Andry Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 4 ore educazione fisica che bello 2 di mattina, mezz'ora di riposo, e due di pomeriggio come allenamento (sempre con la scuola XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io l'ho presa oggi dopo 4 ore di educazione fisica .-. Beato te!Intendo per le 4 ore di educazione fisica,io l'ultima volta l'ho presa quando sono tornato a casa dopo aver visto Diancie e il bozzolo della distruzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 OT alarm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io faccio partite di calcio da 3 ore senza pausa mi viene il mal di gola che non posso nemmeno mangiare perché devo tossire XD (no scuola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 2 di mattina, mezz'ora di riposo, e due di pomeriggio come allenamento (sempre con la scuola XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Chesnaught dato che sei online ti dico che devi cambiare i super4 della settimana.1)-DarkFire2)Aleks3)Mega Andrea4)-MonkeyS4 riserva)Chesnaught X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Sera !io Victini_Celebi in game brunosfido per medaglia equilibrionorman di tipo normale23/03/2015ore9:25Ragazzi per sfidarmi mandatemi un mp per sicurezza Comunque si alle 9 e mezza sono a scuola :o vi hanno copiato il progetto con tanto di sezione dedicata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88612-regolamento-e-premi-della-lega-di-pok%C3%A9mon-millennium-2015/Come ti è già stato spiegato,il progetto ufficiale esiste da quando il forum ha piantato le sue basi no no no, sto rallentando parecchio XD kkk adelmasterpokemon rimane tra le ombreNon è giusto collezioni vittorie solo con adelmaster u.u Farò un bel multiquote per darvi delle risposte sulle cose dai voi dette:La Lega di PM è un progetto che viene portato avanti da almeno 3 anni quindi si può dire che sia questo progetto non ufficiale ad aver chiaramente copiato il formato della lega ufficiale =) Lo sai? no che non lo sai. Gli elite 4 hanno un 4+2 mentre i capopalestra hanno un ban personalizzato, quindi no non hai capito Ti sei riposto da solo sul senso del ban per tipo rotfl Tutto lo staff della lega e' composto da gente che sa il fatto suo e non mi sbilancio se ti dico che sarà ben più difficile di questaOk finito bbGrazie per la precisazione,ritengo però che il tuo intervento per quanto oggettivo sia stato inizialmente è sfociato in una frase che non mi è piaciuta.E va bene avere un proprio parere personale o un proprio giudizio ma trovo scorretto venirlo a dire giusto qui con un tono semi-provocatorio.Questo a nome mio e di chi si è sentito tirato in questione. kkk L'utente Mudkip17 non supera il test per la palestra coleottero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ches che ti devo dire mi sfida continuamente XD di certo non si da la medaglia come se fosse una tessera punti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 E io che devo dire con Mudkip e MegaSceptile che mi sfidano sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 E io che devo dire con Mudkip e MegaSceptile che mi sfidano sempre xD spero che arrivi anche il tuo momento muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io ho la medaglia coleottero se sarà la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 fallito il test purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 E io che devo dire con Mudkip e MegaSceptile che mi sfidano sempre xD Ma io ho bisogno della tua medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ragazzi ma silver e lu dove sono?? è piu di una settimana che non ci sono O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ragazzi ho problemi con il modem, mi è saltata la corrente e ora funziona solo a metà , faccio fatica ad entrare nei siti, chi più chi meno, e qualsiasi dispositivo non riesce a connettersi, anche qui a metà , ad esempio sul telefono whatsapp mi funge. Spero che torni normale da domani mattina sennò non so quando riuscirò di nuovo a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra Acciaio perché si è trovato in difficoltà davanti ad una resistenza e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra Acciaio perché si è trovato in difficoltà davanti ad una resistenza e mezza. Ci sei per una lotta in palestra in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ci sei per una lotta in palestra in arena? Scusami non avevo letto, ma comunque in Arena non ci sono praticamente mai, soprattutto da quando mi sono spariti i team e non ho ancora trovato la voglia di rifarli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 capi on?(a scuola LOL)no seri capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Apro la palestra sperando che la connessione regga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ciao ragazzi ho una domanda ma lucario(no mega) si puo usare nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ciao ragazzi ho una domanda ma lucario(no mega) si puo usare nelle lotte certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 caspita non l ho mai usato oggi ho ricontrollato e non c'è scritto ahahah grazie mille lz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, non fosse per qualche errore di troppo avrebbe vinto ci vediamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 kkk megasceptile non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, non fosse per qualche errore di troppo avrebbe vinto ci vediamo tra 3 giorni Ero a un passo dalla vittoria. 6900esimo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.