Sparcy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 apro la palestra fino alle 3kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medagliaPerò è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Se qualcuno cerca un tester ci sono tra 1 orettakkk darksharpedo non supera il test per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 *Si presenta in giacca e cravatta * Vorrei occupare la palestra volante, chi mi testa il team? Ehm... c'è qualcuno? Hey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) -DarkFire (Fuoco)2) Aleks (Drago)3) mega andrea (Ghiaccio)4) -Monkey (Lotta)S4 di riserva) Chesnaught X (Normale) I S4 cambieranno domani mattina alle 8:00 a.m. La solita buona fortuna a raffox :3kkk MegaSceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! kkk Gennyboy... non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! Chiudo la Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Bene, vediamo se riesco a demoralizzare qualcun altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 C'è un capo-on che lotta su Arena/DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Kkk darksharpedo non supera il test per la palestra volante come hai visto mi e servito un solo pokemon per fartene fuori 4 anche se ho usato 1 solo super poi hai sbagliato proprio moveset su gliscor o sono io che non l'ho capito lo hai perso in una maniera assurda contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Giorno!Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 capi on fra un pochetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 capi on fra un pochetto? C'è Aleks,ma io già mi sono prenotato ieri per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Se volete ci sono io!Ordine: MegaSceptile2002, cdfertolo, frakthebest99.Lotto in singolo per oggi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ok sto benissimofra un pochetto cioè ora no ma mi prenotavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Kkk raffox92 supera la sala infernale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggere i draghi ed a conquistare la medaglia Ira! Purtroppo sono partito malissimo e quello mi è costato la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggere i draghi ed a conquistare la medaglia Ira! Purtroppo sono partita malissimo e quello mi è costato la vittoria. Sono felicissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggere i draghi ed a conquistare la medaglia Ira! Purtroppo sono partita malissimo e quello mi è costato la vittoria. non sapevo fossi femmina niente spoiler sui team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 non sapevo fossi femmina niente spoiler sui team Scusami,cancello la frase Ho 7 Medaglie,ma non sfiderò la Lega quando ne avrò 8.Perderei di sicuro alla prima sala XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 non sapevo fossi femmina Si, oggi ho deciso di esserlo! cdfertolo è disconnesso, frakthebest99, vuoi provare tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusami,cancello la frase Ho 7 Medaglie,ma non sfiderò la Lega quando ne avrò 8.Perderei di sicuro alla prima sala XDse incontri a me alla lega vincerai di sicuro finora ho una sola vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 se incontri a me alla lega vincerai di sicuro finora ho una sola vittoria Credo che perderò,sei troppo forte per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 per ora mi hai affrontato solo in doppio..ma in singolo ........faccio schifo xD ecco perchè non lotto più in singolo da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ok, nessun altro si fa avanti allora a più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 per ora mi hai affrontato solo in doppio..ma in singolo ........faccio schifo xD ecco perchè non lotto più in singolo da capopalestra Allora mi preparerò al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate, per le sfide e per i test dovrei esserci più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.