv 1 (flw lunarball 4 mosse uovo)Messaggio ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ign: Xander Offerto druddigon maschio lv. 13Messaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho gia risposto ma non mi e ancora arrivato.Offro ralts maschio lv 1 (flw lunarball 4 mosse uovo)Messaggio ciao angryEro in pausa, comunque forse stasera riesco a darne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome gioco: GiuliaPokemon offerto: Wobbuffet livello 1 maschio kbMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ign: Xander Offerto druddigon maschio lv. 13Messaggio: ciao angryIl Latias e al 40Devi modificare :/Anche a me non è arrivato ti aspetto , ovviamente quando riprenderai (sono in pagina 3 )Metti mi piace al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.