Pika pika Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Indifferente L'USDM mi vuole regalare 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Falzissimo L'USDM abita in Calabria, dove andrò io in gita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Falzissimo L'USDM abita in Calabria, dove andrò io in gita Falso di nuovo L'USDM è in gita come me (che sto scrivendo dal pulmann) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Falso L'usdm gioca a fortnite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Falzo L'USDM gioca a Clash PayToWin (chi non ha capito Clash Royale) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Falso L'utente sotto di me ha visto Infinity War (no spoiler plz!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: Falso L'usdm gioca a fortnite Non ho nè l'xbox nè la ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Falso, non mi entusiasma questo genere L'USDM vorrà vedere Jurassic World 2 Nope, falso L'USDM suona uno strumento musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Nope, falso L'USDM suona uno strumento musicale Sì, suono il piano e alle elementari ci hanno insegnato un po' il flauto dolce L'USDM è bravo a cricket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 No, ne ho 24 L'utente sotto di me abita in una città vicino al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 2 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Abbastanza, a una decina di chilometri L'USDM tifa per qualche squadra di calcio Nope, il calcio non mi interessa L'uSDM è stato almeno una volta al Lucca Comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Falso, ma ci vorrei andare prima o poi L'USDM è della Lombardia No, Puglia L'USDM è nato negli anni 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Vero, nel 97 L'USDM è della provincia di Bari (anch'io sono pugliese ) yes! verissimo! L'USDM odia le ultracreature xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Ma no, alcune sono carine xD L'USDM ha iniziato a giocare a Pokémon dalla seconda gen Nope, dalla terza (con i remake della prima) L'USDM ha posseduto il Nes da bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 3 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: No, ho iniziato a giocare con il GBA (sono un po' troppo giovane per il NES!) L'USDM adora la quarta gen No, io amo la 6ª gen L'USDM oggi è caduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Per fortuna no, ma ieri si L'USDM va all'università No (Mi hai fatto venire in mente che sto studiando ) L'USDM ha una passione per le scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 minuto fa, Vinci ha scritto: No (Mi hai fatto venire in mente che sto studiando ) L'USDM ha una passione per le scienze Yessa, è la mia materia preferita L'USDM preferisce Gengar a Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: No, però il prossimo anno ci andrò L'USDM preferisce Gengar a Banette Verissimo. L'USDM preferisce Mega Garchomp a Mega Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 minuto fa, Vinci ha scritto: Verissimo. L'USDM preferisce Mega Garchomp a Mega Tyranitar Falso, Mega Garchomp ha un mento stranissimo (sempre ammesso che sia un mento...) L'USDM odia i broccoletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 2 ore fa, RedNinja ha scritto: Falso, Mega Garchomp ha un mento stranissimo (sempre ammesso che sia un mento...) L'USDM odia i broccoletti Grandissima falsità, è la mia verdura preferita, soprattutto ripassati con un po di aglio e peperoncino! L'Utente Sotto di Me conosce Enter the Gungeon e ha almeno battuto l'Armadrago Superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 4 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, non ho idea di cosa tu stia parlando! L'USDM adora la biologia Falso,preferisco la chimica ahaha L'USDM ha visto The Walking Dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 6 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, mai visto L'USDM sa leggere il finlandese Nope. Non so nemmeno che alfabeto abbiano. L'USDM nel momento in cui risponde è seduto sul divano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 7 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: No sono sulla sedia L'USDM ha appena mangiato un piatto di lasagna No, penne al sugo L'USDM hauna laurea in Polpettologia Applicata (o almeno sa cucinare le polpette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero L'USDM piace il colore nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 18 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Vero L'USDM piace il colore nero Vero L'USDM è iscritto a Millennium da più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.