Vai al commento

Riapre la Pokémon Millennium Arena: Una nuova stagione di Tornei con tanti PokéPoints!

Jack

Post raccomandati

Inviato

Io ho un Monocolour rosa, lo posso usare?

Guest DarkMoon
Inviato

Non sono una cima nel battling ma parteciperò quasi sicuramente.

QUESTA. E'. SPARTAAAAAA!

Inviato

La bambola non è bellissima,ma è solo una mia opinione.

OMG l'arena riapre

Sicuro ci saranno novità 

...

Non c'è stato 1/2 aggiornamento,lagga lo stesso,crasha uguale(non solo a me sennò non mi lamenterei),e dopo ben...quanto tempo è passato??

Più di un mese sicuramente,non si è risolto il problema per la ladder e non si può lookare uao :0

Per i tornei niente da dire,sembrano carini e originali

Inviato

Penso, che proverò a partecipare allora (per una volta almeno, vorrei togliermi questo sfizio e poi, quella bambola di Milotic cromatico, mi attira ;) )

Inviato

Non vedo l'ora di partecipare. A che ora ci saranno i vari tornei giornalieri?

Inviato

Saranno pubblicati a breve ^^

Inviato

Non c'è un orario fisso, anche perché sarebbe meglio evitare fiumane di gente che loggano giusto per racimolare PP ai tornei. Siate presenti e diponibili a partecipare ed il resto verrà  da sé ;)

Ah, solo Marrone, Giallo e Rosso?

Beh, almeno Porygon-Z posso usarlo. *w*

Comunque, si potranno usare gli uber?

Verrà  scritto tutto dettagliatamente nel topic d'iscrizione, anche se ti posso annunciare che verranno fatte delle tierlist speciali e fatte apposta (in cui però i Pokémon troppo forti saranno esclusi, tipo Ho-Oh per esempio).

Io ho un Monocolour rosa, lo posso usare?

Direi di no X)

Hm non ho capito bene sulla bambola di milotic

Viene data a chi partecipa o a chi sale sul podio? :/

Solo al vincitore, ma in caso di numerose partecipazioni lo si può anche estendere al podio, chi lo sa :]

Inviato

Tra computer rotto e firewall anti-multiplayer, non potrò prendere parte a queste iniziative.

Peccato! Sarebbe stata un'ottima occasione per imparare qualche rudimento di battling.

In bocca al lupo a chi parteciperà . :)

Inviato

Saranno pubblicati a breve ^^

Non c'è un orario fisso, anche perché sarebbe meglio evitare fiumane di gente che loggano giusto per racimolare PP ai tornei. Siate presenti e diponibili a partecipare ed il resto verrà  da sé ;)

Verrà  scritto tutto dettagliatamente nel topic d'iscrizione, anche se ti posso annunciare che verranno fatte delle tierlist speciali e fatte apposta (in cui però i Pokémon troppo forti saranno esclusi, tipo Ho-Oh per esempio).

Direi di no X)

Solo al vincitore, ma in caso di numerose partecipazioni lo si può anche estendere al podio, chi lo sa :]

Ma saranno pubblicati o saranno casuali? Mi confondete. D:

Inviato

Manuel si riferisce ad un'altra iniziativa che verrà  comunicata in seguito. I tornei giornalieri saranno ad orari casuali.

Inviato

Belle iniziative!  :D

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...