Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 buona fortuna sia tu che andy avevate perso la mia medaglia, quindi non ho preferenze su chi vincera' XD Darth non è che potresti venire in chat 2 minuti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Prima pensa a battere MAndrea, poi in caso si pensa al derby u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 darth ma ora che non ci sei piu a chi rompero le pall... per la medaglia? ahahahah ah gia megandrea ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ciao darth bazzichi ancora per le palestre?XD peccato, ti avrei voluto sfidare almeno una volta ma ero troppo sega XD almeno una volta mi avrai sfidato, senza successo pero' Darth non è che potresti venire in chat 2 minuti? :3 hem ok, a che chat ti riferisci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Prima pensa a battere MAndrea, poi in caso si pensa al derby u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 quella del foro, quella dove sta scritto: Chat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 darth ma ora che non ci sei piu a chi rompero le pall... per la medaglia? ahahahah ah gia megandrea ahahahsorry, e' stata una decisione un po' sofferta, ma ora mi son scrollato di dosso un bel pesoquella del foro, quella dove sta scritto: Chat xDah, non l'ho mai usata...comunque non mi fa andare, mi da errore...se vuoi dirmi qualcosa magari puoi farlo tramite mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 sorry, e' stata una decisione un po' sofferta, ma ora mi son scrollato di dosso un bel pesoah, non l'ho mai usata...comunque non mi fa andare, mi da errore...se vuoi dirmi qualcosa magari puoi farlo tramite mp...Ci sei in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Prima pensa a battere MAndrea, poi in caso si pensa al derby u.u andry stai ancora pensando di occupare la mia vecchia dimora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Prima pensa a battere MAndrea, poi in caso si pensa al derby u.u Prima dovrei riuscire a lottarci visti gli orari diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ci sei in arena? si sono darthm, pero' non chiedermi di lottare che non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 andry stai ancora pensando di occupare la mia vecchia dimora? Onestamente no :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 almeno una volta mi avrai sfidato, senza successo pero' HO CRASHATO!!XDXDXD magari riuscissi a occupare una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 HO CRASHATO!!XDXDXD magari riuscissi a occupare una palestra Prova, riprova e continua a provare e riuscirai ad avere la tua palestra! Questo è un gioco? E giocalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 sì ma mi distraggo!! (Qualcuno mi aiuta a procurarmi qualche flaw? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Allora il problema è tuo se ti distrai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile riconquista la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 sì ma mi distraggo!! (Qualcuno mi aiuta a procurarmi qualche flaw? XD)Se mi compro il ps te ne presto alcuni(clonerò quelli che già ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Annuncio: (wow da quanto tempo XD)dati gli ultimi avvenimenti, come avevo rivelato ad un po' di voi, l'idea che la mia assenza avrebbe attirato molti ad occupare il mio posto, senza nessuno con cui confrontarsi, e quindi lasciarmi nelle mani dei tester, e' una cosa che non mi piace affatto... quindi per la gioia di molti di voi, e lo sconforto di altri ho deciso che... RITORNERO'. e solo uno sfidante capace e con la passione per il tipo spettro potra' sdradicarmi da cio che ho costruito . *si torna in scena* (ps:ditemi voi se serve che debba rifare il test, non mi sembra sia cambiato molto nella storyline della ghost gym XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Frak che Pokemon ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uhm, finalmente, potrò sfidarti in persona, ebbene sì ragazzi, l'ho chiamato io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 DarkSharpedo volevo dirti bella lotta l'altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uhm, finalmente, potrò sfidarti in persona, ebbene sì ragazzi, l'ho chiamato io xD Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 beh, non sono mai stato bravo in arena cdfertolo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.