Vai al commento


Svelato il nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha appena rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, svelando ufficialmente MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt, le nuove abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e l'arrivo anche in Europa e Nord America della demo ufficiale del gioco!


Tutte le informazioni localizzate e i dettagli rivelati nel trailer saranno pubblicati nei successivi articoli!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo riprendermi... devo riprendermi!!!! *usa ripresa* ok!
Eccomi qua lol! Bel trailer hype alle stelleeeh! :Q___
Andiamo subito al dunque le abilità  di ArcheoGroudon/Kyogre che dire? Una genialata pazzesca e a parere mio influenzerà  molto il mondo del battling direi :v (spero di non aver detto 'na cavolata lol)

 

Le mega dei 3 pokèmon trapelati su corocoro MCamerput, MSharpedo infine MGallade ; sono fighissimi nel game rispetto a quelle immagini mostrato da corocoro comunque niente male davvero sopratutto MGallade è puro swag :Q__

 

Solo io non vedo l'ora che confermeranno l'esistenza di ArcheoRayquaza? :v


Dite quello che volete su Mega Gallade, ma la sua entrata è epica *^*

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok quindi le nuove abilità  sono dei weather impossibili da rimuovere e che neutralizzano acqua e fuoco, cool! ora dobbiamo vedere se durano 5 turni (8 non penso sia possibile senza pietra a meno che non ci durino da soli) o sono perpetui e se quando l'archeo viene ritirato/sconfitto questo se ne va (quest'ultima la escludo ma non si sa mai)


e comuqnue i nomi di abilità  e mosse sono riusciti bene, spade telluriche, già  lo adoro, primopulsar invece sta bene ma non mi dice nulla, e beh rayquaza archeoevolviti pure tu così finiamo il ciclo invece di massacrare quel povero salamence... megasharpedo meno male che non ha quei... denti (?) sul naso nel gioco che sono orrendi


 


edit: ok l'effetto dei nuovi meteo dura solo finchè i due sono in campo... confermato dal sito


Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...