Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Cosa c'è in uber di viola, Genesect ? non ricordo le tier à§_______à§ A quanto ho capito si può fare solo un monocolour marrone, rosso o giallo. Cosa c'entra il viola? owo
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Quanto vorrei un bel torneo NU, visto che odio l'OU.Mah, forse partecipo se ho tempo, solo all'inversa.
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ah, solo Marrone, Giallo e Rosso?Beh, almeno Porygon-Z posso usarlo. *w* Comunque, si potranno usare gli uber?
fleepter Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Bella la bambola penso che le info sui tornei verrano date su iniziative ufficiali
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Non sono una cima nel battling ma parteciperò quasi sicuramente. QUESTA. E'. SPARTAAAAAA!
MagicianAyrton Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 La bambola non è bellissima,ma è solo una mia opinione.OMG l'arena riapreSicuro ci saranno novità ...Non c'è stato 1/2 aggiornamento,lagga lo stesso,crasha uguale(non solo a me sennò non mi lamenterei),e dopo ben...quanto tempo è passato??Più di un mese sicuramente,non si è risolto il problema per la ladder e non si può lookare uao :0Per i tornei niente da dire,sembrano carini e originali
bellysdrummo Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Penso, che proverò a partecipare allora (per una volta almeno, vorrei togliermi questo sfizio e poi, quella bambola di Milotic cromatico, mi attira )
NoelFurokawa Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 DEVO AVERE QUELLA BAMBOLA!Altrimenti venderò la mia anima per averla!
Guest Winona~ Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri?
Manuel Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri? Saranno pubblicati a breve
Jack Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Inviato 7 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri?Non c'è un orario fisso, anche perché sarebbe meglio evitare fiumane di gente che loggano giusto per racimolare PP ai tornei. Siate presenti e diponibili a partecipare ed il resto verrà da sé Ah, solo Marrone, Giallo e Rosso?Beh, almeno Porygon-Z posso usarlo. *w* Comunque, si potranno usare gli uber?Verrà scritto tutto dettagliatamente nel topic d'iscrizione, anche se ti posso annunciare che verranno fatte delle tierlist speciali e fatte apposta (in cui però i Pokémon troppo forti saranno esclusi, tipo Ho-Oh per esempio). Io ho un Monocolour rosa, lo posso usare?Direi di no X) Hm non ho capito bene sulla bambola di miloticViene data a chi partecipa o a chi sale sul podio? :/Solo al vincitore, ma in caso di numerose partecipazioni lo si può anche estendere al podio, chi lo sa :]
T_Terry_T Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Tra computer rotto e firewall anti-multiplayer, non potrò prendere parte a queste iniziative.Peccato! Sarebbe stata un'ottima occasione per imparare qualche rudimento di battling. In bocca al lupo a chi parteciperà .
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 quindi ora l'arena è stata aggiornata per renderla pari a RO/ZA?
Guest Winona~ Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Saranno pubblicati a breve Non c'è un orario fisso, anche perché sarebbe meglio evitare fiumane di gente che loggano giusto per racimolare PP ai tornei. Siate presenti e diponibili a partecipare ed il resto verrà da sé Verrà scritto tutto dettagliatamente nel topic d'iscrizione, anche se ti posso annunciare che verranno fatte delle tierlist speciali e fatte apposta (in cui però i Pokémon troppo forti saranno esclusi, tipo Ho-Oh per esempio). Direi di no X) Solo al vincitore, ma in caso di numerose partecipazioni lo si può anche estendere al podio, chi lo sa :] Ma saranno pubblicati o saranno casuali? Mi confondete. D:
Jack Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Inviato 8 ottobre, 2014 Manuel si riferisce ad un'altra iniziativa che verrà comunicata in seguito. I tornei giornalieri saranno ad orari casuali.
Icarus Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Belle iniziative! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Rubber Strawhat Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Buona fortuna a tutti. e possa la fortuna...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.