SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Discussione preparata dalla salsiccia che, tanto per cambiare, ha problemi di connessione. #ringraziadanisalsy Ok Vibra, sai che giorno è oggi? Hai tre opzioni:1) Capodanno2) Pasqua3) Il compleanno di qualcunoAndando per esclusione possiamo appurare che oggi è il compleanno di qualcuno... *rullo d i tamburi random* ovvero il tuo compleanno! Tanti auguri VibratoreStai crescendo sempre di più, ed ora sei al primo anno di superiori. Procedendo tutto potrà sembrarti più difficile,ma finché rimarrai te stesso e continuerai a seguire i tuoi sogni (il nostro giuocoh) riuscirai a procedere Ora, dopo le solite parole profonde e serie che ho voluto mettere per essere meinstrim, passiamo alla parte più bella dei compleanni u_u I REGALIH! LudosEhilà , Vibra! Oggi è il tuo compleanno, esatto, sei invecchiato ancora! Quindi ti faccio tanti begli auguri <3 felice compleanno! (Promettimi però che non ti risveglierai a Magicant, perché sembra difficile uscirne...) Segui il tuo sogno come se non ci fosse un domani e tanti auguri! El RavioloEhi, Vib. Oggi è il tuo compleanno! Ti auguro di riuscire a superare le tue insicurezze, e spero che prima o poi farai capire a tutti di che pasta sei fatto davvero. Ormai stai per diventare ufficialmente adulto, hai iniziato le superiori, è il momento di fare il salto di qualitá! <3 MiruzCaro Vibrozzo :3 visto che non so fare niente,nabbo quale sono,non mi resta che farti gli auguri,che non sono granchè neanche quelli XD e anche se non ci sentiamo spesso avrai sempre un posto speciale nel mio cuore :3 mi raccomando rimani sempre quello che sei ora e non farti mettere i piedi in testa da nessuno! Per concludere:Tanti auguri e altri 100 di questi giorni <3 IcyÆ’lame Vibra, tanti auguri! Come sempre fai gli anni(?) e quindi sono qui a scrivere un paio di righe.In realtà non so proprio cosa dire, spero solo che non starai sveglio fino a tardi giocando a SSB perché sappiamo tutti che dopo le undici ti trasformi. Beh, buon anno e cento di questi giorni (poi perché si dice cento? Non dovrebbero essere trecentosessantacinque?) Spero ti divertirai oggi! Mister VreoAuguri vibra.Sei cresciuto dal nostro incontro al pday,com'è cresciuta la nostra amicizia.Auguri <3E ricordati che devi fare le nanne quindi niente SSB fino a tardiPs non son bravo con le parole quindi perdonami per il discorso ma non sapevo com esprimermi à§.à§Pps lucas > ness )))) Zoroark'Auguri Vibra!Tra poco ti evolverai in un Flygon e potrai combattere su Smash Bros 5 (?)No dai, auguri di buon compleanno ragazzo! :3 Pikachu02Tanti auguri ritardato: ogni anno invecchi, eh? Mi ricordo ancora la tua ritardatezza quando mi hai inviato un mp perchè volevi conoscermi e lì ho pensato: "Ma sto tizio è ritardato o cosa?" E avevo ragione, lol. Scherzi a parte, ti voglio bene e tanti auguri n00b <3 DaniPika97Il mio regalo, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... *scompare*No ok seriamente, l'ho fatto (il disegno obv) appena sono tornato da Pisa, ma devo ancora finirlo, mi sono messo a farlo ieri sera e oggi son dovuto uscire à§_à§Te lo posto domani via MP UnknownZekromWeilà , Vibru. Ti scrive il tuo mentore (?) preferito (???) all'ultimo minuto perché è un vreo bad boy. Spero tu possa passare un bel compleanno e altri cento belli come questo. Goditi la vita, tu che sei ggggiovane. Spero di poter ottenere presto Smash, mi sto già documentando, così potrai vedere l'UZDorf in azione. Auguri ancora. UZ Blue95Ehilà , Vib! Stai crescendo, a quanto sembra... già 14 anni! Seppur non ci conosciamo da molti anni, ho notato che, oltre all'età , anche il tuo carattere è cambiato: sei maturato molto rispetto agli esordi, cosa che non tutti fanno dopo la crescita.Beh dai, oggi è un giorno speciale, e ti auguro di passarlo nel migliore dei modi.Tantissimi auguri, Matteo!! ♥♥ Hydreigon106Auguri Vibra`♥ Ehi!Ma la finisci di usare Pietrastante e Pazienza?Quando ti decidi a diventare un Flygon?Pensavo che gli SFKB volassero e si evolvessero per i VGC! (?)A parte scherzi AUGURI VIBRAAAAAAA! ♥ Sei un amico speciale,che dire?Una persona fantastica con sangue Shiny,mosse Flawless e estremamente Kalos Born! ♥ Augurissimih e feliceh compleanno:per te,uno dei miei speciali ritaglini raffigurante i tuoi Pokémon preferiti,non SFKB! e_eSei un newcomer (?) fantastico,il migliore personaggio della demo di SSB .for Nitnedo 3DS! (?)Poi,quando colpisci la Sfera Smash,vibri nell'aria (?) con tutta la tua