Cioppo- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 vero l'usdm e un magikarp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 verol'usdm è un magikarp (?)Falsissimo. L'usdm è uno Zoroark tramutato in un essere umano. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Falsissimo. L'usdm è uno Zoroark tramutatosi in umano. °^°come fai a saperlo !?!?!l'usdm fa schifo in scienze a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Falso lusdm ha un comportamento simile a uno Snorlax lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Beh non hai tutti i torti! Vero!L'usdm adora alla follia il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Eeeeeee.... No L'utente sotto di me ha freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Eh si BrrrrLUSdM è Bisessuale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Eh si BrrrrLUSdM è Bisessuale :3N... No.oL'utente sotto di me conosce SMG4 (Youtuber migliore e più sensato di Favij :v)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 N... No.oL'utente sotto di me conosce SMG4 (Youtuber migliore e più sensato di Favij :v)!hem... no lusdm si sta domandando perchè scrivo da destra verso sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 In realta no, io lo faccio spesso su Word quando non ho nulla da fare L'utente sotto di me lamenta gli arretrati di sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Vero :c L'utente sotto di me ha meno di 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nisba, so' maggiorenne!L'usdm vive al sud e come me vorrebbe prendere di filato un aereo per lucca (ci ha orecchie per intendere intenda ; P ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Falso, sono un Toscanaccio DOCGP e per arrivare a Lucca mi basta nemmeno mezz'ora di treno (e di ho inteso molto bene, ho già i biglietti prenotati) L'utente sotto di me odia educazione fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 falso lusdm odia i pokemon (???????????????[...]??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma mai nella vita L'utente sotto di me sta fremendo per il Lucca Comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Zitto, ti prego, che sono nel posto più lontano e dimenticato d'italia per questi eventi e io ci vorrei andare troppo ;.,,,,, ( !L'utente sotto di me colleziona manga pokemon o comunque in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Manga sì, ma non di pokémon L'utente sotto di me è disposto a donarmi una pokébambola (se ne ha) per qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Manga sì, ma non di pokémon L'utente sotto di me è disposto a donarmi una pokébambola (se ne ha) per qualcosa dal mio mercatino No. L'utente sotto di me ha rubato la nutella ad Hitler e ha tirato le banane ad un velociraptor mentre studiava! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 L'utente sotto di me ha rubato la nutella ad Hitler e ha tirato le banane ad un velociraptor mentre studiava! (?) Esatto L'USDM è un nabbo nel battling (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Esatto L'USDM è un nabbo nel battling (?) Mezzo vero mezzo falso L'utente sotto di me ha scafato la fossa ad hitler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 FalsoL'utente sotto di me ha un mercatino pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Falso lo appriamo domani L'utente sotto di me ama mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Vero!L'utente sotto di me balla il tango con le scimmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ogni giorno lol lusdm ha creato il mondo in sette giorni (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 What ?L'usdm ha gli occhiali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.