Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Abbi un po' di fede, figliuolo! xD Io ho fede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Kkk anche se la lotta tra me e raffo92 e crashata in quei pochi minuti ho potuto vedere netti miglioramenti quindi gli consegno la medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a superare la sala Pugno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aleks ti va di aggiòrnarla te la fìrma?se é sì mandami un mp ke ti dò la passwordQualcuno ha notizie di hagane?Kkk anche se la lotta tra me e raffo92 e crashata in quei pochi minuti ho potuto vedere netti miglioramenti quindi gli consegno la medaglia coronawow solo ora ho letto l annuncio!grazie tante.dopo l ottava volta sono riusciuto a conquistare la medaglia.la tua e stata quella piu sudata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 kkk annuncio che raffox supera la sala delle illusioni, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Bella con Lu, e sono 2,vai col pprossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ricordo che i s4 devono mandarmi i team degli sfidanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Visto che il Milan ha vinto: ci sono sfidanti per la mia medaglia o capipalestra del quale non posseggo la medaglia da poter sfidare??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 v ti sfido in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 -Monkey please rispondi a MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aleks ti va di aggiòrnarla te la fìrma?se é sì mandami un mp ke ti dò la passwordQualcuno ha notizie di hagane?wow solo ora ho letto l annuncio!grazie tante.dopo l ottava volta sono riusciuto a conquistare la medaglia.la tua e stata quella piu sudatagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 v ti sfido in arenaNon gioco in arena!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 KKK LZ-Zero supera il test per la palestra Acqua! Complimenti! Ha dimostrato di essere forte nonostante io conoscessi il suo team e avessi preparato 3 pokemon appositamente per fermare quasi tutta la sua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 KKK LZ-Zero supera il test per la palestra Acqua! Complimenti! Ha dimostrato di essere forte nonostante io conoscessi il suo team e avessi preparato 3 pokemon appositamente per fermare quasi tutta la sua squadra! Beneee così domani passi il tempo a farmi la firma Cmnq ora che ri-faccio parte del Progetto ho già in mente qualche propostuccia che penso possa interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beneee così domani passi il tempo a farmi la firma Cmnq ora che ri-faccio parte del Progetto ho già in mente qualche propostuccia che penso possa interessareComplimenti Zero!! Sarò tra i tuoi primi sfidanti!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Beneee così domani passi il tempo a farmi la firma Cmnq ora che ri-faccio parte del Progetto ho già in mente qualche propostuccia che penso possa interessareCongratulazioni Lz Falle qui le proposte cosi vediamo tutti Proposta !Pensavo potremmo permettere ai s4 di usare un uber per compensare il fatto dello spam,che ne dite?Avrei altre proposte ma prima voglio vedere quelle di Lz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Congratulazioni Lz Falle qui le proposte cosi vediamo tutti Proposta !Pensavo potremmo permettere ai s4 di usare un uber per compensare il fatto dello spam,che ne dite?Avrei altre proposte ma prima voglio vedere quelle di Lz non ha senso si mettono tutti arceus e vallo a buttare giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Arceus conta come normale e poi mica é il più forte tra gli uber Arceus conta come normale e poi mica é il più forte tra gli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ragazzi un capo per la medaglia? ragazzi un capo per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 non ha senso si mettono tutti arceus e vallo a buttare giù Guarda che (ovviamente posso essere s4 solo se perdo il titolo di campione, speriamo no XD) se io prendo Xerneas e lo boosto per bene con Geomancy non lo fermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Fra le due io metterei il limite spam piuttosto ahahComunque sono d accordo (AGroudon è strafierio ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 qualcuno che accetta la sfida per la medagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.