Andry Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa! buonasera ragazzi, vi volevo comunicare che dal 2 marzo tornero' a farmi sentire come i vecchi tempi ;P dato che fino ad ora ero rimasto a guardare nell'ombra (presente ma non visibile)...d'altronde cosa vi aspettate dal capo spettro Marco ha ragione, c'è già lui Non è che a furia di intrappolare sfidanti nelle ombre sei rimasto intrappolato anche tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 possibile, ma credo che fossi sepellito dai libri, un po' come antemia:e nei momenti di relax, destiny mi ha intrappolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ragazzi scusate il disturbo ma qualcuno è disponibile per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ci sono io lotto in doppio. Sono capopalestra elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 va bene sei on? perche mi sa che ti ho gia tra gli amici nome in game gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si siamo già amici in game sono Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non è tanto scegliere a chi dare questo ruolo, il punto che volevo dire io era di fare ogni tot di tempo un sondaggio "pubblico" di tutte le proposte ricevute nell'arco della settimana/mese, dove tutti i capi si esprimevano. Più che altro per prendere seriamente tutte le proposte, dato che spesso le proposte vengono fatte ma quasi mai prese in considerazione (seriamente). SI migliora l'organizzazione e non penso sia una cosa problematica, dato che le proposte non sono tante e non ci si perde tutto sto tempo dietro. detto ciò kkk -Ale_99 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 in ogni caso io le raccolgo, e le valuto in primis....nel senso che se uno viene e mi dice: voglio che tutti cambino il titolo in " caccapupu'" io gli dico: e' assurdo.se invece mi chiedono di cambiare il titolo in "capopalestra di tipo qualcosa" ne parlo gia' con gli altri capi.pero' spesso sono io a fare delle proposte:ps: infernape/darkfire avevo gia' proposto il fatto degli uber ed e' stato respinto, pero' stranamente gli sfidanti dicono:-"mo sarebbe impossibile battere questo e quello"e i capi dicono-"sarebbe troppo facile battermi con gli spam"quindi mi rimetto a voi, se volete che faccia un sondaggio va bene, se 9 capi dicono si, allora si apporta questa modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Kkk consegno la medaglia a mudkip17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ho vinto siiiiiiiii DARTHMARCO voglio provare a sfidarti per la 7 volta X.X ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Silver, ti ringrazio per la "nomination", ma appunto c'è già Marco per queste cose, detto questo resto a disposizione per ogni cosa, soprattutto le cose gestibili via MP, poiché li guardo praticamente ogni tot di tempo nel giorno anche quando non sono a casa disponibile a tutte le altre cose...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 dalla settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sarebbe figo comunque che nelle lotte in palestra potessi usare Darkray...XD Cioè, nelle lotte per la lega...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 qualche capo per la medaglia tra 50 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 qualche capo per la medaglia tra 50 minuti? Mandami un MP quando ci sei, vediamo se ci sono pure io così lottiamo (non vedo da cellulare se hai la mia medaglia...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 no non ho la tua medaglia grazie mille ti scrivo quando ci sono grazie intanto inizio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 no non ho la tua medaglia grazie mille ti scrivo quando ci sono grazie intanto inizio ad aggiungerti Ahahhaha, magari la mia donna mi ringraziasse così tanto per così poco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ahahhaha, magari la mia donna mi ringraziasse così tanto per così poco...XD lo faccio perchè mi fa stare meglio e anche perchè anche la mia donna non mi ringrazia mai ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Darth non mi ricordavo che avresti proposto la stessa cosa XD cmq se si fa un sondaggio sulla "nostra proposta" sarebbe meglio,se non volete l'uber si potrebbe fare lo spam alla lega che al posto di essere 2 sarebbe 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No agli uber e no agli spam!Motivazione:Le lotte in palestra sono già equilibrate, anzi. Se guardiamo il punteggio i capi sono leggermente favoriti visto che ne vincono una su tre! XDPer la lega vi pongo una domanda: non è abbastanza difficile arrivare in cima nonostante lo spam a volontà e l'assenza degli uber? XD se poniamo pure dei limiti o avvantaggiamo gli S4 con un uber, beh, le probabilità di arrivare in cima calano quasi a zero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No agli uber e no agli spam!Motivazione:Le lotte in palestra sono già equilibrate, anzi. Se guardiamo il punteggio i capi sono leggermente favoriti visto che ne vincono una su tre! XDPer la lega vi pongo una domanda: non è abbastanza difficile arrivare in cima nonostante lo spam a volontà e l'assenza degli uber? XD se poniamo pure dei limiti o avvantaggiamo gli S4 con un uber, beh, le probabilità di arrivare in cima calano quasi a zero! XDAnche questo è vero!XDComunque KKK Mudkip17 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 4 kkk MegaSceptile2002 viene travolto dall'H2o e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 KKK MegaSceptile viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Scusate vorrei dire una cosa:Il giorno 16 febbraio 2015 ho chiesto la sfida a Fenowell per lottare,oggi è Martedì 24 e mi deve ancora rispondere,cosa faccio?Sto aspettando da 8 giorni,spero che mi potrete aiutare,grazie.MegaSceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 megasceptile aggiungimi al mpin caso sia vero come da regolamento a fenowell sarà dato un warn se poi si prolungherà per un'altra settimana perderà il posto di capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.