Aleks Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comlimenti ragazzi!Povero raffox, aveva appena vinto la mia medaglia dopo sei tentativi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Secondo me è stato un errore di scrittura XD Comunque io quando lottai contro Vincenzo la prima volta ne perdetti 5 e quando poi vinsi io contro lui, lui ne perdette 5, quindi anche tu dovresti perderne 5 Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 4 medaglie (a scelta del Campione in persona!) Così c'è scritto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Complimenti andry Sono 4 le medaglie che perde raffox Spero che tra queste ci sia la mia per "vendicarmi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si ma non ha senso XD Inoltre anche quando lo facemmo anche Darth e Ches non dissero nulla in contrario, quindi dovrebbe perderne 5 (Non è perché mi fa antipatia XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Comlimenti ragazzi!Povero raffox, aveva appena vinto la mia medaglia dopo sei tentativi...xDAhahahaha non ricordarglielo xd Invece chi viene sconfitto dal Campione perde 4 medaglie (a scelta del Campione in persona!) Così c'è scritto nel regolamentoDi norma è come dice LZ..... Se lo sfidante perde.... rinuncia a 4 medaglie. Se lo sfidante vince l'ex campione rinuncia a 5 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ahahahaha non ricordarglielo xd Di norma è come dice LZ..... Se lo sfidante perde.... rinuncia a 4 medaglie. Se lo sfidante vince l'ex campione rinuncia a 5 medaglie. Si, ma quando io lottai con Vincenzo anche Darth disse che dovevo perdere 5 medaglie la prima volta, e la seconda ne ha perse 5 lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si ma non ha senso XD Inoltre anche quando lo facemmo anche Darth e Ches non dissero nulla in contrario, quindi dovrebbe perderne 5 (Non è perché mi fa antipatia XD )Beh però se loro non hanno detto nulla e che poi considerando che il campione perderebbe 5 medaglie e il titolo, mentre lo sfidante solo 4 con l'opportunità di vincere il titolo io aumenterei pure a 5.P.s. Non ho nulla contro raffox o contro altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Beh però se loro non hanno detto nulla e che poi considerando che il campione perderebbe 5 medaglie e il titolo, mentre lo sfidante solo 4 con l'opportunità di vincere il titolo io aumenterei pure a 5.P.s. Non ho nulla contro raffox o contro altri xDSecondo me hanno sbagliato a scriverlo, perché poi se anche Ches e Darth non hanno avuto nulla in contrario, e sono loro i capi, direi che ne perde 5, anche perché anche io e Vincenzo ne abbiamo perse 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si, ma quando io lottai con Vincenzo anche Darth disse che dovevo perdere 5 medaglie la prima volta, e la seconda ne ha perse 5 lui Evidentemente avete sbagliato la volta scorsa e nessuno si è andato a rileggere il regolamento. cmnq fate voi tanto non sono io quello che perde le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Se ora c'è scritto 4 è giusto che ne perda 4 ragazzi, è il regolamento! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si infatti la scorsa volta evidentemente ci fu uno sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Intendo che ci dovrebbero scrivere che ne perde 5 anche allo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Intendo che ci dovrebbero scrivere che ne perde 5 anche allo sfidantePoi lo facciamo cambiare, ma ora c'è scritto 4 quindi si fa cosi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Kkk fikusfra viene inondato per 6 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma anche quando lottammo io e Vincenzo c'era scritto 4, ma anche Ches e Darth dissero 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Kkk fikusfra viene inondato per 6 a 0Non immaginavo che i capi palestra fossero così forti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Signor-V riesce a sconfiggermi (2-0) e di conseguenza conquista la medaglia Pugno ! Ti faccio i miei complimenti, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma i nuovi S4?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma i nuovi S4?XD Mi sembra che Andry li abbia scritti ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma i nuovi S4?XD Io li ho scritti, se Ches non si connette non è colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah può darsi, non sono andato così indietro...XD per oggi però mi fermo qua, non ho la minima intenzione di sfidare la lega, è che il mio porta medaglie era troppo vuoto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io li ho scritti, se Ches non si connette non è colpa mia XD Se non sbaglio Ches ha aggiornato in prima pagina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Se non sbaglio Ches ha aggiornato in prima pagina u.u Non avevo notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Eccomi qui, penso sia un errore di ches.. Infatti c'è scritto "ANCHE il campione perderà 5 medaglie "*sparisce nuovamente * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Eccomi qui, penso sia un errore di ches.. Infatti c'è scritto "ANCHE il campione perderà 5 medaglie "*sparisce nuovamente *Quindi vuol dire che se c'è anche, c'è una persona prima del campione che ne perde 5, e quindi e lo sfidante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.