vibrosità (?)Tivibì♥Buon compleanno Vibra! ♥**Tempesta di cuori e coriandoli travolge VibravaSF** Stella Dato che sei un po' ritardato (<3), ti dico che c'è scritto (la mia scrittura è così tenera aw): Auguri noob <3 Passa il tuo 100esimo compleanno nell'inferno! :DD Ti voglio bene infond- loll no By shykawaiigirl04 (aka Stella, Yoshioka-chan o Misaki-senpai, come preferisce il festeggiato <3) Ashachu "betch plz Im not ur mayor"(?) Vibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti ho conosciuto tramite IL nabbone di PM *coff* manuah *coff coff* e ho avuto modo di constatare che anche tu non sei da meno <3 Non abbiamo parlato molto ma so che segui HxH quindi ti amo punto. xd E oggi diventi un po' più nabbo di ieri quindi si deve festeggiare! (?) Auguroni dal mastro noob Asciaciuhpiemmeh che ti vuole tanto bene xdxd (devo smetterla di scrivere in questo modo, dannato pweb)E se mi prendo SSB ti distruggerò <333 Con Linc <333 AUGURI! SuperManuelFinalmente puoi stringere una copia di Super Smash Bros fra le mani, eh? Fratellino mio. ♥ Che poi tanto "fratellino" non sei, a breve mi spezzi le ossa con un abbraccio, ma non divaghiamo (lol). Tantissimi auguri piccolo Hunter, sono ansioso di rivederti alla Games Week. E non giocarmi brutti scherzi, tu DEVI esserci, punto. Buon compleanno Vibra, sappi che ti amoh. ♥.../lascia cadere un disegno...Beh, chi meglio dei nostri idoli potrebbe rappresentare l'amicizia che ci lega? <33 Crow'Caro Vibra, è finalmente arrivato il grande giorno, e ovviamente parlo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS in Europa. ** Oggi però è anche il tuo compleanno, quindi vedi di non puzzare troppo, che sennò lo sentiamo pure col naso tappato. ((: Spero che questo giorno sia speciale per te, e qualcosa mi dice che lo sarà . Non passare però tutta la giornata con Smash, o mi ripaghi questi auguri. ^_^ Ricorda anche che a breve sarai un adulto a tutti gli effetti, quindi dimostra alla gente quanto pr0 sei diventato in nostra compagnia. ((: Detto questo. Tanti auguri, Vibra. <3 Ancora tanti auguri Vibra (e fatti battere a Smash <3)Ricorda che tutti noi ti luvviamo over 9000 (tranne Pika che è una brutta persona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Auguri v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Anguria noob owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguronissimi Vibra! <3Imbrattati di torte e gioca a tanto Smash, mi raccomando! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie mille a tuttiiiiiii ♥Veramente, siete stati fantastici. °W°ah, già ...Puzzi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri Non ti evolverai mai n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 AuguriNon ti evolverai mai n_nPerò sono diventato SFKB </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie mille a tuttiiiiiii ♥Veramente, siete stati fantastici. °W°ah, già ...Puzzi. ♥S-sorpresah. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri VibravaSFKB!Oggi per te è un giorno molto speciale! Conserva nel cuore tutti i momenti felici e vivi ogni giorno al massimo!!!Auguri Vibra! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri Vibra Con le parole non sono molto bravo quindi dico solo che ti voglio bene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri Vibra ♥Oggi arriva il mio regalo, quindi stay tuned (?) tanto luvv ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Augurissimi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri uomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ancora tanti auguri <3 per il regalo vedrò cosa riesco a fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri belo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie mille a tuttiiiiiii ♥ Veramente, siete stati fantastici. °W° ah, già ... Puzzi. ♥ tutti fantastici tranne Pika, intendevi questo, no? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri Vibrava! Che tu possa un giorno evolvere in Flygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri nabbone <3E oggi facciamo una bella partita a SSB4, eh -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 augurip ;v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 tutti fantastici tranne Pika, intendevi questo, no? D: Tutti fantastici tranne te, Stekka ♥ (ma neanche Pika è molto SFKB (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Auguri VIbriz!Ecco, ti lascio un pensierino dedicato al tuo SFKB.. tanti auguri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.