cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'unica consolazione per vivere in una città insulsa ed inquinata come Busto Arsizio: essere vicina a Milano Comincio a studiarmi Google Maps qualora risultassi tra i vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Magari il nemico sarà il Team Renzi XDOra, si ho preso spunto dalla vera situazione italiana, ma in realtà intendo una politica in cui fa avere una bella vita ai cittadini, ma i modi che si nascondono dietro... (un pò la situazione di Akame ga Kill, per chi conoscesse sto anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Milano.....ma Dio, capiterà nella mia vita che per UNA volta ci sia un evento così in sicilia o in sardegna?Cosa siamo, il terzo mondo italiano? Mi sento nell'isola che non c'è, nel senso che non le calcolano nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ovviamente ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Sarà meglio che mettano il parco lotta e Mega Milotic sennò ci scappa un bell attentato xD Modificato 19 novembre, 2014 da Camomilloz E' stata aggiunta una reazione da Mr.D 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'unica consolazione per vivere in una città insulsa ed inquinata come Busto Arsizio: essere vicina a Milano Comincio a studiarmi Google Maps qualora risultassi tra i vincitori...Anche io, mi porti di là ? QwQ Milano.....ma Dio, capiterà nella mia vita che per UNA volta ci sia un evento così in sicilia o in sardegna?Cosa siamo, il terzo mondo italiano? Mi sento nell'isola che non c'è, nel senso che non le calcolano nessuno!Il problema è che i mercatini al sud sono meno frequentati e quindi è più difficile farsi gli eventi al sud... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anche io, mi porti di là ? QwQIl problema è che i mercatini al sud sono meno frequentati e quindi è più difficile farsi gli eventi al sud...non credo, sempre italiani siamo. Penso sia una questione geografica, per lo più. Poi, se c'è mafia, politica o tutto quello che si vuole non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anche io, mi porti di là ? QwQ Se vinciamo entrambe ti passo a prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non credo, sempre italiani siamo. Penso sia una questione geografica, per lo più. Poi, se c'è mafia, politica o tutto quello che si vuole non lo so In effetti... (non c'entra nulla con la mafia, è tutta un'altra cosa) Se vinciamo entrambe ti passo a prendere! Lo spero, ahahah. E se non vinco(o tu) pago io? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate ma l'invito vale anche per un eventuale accompagnatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate ma l'invito vale anche per un eventuale accompagnatore? No, mi spiace, eventuali accompagnatori devono attendere nell'area aperta al pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, ma guarda, credo proprio che ci sarò anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sempre tutto al Nord D: GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Peccato non potrò partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqui11 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mio dio volgio andarci !!! Se vincessi un biglietto esclusivo sarà la prima cosa che ho vinto in tutta la mia vita !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non me lo perdo, anche se sono di Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ci vado!purtroppo lo perderò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fino a che ora è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'unico giorno in cui sono occupato.. fosse stato di venerdì.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ci vado,da buon Bergamasco. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che gran peccato, non potrò esserci...Buona fortuna a tutti e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mai una volta che possa partecipare a simili eventi... ma a Roma no? in ogni caso avrei avuto sempre lezione all'università -.- voi che andate divertitevi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Inizio a pensare che la prossima Regione Pokèmon sarà presa spunto dall' Italia Era quello che pensavo anche io . Speriamo di sì ! (Ps. Il mio primo commento su pokemon millennium ) Modificato 19 novembre, 2014 da Tonypoké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati