RedNinja Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Falso L'USDM possiede USUM Apri contenuto nascosto Hai dimenticato di rispondere al post antecedente al tuo con Vero, Falso o una risposta simile. Il modo in cui hai posto la domanda va bene. Sì e no, nel senso che ho solo Ultrasole All'USDM piace Steven Universe (ci riprovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Sì e no, nel senso che ho solo Ultrasole All'USDM piace Steven Universe (ci riprovo) Vero All'USDM piace il pokémon Chinchou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 57 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Vero L'USDM adora Primarina Vero, uno dei miei Pokèmon di Alola preferiti. L'Utente sotto di me ha visto My Hero Academia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 4 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, non ho proprio tempo per iniziare un altro anime L'USDM adora i personaggi coi capelli azzurri Falsissimo... L'USDM non da mai soprannomi ai Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Nascondi contenuto Hai dimenticato di rispondere al post antecedente al tuo con Vero, Falso o una risposta simile. Il modo in cui hai posto la domanda va bene. In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: In che senso? Nel senso che: “l’USDM è di Roma!” E tu rispondi: vero, falso Poi posti la tua domanda! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Nel senso che: “l’USDM è di Roma!” E tu rispondi: vero, falso Poi posti la tua domanda! Ah prima devo rispondere ad un post, poi posso fare la mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ah prima devo rispondere ad un post, poi posso fare la mia domanda Come qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 ora fa, Pokémon Master ha scritto: Verissimo, odio dare soprannomi L'USDM usa Zigzagoon come schiavo MN No, mai usati schiavi MN. L'USDM preferisce il Pokepassaggio alle MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Falso, preferisco la vecchia maniera di usare uno schiavo MN o ancora meglio dare una o due MN a ogni Pokémon che alleno, così non schiavizzo poveri procioni L'USDM non vede l'ora che escano i remake di Perla e Diamante Falso. Preferisco l'ottava gen. L'USDM preferisce il remake di Diamante Perla all'Ottava Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Vero, ovviamente su Switch.. anche se penso che usciranno i giochi che introducono la nuova gen, non è da Game Freak inaugurare una nuova console con un remake L'USDM adora l'anime Sole e Luna Non mi è mai piaciuto l'anime Pokemon. Il Pokemon preferito dell'USDM è di quarta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 9 minuti fa, Wings ha scritto: Non mi è mai piaciuto l'anime Pokemon. Il Pokemon preferito dell'USDM è di quarta gen Falso, è di prima gen. L'USDM non sta aspettando i remake di quarta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Falso, è di prima gen. L'USDM non sta aspettando i remake di quarta gen. Vero. L'USDM vorrebbe i Pokemon che ti seguono nel prossimo gioco Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Falso, è di prima gen. L'USDM non sta aspettando i remake di quarta gen. Falso L USDM ha visto Avengers infinity war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: Vero. L'USDM vorrebbe i Pokemon che ti seguono nel prossimo gioco Pokemon. Vero, vorrei che tornasse quella feature. Non sarà affatto facile da realizzare ma credo che sia possibile se mettono delle limitazioni per i pokémon più grandi all'interno di alcune aree. 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Falso L USDM ha visto Avengers infinity war Falso I giochi pokémon preferiti dell'USDM sono i remake di seconda generazione (HG/SS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 5 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Probabile, insieme a D/P/Pt L'USDM preferisce Lugia a Oh-Ho Vero. Spoiler Hai invertito il nome di Ho-Oh L'USDM non sa come rispondere a questa domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 3 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, non ho proprio tempo per iniziare un altro anime L'USDM adora i personaggi coi capelli azzurri No L'USDM è in grado di dire la "P" con la bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 53 minuti fa, RedNinja ha scritto: No L'USDM è in grado di dire la "P" con la bocca aperta Falso, nessuno è in grado di farlo. L'USDM sa a cosa sto pensando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 10 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Lasagna, vero? L'USDM ha visto tutto Dragon Ball Super (nope, pensavo a una ) Falso, a me Dragon Ball non piace. L'USDM mi regalerà 100 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: (nope, pensavo a una ) Falso, a me Dragon Ball non piace. L'USDM mi regalerà 100 PP Ad averli, 100 PP... L'USDM è quello/a che ha ricominciato la catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 31 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Io? ma quando mai L'USDM ha 90 mila messaggi Questo è il n.416 L'USDM ha tre occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 58 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Ovvio, sono il fratello maggiore di Tenshinan L'USDM sa volare Come fai a saperlo? L'USDM odia le verdure Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Come fai a saperlo? L'USDM odia le verdure Vero. L’usdm abita al nord Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Vero. L’usdm abita al nord Falso. Io abito a Roma, quindi nel centro L'USDM ama breeddare Pokemon Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 23 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Fin'ora ne ho breedato solo uno, Milotic L'USDM sta trascorrendo la festa dei lavoratori sulla luna Mi hai scoperto! L'USDM spenderebbe più di 100 PP per una bambola della Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.