Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Cosa c'è in uber di viola, Genesect ? non ricordo le tier à§_______ৠA quanto ho capito si può fare solo un monocolour marrone, rosso o giallo. Cosa c'entra il viola? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Quanto vorrei un bel torneo NU, visto che odio l'OU.Mah, forse partecipo se ho tempo, solo all'inversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah, solo Marrone, Giallo e Rosso?Beh, almeno Porygon-Z posso usarlo. *w* Comunque, si potranno usare gli uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bella la bambola penso che le info sui tornei verrano date su iniziative ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io ho un Monocolour rosa, lo posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non sono una cima nel battling ma parteciperò quasi sicuramente. QUESTA. E'. SPARTAAAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 La bambola non è bellissima,ma è solo una mia opinione.OMG l'arena riapreSicuro ci saranno novità ...Non c'è stato 1/2 aggiornamento,lagga lo stesso,crasha uguale(non solo a me sennò non mi lamenterei),e dopo ben...quanto tempo è passato??Più di un mese sicuramente,non si è risolto il problema per la ladder e non si può lookare uao :0Per i tornei niente da dire,sembrano carini e originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Fu così che mi creai un nick per l'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ez <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Penso, che proverò a partecipare allora (per una volta almeno, vorrei togliermi questo sfizio e poi, quella bambola di Milotic cromatico, mi attira ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 DEVO AVERE QUELLA BAMBOLA!Altrimenti venderò la mia anima per averla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 girelle a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri? Saranno pubblicati a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri?Non c'è un orario fisso, anche perché sarebbe meglio evitare fiumane di gente che loggano giusto per racimolare PP ai tornei. Siate presenti e diponibili a partecipare ed il resto verrà da sé Ah, solo Marrone, Giallo e Rosso?Beh, almeno Porygon-Z posso usarlo. *w* Comunque, si potranno usare gli uber?Verrà scritto tutto dettagliatamente nel topic d'iscrizione, anche se ti posso annunciare che verranno fatte delle tierlist speciali e fatte apposta (in cui però i Pokémon troppo forti saranno esclusi, tipo Ho-Oh per esempio). Io ho un Monocolour rosa, lo posso usare?Direi di no X) Hm non ho capito bene sulla bambola di miloticViene data a chi partecipa o a chi sale sul podio? :/Solo al vincitore, ma in caso di numerose partecipazioni lo si può anche estendere al podio, chi lo sa :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Tra computer rotto e firewall anti-multiplayer, non potrò prendere parte a queste iniziative.Peccato! Sarebbe stata un'ottima occasione per imparare qualche rudimento di battling. In bocca al lupo a chi parteciperà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 quindi ora l'arena è stata aggiornata per renderla pari a RO/ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Saranno pubblicati a breve Non c'è un orario fisso, anche perché sarebbe meglio evitare fiumane di gente che loggano giusto per racimolare PP ai tornei. Siate presenti e diponibili a partecipare ed il resto verrà da sé Verrà scritto tutto dettagliatamente nel topic d'iscrizione, anche se ti posso annunciare che verranno fatte delle tierlist speciali e fatte apposta (in cui però i Pokémon troppo forti saranno esclusi, tipo Ho-Oh per esempio). Direi di no X) Solo al vincitore, ma in caso di numerose partecipazioni lo si può anche estendere al podio, chi lo sa :] Ma saranno pubblicati o saranno casuali? Mi confondete. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Manuel si riferisce ad un'altra iniziativa che verrà comunicata in seguito. I tornei giornalieri saranno ad orari casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 parteciperò solo x la bambola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Credo parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Belle iniziative! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 mi sa che parteciperò per la mia prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Buona fortuna a tutti. e possa la fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.