Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 vinz chissa' quante volte avra' scritto "capi on " XDps: se non c'e' nessuno che voglia sfidarmi su arena chiudo Vieni in arena please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, anche se non ci vorrà più molto prima che se la guadagni ps: e quelle statistiche come si tirano fuori?? cmnq dovremmo fare una somma di tutte e 3 le discussioniBar degli utenti-> Iniziative non ufficiali->Accanto al topic che ti interessa c'è scritto per esempio 10000 risposte tu clicchi su risposte e ti compare chi ha scritto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 rimane intrappolato nelle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Andry hai un messaggio privato da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 KKK mudkip17 vince la medaglia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 KKK mudkip17 vince la medaglia...XD Chissà cosa sarà successo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chissà cosa sarà successo (?)In che senso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dopo che hai dato il risultato hai scritto "....XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 piu' difficile di questa? XD mio fratello piccolo partecipo' quasi per sbaglio l'anno scorso e vinse al primo tenativo XD (e con un mono acciaio XD XD XD) complimenti dark, sono felice di esserti da esempio Io non ho intenzione di difendere nessuno, perché questo non è il mio compito. Vi dico solo che, a mio parere, in pochi arriveranno al campione e lo batteranno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sembrerebbe che il più attivo sia Aleks Sono potente, un uber! XDKKK DarkSharpedo non supera il test per la palestra volante per motivi che già ho spiegato in privato.Dopo essere diventato l'incubo degli aspiranti campioni diventerò anche il tester rotto in c..o che non fa superare il test alle persone? XDAh no, Zero è passato con me! =DEdit: leggete ora quante volte ho scritto qui...=O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 oltre le palestre mancanti mi mancano solo 5 medaglieeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io non ho intenzione di difendere nessuno, perché questo non è il mio compito. Vi dico solo che, a mio parere, in pochi arriveranno al campione e lo batteranno.. campione??? e chi ha parlato di campione? io ho detto che sembra troppo facile per essere vero 3 pp per una medaglia che se scegli i giusti pokemon con cui spammare è vincibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 campione??? e chi ha parlato di campione? io ho detto che sembra troppo facile per essere vero 3 pp per una medaglia che se scegli i giusti pokemon con cui spammare è vincibile Basta continuare a discuterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 aleks mi dai seri problemi con quei pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io il 26 devo rifare il test per la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dopo che hai dato il risultato hai scritto "....XD"Perché, ovviamente, in questo gioco conta molto la fortuna... Sostanzialmente è stata una lotta equilibrata decisa dai 30% delle mosse...XDComunque una volta gira bene a me, una volta no...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 hahahaahahaahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 apro la palestra per tutto il pomeriggio, mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 lz quando vuoi in arena ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 per i capi psico terra e spettro appena ci siete scrivetemi che vorrei sfidarvi e mi prenoto per domani con i capi fuoco(sarà la 20 volta che ci provo:() e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 per i capi psico terra e spettro appena ci siete scrivetemi che vorrei sfidarvi e mi prenoto per domani con i capi fuoco(sarà la 20 volta che ci provo:() e ghiaccio no sono solo 5 mesi e 8 tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 lz quando vuoi in arena ti sfido va bene, io ci sono anche adesso prediligo la lotta in doppio stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 no sono solo 5 mesi e 8 tentativi mamma mia quanto ti vorrei battere per deriderti un po ahahahah scherzo pero ti vorrei battere anche perchè la tua medaglia è la più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mamma mia quanto ti vorrei battere per deriderti un po ahahahah scherzo pero ti vorrei battere anche perchè la tua medaglia è la più bella no e la più brutta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.