Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

18 palestre occupate: 2 capi online in tutto il giorno! XD

Aleks, ma la gente che vuole lottare può inviare semplicemente un mp al capo per lottare...

Nel mio caso ho detto esplicitamente un paio di volte...che sto studiando dato che finisce il primo semestre e sono pieno di interrogazioni e verifiche, ma se mi inviano un mp ci possiamo concordare per quando lottare magari anche il giorno stesso se non sono via o se non è troppo tardi...

Inviato

Io MegaDiancie in game "Fabio''
Sfido per medaglia 
Il capopalestra Colinss di tipo volante
Data: 15/1/14
Orari: alle 21

Inviato

Io MegaDiancie in game "Fabio''

Sfido per medaglia 

Il capopalestra Colinss di tipo volante

Data: 15/1/14

Orari: alle 21

Meglio accordarsi tramite mp..premetto pero che non posso quasi mai la sera :)

Inviato

Aleks, ma la gente che vuole lottare può inviare semplicemente un mp al capo per lottare...

Nel mio caso ho detto esplicitamente un paio di volte...che sto studiando dato che finisce il primo semestre e sono pieno di interrogazioni e verifiche, ma se mi inviano un mp ci possiamo concordare per quando lottare magari anche il giorno stesso se non sono via o se non è troppo tardi...

Concordo con Lord ^^ 

Inviato

Ragazzi lo so, il mio era un modo di dire, visto che anche io ci sono poco in questo periodo, a parte che ho pochi sfidanti! xD

Andry...vorrei sapere se sei ancora disposto a darmi Zygarde, per sapere se devo chiudere o no quel topic. =)

Inviato

Ragazzi lo so, il mio era un modo di dire, visto che anche io ci sono poco in questo periodo, a parte che ho pochi sfidanti! xD

Andry...vorrei sapere se sei ancora disposto a darmi Zygarde, per sapere se devo chiudere o no quel topic. =)

Aleks visto che come hai detto tu ci sono pochi sfidanti uno di questi giorni vorrò provare a sfidarti e se magari perderò sarai tu a decidere se togliermi o no la medaglia^^

Inviato
ragazzi vi chiedo un favore : potreste andare a questo link e mettere mi piace al mio commento con la foto ? è per un contest, sono francesco romeo. grazie mille amici :)

Inviato

Aleks visto che come hai detto tu ci sono pochi sfidanti uno di questi giorni vorrò provare a sfidarti e se magari perderò sarai tu a decidere se togliermi o no la medaglia^^

Per me va bene, ma non perderai, e se perderai non ti toglierò la medaglia, ormai l'hai vinta! xD

ragazzi vi chiedo un favore : potreste andare a questo link e mettere mi piace al mio commento con la foto ? è per un contest, sono francesco romeo. grazie mille amici :)

Ma che ca..no. =|

KKK raffox92 non riesce a domare i draghi nemmeno al quarto tentativo! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Inviato

Per me va bene, ma non perderai, e se perderai non ti toglierò la medaglia, ormai l'hai vinta! xD

Ma che ca..no. =|

KKK raffox92 non riesce a domare i draghi nemmeno al quarto tentativo! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Aleks nei prossimi giorni probabilmente ti sfido. lotti in singolo?

Inviato

Aleks nei prossimi giorni probabilmente ti sfido. lotti in singolo?

Per il momento si! Comunque va bene, comincia a rendere più visibile la mia medaglia nella tua firma! xD

Inviato

Per il momento si! Comunque va bene, comincia a rendere più visibile la mia medaglia nella tua firma! xD

pessimismo full power XD

cmnq vediamo, domani lotto con lucario, se perdo ti sfido, sennò sarà  per dopodomani o cmnq vediamo

Inviato

Va bene! Avviso te, ma anche tutti gli altri che i miei orari non sono fissi, fatta eccezione per il pomeriggio: dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 19:30/20:00, NON ci sono mai! :asduj1:

Inviato

Colgo l'occasione anche io per dire a tutti che io ho orari molto variabili e flessibili (tranne nei miei orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, dici poco, però questa è purtroppo...XD) e nonostante la dipartita di Greninja io comunque resto disponibile previo appuntamento via MP possibilmente, non capito sempre online qua quindi se qualcuno volesse sfidarmi potrei perdermi il post strada facendo...XD

Inviato

A proposito, grazie V per avermelo ricordato indirettamente:

Io preferisco che mi scriviate qua, sul topic, perché ogni volta che mi collego leggo tutto quello che scrivete e, sinceramente, ho la casella messaggi quasi piena, e non ho la minima voglia di aprire i messaggi ed eliminare! Almeno qui apro la discussione e vedo tutto! Grazie! xD

Ovviamente se preferite, mandatemi MP, non vi uccidero per questo! =)

Inviato

KKK VexsusMaster non riesce ancora a sconfiggere i draghi, per un pelo!! Complimenti, ma potrai riprovare tra 3 giorni! =)

Inviato

kkk Raffox92 non riesce ancora a disintossicarsi!

PS: mi son levato un paio di esami :stupid:  ma la sessione non è ancora finita, se volete sfidarmi vi prego di mandarmi MP con Ore e Minuti dopo le 21:00, ci sarò ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...