Porygatto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 sunny purtroppo li ho gia dati via :c spero di reperirne altri, potete chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Scambio vari codici di giochi per dei codici di pokemon evento. Mando la lista a chi è interessato tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 eccomi magari riesco a procurartene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ne ho moltissimi, perché non l'hai detto subito l'altro giorno in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFanatic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io ho un codice. Per i 4 pp allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ok mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 upppppppp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 upaggiungo che posso offrire premi dello star catalogo fino ai 1650 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 salve gente allora volevo chiedervi se avevate alcuni codici del club nintendo e in cambio vi offrirei pp ovviamente (non ve li faccio dare gratis!XD) se siete interessati fatemi sapere e ne parliamo! grazie a tutti! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Come da titolo, cerco alcuni Codici per il Club Nintendo. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, sono questi:Ovviamente i codici devono essere ancora utilizzabili (per questo, controllare la scadenza sul retro). In cambio, offro PokéPoints:- Gioco Nintendo 3DS: 2,5 PP- Gioco Nintendo Wii U: 2,5 PP- Gioco Nintendo DS: 1,2 PP- Gioco Nintendo Wii: 1,2 PP Vi prego di scrivere il titolo del gioco a cui appartiene il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Buonasera a tutti! Come da titolo, ho bisogno di alcuni codici per il Club Nintendo per riuscire a prendere qualche premio. In cambio offro PP. Se siete interessati contattatemi pure via MP.P.S.: Vi anticipo già che non sono interessato a offerte che richedono più di 1.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Anche già utilizzato? -------------------------------Ops, scusa non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Anche già utilizzato? -------------------------------Ops, scusa non avevo lettoEh, direi di no Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 up owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.