Guest Winona~ Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 :O Poche? Credo che solo il Satoshi's Castle possa essere alla portata di tutti, mentre gli altri difficilmente saranno abbordabili. Le estrazioni di PP in 3 mesi fanno vincere solo 9 persone su 200 partecipanti per estrazione. Poi i tornei in Arena se saranno in Modalità non competitive come Random o Challenge Cup 1v1 potrebbero essere carini se retribuiti. In più dovrebbero aumentare le iniziative per settimana, che sono poche, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 cercherò di partecipare a tutto anche se so già che avrò scarsi risultati ma vabbè tentar non costa nulla,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Un autunno ricco di iniziative, sorprese e chissà che altro. Eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Molto interessante, anche se il 30 ottobre temo che non ci sarò, causa preparazione per LuccaC&G. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Peccato che Fantasy Life sia stato messo in palio nel contest sbagliato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 1)non sono brava a graficare.2)non sono brava a disegnare3)faccio schifo a scrivere4)ma nel battling sono anche peggio.Ma perchè non c'è mai un contest di fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sì che c'è, c'è sempre il contest di foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 CONTEST DI GRAFICA VIENI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleGrowl_765 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tanto non vinco niente dai sti cavoli è divertente, provarci io anche faccio schifo, e non ho fortuna, per non parlare del fatto che non so nemmeno cosa fare... ma ci voglio provare comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 e ora cosa ce? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Il contest di videoclip!l'avevo proposto tanto tempo fa...mi fa piacere che sia stato accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Un Contest di Disegno imperdibile con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in palio! Dal 10 al 19 novembre si svolgerà su Pokémon Millennium un Contest di Disegno che rimarrà nella storia! All'iniziativa parteciperà un giudice molto speciale che premierà il vincitore con una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha! Maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente. Vuoi vedere che il giudice molto speciale è... Masuda ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Perdonate il momento alla Slowpoke, ma mi è venuto un dubbio. Per "vincitori delle iniziative estive" si intendono solamente i tre arrivati sul podio, giusto? Chi ha vinto il premio speciale o per l'originalità non può fare il giudice ma può partecipare al contest, ho capito bene? Andando nello specifico: posso partecipare al contest di scrittura autunnale anche se ho vinto il premio speciale in quello estivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 > Non saper graficare> Avere 0 idee per i contest di scrittura> big premi Spero di vincere qualcosa nei contest di Halloween/Videoclip/Battling.Ah, il contenuto del sacchetto misterioso quando verrà svelato?Già , staff, avete intenzione di rivelarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 e ora cosa ce? E' così difficile guardare la sezione delle iniziative? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.