Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Io sono d'accordo con Lz-Zero spesso molte proposte non vengono neanche considerate perché si pensa siano delle battute invece bisognerebbe dargli maggior peso. Se volete io mi candido per essere la persona che ha proposto Lz-Zero

Inviato

anche ha me piace l'idea che ha avuto LZ-Zero

PS: complimenti per esser diventato capopalestra acqua!

Inviato

Volentieri

Comunque, come già  detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.

La proposta consiste nel migliorare le proposte

Inception woooooo!

Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.

La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già  altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).

Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel :bidof:!!! "

Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte

Favorevole ma il player in questione deve avere molta esperienza con le palestre, averle viste crescere e conoscerne bene pregi e difetti

Da questo punto di vista secondo me (non ho nulla contro di te eh) cdfertolo non è la persona più adatta

Se ne ha voglia io proporrei v

Inviato

Si si io mi ero solo proposto se poi vuole farlo qualcuno con maggior anzianità  è anche meglio per il progetto. Comunque io ho iniziato ha sfidare le palestre ed a seguirle da giugno dell'anno scorso

Edit: Signor-v mi sembra la persona ideale per ricoprire questo ruolo se ne ha voglia

Inviato

Volentieri

Comunque, come già  detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.

La proposta consiste nel migliorare le proposte 

Inception woooooo!

Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.

La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già  altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).

Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel  :bidof:!!! "

Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte

DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!

buonasera ragazzi, vi volevo comunicare che dal 2 marzo tornero' a farmi sentire come i vecchi tempi ;P

dato che fino ad ora ero rimasto a guardare nell'ombra (presente ma non visibile)...d'altronde cosa vi aspettate dal capo spettro :P

Inviato

DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!

buonasera ragazzi, vi volevo comunicare che dal 2 marzo tornero' a farmi sentire come i vecchi tempi ;P

dato che fino ad ora ero rimasto a guardare nell'ombra (presente ma non visibile)...d'altronde cosa vi aspettate dal capo spettro :P

Marco ha ragione, c'è già  lui ^^ Non è che a furia di intrappolare sfidanti nelle ombre sei rimasto intrappolato anche tu :P ?

Inviato

Non è tanto scegliere a chi dare questo ruolo, il punto che volevo dire io era di fare ogni tot di tempo un sondaggio "pubblico" di tutte le proposte ricevute nell'arco della settimana/mese, dove tutti i capi si esprimevano. Più che altro per prendere seriamente tutte le proposte, dato che spesso le proposte vengono fatte ma quasi mai prese in considerazione (seriamente).

SI migliora l'organizzazione e non penso sia una cosa problematica, dato che le proposte non sono tante e non ci si perde tutto sto tempo dietro.

detto ciò

kkk -Ale_99 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

Inviato

in ogni caso io le raccolgo, e le valuto in primis....nel senso che se uno viene e mi dice: voglio che tutti cambino il titolo in " caccapupu'" io gli dico: e' assurdo.

se invece mi chiedono di cambiare il titolo in "capopalestra di tipo qualcosa" ne parlo gia' con gli altri capi.

pero' spesso sono io a fare delle proposte:

ps: infernape/darkfire avevo gia' proposto il fatto degli uber ed e' stato respinto, pero' stranamente gli sfidanti dicono:

-"mo sarebbe impossibile battere questo e quello"

e i capi dicono

-"sarebbe troppo facile battermi con gli spam"

quindi mi rimetto a voi, se volete che faccia un sondaggio va bene, se 9 capi dicono si, allora si apporta questa modifica

Inviato

Silver, ti ringrazio per la "nomination", ma appunto c'è già  Marco per queste cose, detto questo resto a disposizione per ogni cosa, soprattutto le cose gestibili via MP, poiché li guardo praticamente ogni tot di tempo nel giorno anche quando non sono a casa disponibile a tutte le altre cose...XD

Inviato

qualche capo per la medaglia tra 50 minuti? :)

Mandami un MP quando ci sei, vediamo se ci sono pure io così lottiamo (non vedo da cellulare se hai la mia medaglia...XD)

Inviato

no non ho la tua medaglia grazie mille ti scrivo quando ci sono grazie :)

intanto inizio ad aggiungerti :)

Ahahhaha, magari la mia donna mi ringraziasse così tanto per così poco...XD

Inviato

Ahahhaha, magari la mia donna mi ringraziasse così tanto per così poco...XD

lo faccio perchè mi fa stare meglio e anche perchè anche la mia donna non mi ringrazia mai ahahaha

Inviato

Darth non mi ricordavo che avresti proposto la stessa cosa XD cmq se si fa un sondaggio sulla "nostra proposta" sarebbe meglio,se non volete l'uber si potrebbe fare lo spam alla lega che al posto di essere 2 sarebbe 3 :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...