Vai al commento

Un incredibile autunno di iniziative ti aspetta su Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato
  On 10/10/2014 at 22:47, Simoforzamilan97 ha scritto:

:O

Poche?

Credo che solo il Satoshi's Castle possa essere alla portata di tutti, mentre gli altri difficilmente saranno abbordabili.

Le estrazioni di PP in 3 mesi fanno vincere solo 9 persone su 200 partecipanti per estrazione.

Poi i tornei in Arena se saranno in Modalità  non competitive come Random o Challenge Cup 1v1 potrebbero essere carini se retribuiti. In più dovrebbero aumentare le iniziative per settimana, che sono poche, a mio parere.

Inviato

Molto interessante, anche se il 30 ottobre temo che non ci sarò, causa preparazione per LuccaC&G. :v

Inviato

1)non sono brava a graficare.

2)non sono brava a disegnare

3)faccio schifo a scrivere

4)ma nel battling sono anche peggio.

Ma perchè non c'è mai un contest di fotografia :dead:

Inviato
  On 10/10/2014 at 16:22, JustPaK~ ha scritto:

Tanto non vinco niente :cry2:

dai sti cavoli è divertente, provarci  ;) io anche faccio schifo, e non ho fortuna, per non parlare del fatto che non so nemmeno cosa fare... ma ci voglio provare comunque  :XD:

Inviato
  On 10/10/2014 at 16:04, Manuel ha scritto:

freccia.gif Un Contest di Disegno imperdibile con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in palio!

Dal 10 al 19 novembre si svolgerà  su Pokémon Millennium un Contest di Disegno che rimarrà  nella storia! All'iniziativa parteciperà  un giudice molto speciale che premierà  il vincitore con una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha! Maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente.

pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire_169_it

Vuoi vedere che il giudice molto speciale è... Masuda  :sneaky:???

Inviato

Perdonate il momento alla Slowpoke, ma mi è venuto un dubbio. Per "vincitori delle iniziative estive" si intendono solamente i tre arrivati sul podio, giusto? Chi ha vinto il premio speciale o per l'originalità  non può fare il giudice ma può partecipare al contest, ho capito bene?

Andando nello specifico: posso partecipare al contest di scrittura autunnale anche se ho vinto il premio speciale in quello estivo?

Inviato
  On 10/10/2014 at 16:09, Froking ha scritto:

> Non saper graficare

> Avere 0 idee per i contest di scrittura

> big premi

Spero di vincere qualcosa nei contest di Halloween/Videoclip/Battling.

Ah, il contenuto del sacchetto misterioso quando verrà  svelato?

Già , staff, avete intenzione di rivelarlo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...