Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks ti va di aggiòrnarla te la fìrma?se é sì mandami un mp ke ti dò la password

Qualcuno ha notizie di hagane?

Kkk anche se la lotta tra me e raffo92 e crashata in quei pochi minuti ho potuto vedere netti miglioramenti quindi gli consegno la medaglia corona

wow solo ora ho letto l annuncio!grazie tante.dopo l ottava volta sono riusciuto a conquistare la medaglia.la tua e stata quella piu sudata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks ti va di aggiòrnarla te la fìrma?se é sì mandami un mp ke ti dò la password

Qualcuno ha notizie di hagane?

wow solo ora ho letto l annuncio!grazie tante.dopo l ottava volta sono riusciuto a conquistare la medaglia.la tua e stata quella piu sudata

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK LZ-Zero supera il test per la palestra Acqua! Complimenti! Ha dimostrato di essere forte nonostante io conoscessi il suo team e avessi preparato 3 pokemon appositamente per fermare quasi tutta la sua squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK LZ-Zero supera il test per la palestra Acqua! Complimenti! Ha dimostrato di essere forte nonostante io conoscessi il suo team e avessi preparato 3 pokemon appositamente per fermare quasi tutta la sua squadra!

 

Beneee :) così domani passi il tempo a farmi la firma :)

 

Cmnq ora che ri-faccio parte del Progetto ho già  in mente qualche propostuccia che penso possa interessare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beneee :) così domani passi il tempo a farmi la firma :)

Cmnq ora che ri-faccio parte del Progetto ho già  in mente qualche propostuccia che penso possa interessare

Congratulazioni Lz :)

Falle qui le proposte cosi vediamo tutti :)

Proposta !

Pensavo potremmo permettere ai s4 di usare un uber per compensare il fatto dello spam,che ne dite?

Avrei altre proposte ma prima voglio vedere quelle di Lz ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni Lz :)

Falle qui le proposte cosi vediamo tutti :)

Proposta !

Pensavo potremmo permettere ai s4 di usare un uber per compensare il fatto dello spam,che ne dite?

Avrei altre proposte ma prima voglio vedere quelle di Lz ^^

non ha senso si mettono tutti arceus e vallo a buttare giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha senso si mettono tutti arceus e vallo a buttare giù

Guarda che (ovviamente posso essere s4 solo se perdo il titolo di campione, speriamo no XD) se io prendo Xerneas e lo boosto per bene con Geomancy non lo fermi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...