Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Presa, grazie *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 presa in tempo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bellissimo MGengar , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono finiti o non ci vedo io?Spero la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sempre in ritardo arrivo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 In ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Neanche assentarmi per mangiare che è già sparito... Cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Spero solo che tornerà disponibile CORRETE c'è ne sono 23 disponibili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie per aver rimesso i MegaGengar! Ragazzi, affrettatevi perché possono finire di nuovo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Preso assieme a Banette, mascotte che mi ha accompagnato in varie iniziative Halloweenose! Grazie mille Manuel ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Grazie mille per aver rifornito, dal lavoro mi sono potuta connettere solo un'oretta fa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nonostante sia tornato ora da una festa sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie per il rifornimento c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grasshie PM ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grazie mille Pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Bellissimo! meno male che ce sono in abbondanza Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Davvero bello,ringrazio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 GOT IT! Grazie per la generosità , staff di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Anche io l'ho presa Grazie PM per la Generosità *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 le mie dollpensavo non ce ne fossero più!purtroppo mi son perso gli occhialini...... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 meno male che mi sono alzato presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 meno male che mi sono alzato presto io l'avevo visto da table e mi sono affrettato a venire su pc - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Preso <3Ma alla fine l'avete detto a che serve il sacchetto misterioso? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma alla fine l'avete detto a che serve il sacchetto misterioso? :O Se lo vendi entro il 9 novembre ricevi 5 PP. Fonte: here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.