Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

*Si presenta in giacca e cravatta :tf: *

Vorrei occupare la palestra volante, chi mi testa il team? :tf:

Ehm... c'è qualcuno? Hey? :cry:

Inviato

Nuovi S4 della settimana:

1) -DarkFire (Fuoco)

2) Aleks (Drago)

3) mega andrea (Ghiaccio)

4) -Monkey (Lotta)

S4 di riserva) Chesnaught X (Normale)

I S4 cambieranno domani mattina alle 8:00 a.m.

La solita buona fortuna a raffox :3

kkk MegaSceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna!

kkk Gennyboy... non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! Chiudo la Palestra 

Inviato

Kkk darksharpedo non supera il test per la palestra volante come hai visto mi e servito un solo pokemon per fartene fuori 4 anche se ho usato 1 solo super poi hai sbagliato proprio moveset su gliscor o sono io che non l'ho capito lo hai perso in una maniera assurda contro di me

Inviato

Se volete ci sono io!

Ordine: MegaSceptile2002, cdfertolo, frakthebest99.

Lotto in singolo per oggi! =)

Inviato

KKK MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggere i draghi ed a conquistare la medaglia Ira! Purtroppo sono partito malissimo e quello mi è costato la vittoria. :asduj1:

Inviato

KKK MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggere i draghi ed a conquistare la medaglia Ira! Purtroppo sono partita malissimo e quello mi è costato la vittoria. :asduj1:

Sono felicissimo! :)

Inviato

KKK MegaSceptile2002 riesce finalmente a sconfiggere i draghi ed a conquistare la medaglia Ira! Purtroppo sono partita malissimo e quello mi è costato la vittoria. :asduj1:

non sapevo fossi femmina :tf:

niente spoiler sui team :you:

Inviato

niente spoiler sui team :you:

Scusami,cancello la frase 

Ho 7 Medaglie,ma non sfiderò la Lega quando ne avrò 8.Perderei di sicuro alla prima sala  XD

Inviato

Si, oggi ho deciso di esserlo!  :secret:

cdfertolo è disconnesso, frakthebest99, vuoi provare tu?

Inviato

Scusami,cancello la frase 

Ho 7 Medaglie,ma non sfiderò la Lega quando ne avrò 8.Perderei di sicuro alla prima sala  XD

se incontri a me alla lega vincerai di sicuro finora ho una sola vittoria :cry2:

Inviato

se incontri a me alla lega vincerai di sicuro finora ho una sola vittoria :cry2:

Credo che perderò,sei troppo forte per me!

Inviato

per ora mi hai affrontato solo in doppio..ma in singolo :secret: ........faccio schifo xD ecco perchè non lotto più in singolo da capopalestra :th_sisi:

Inviato

per ora mi hai affrontato solo in doppio..ma in singolo :secret: ........faccio schifo xD ecco perchè non lotto più in singolo da capopalestra :th_sisi:

Allora mi preparerò al meglio  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...