Hexial Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ciao a tutti,ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle nella settimana delle iniziative dal 2 Aprile all' 8 Aprile 2012! Eccoli:Vincitori!Un giorno alla pensione:pokemon ghost, che guadagna 3 PokéPoints;Mew20897, che guadagna 2 PokéPoints;Landon96, che guadagna 1 PokéPoints.Soluzione:1) 9600 Poké2) 0 UovaLe uova! Le uova!:Samuel, che guadagna 3 PokéPoints.Soluzione:10 Togepi4 TranelliRosso: TogepiVerde: Tranelli Complimenti a tutti! I PokéPoints li riceverete entro 48 ore.Ci vediamo la prossima settimana con molti altri giochi. Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 pokemon3000 ha cambiato nick in pokemon ghostComplimenti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 pokemon3000 ha cambiato nick in pokemon ghostComplimenti !!!PS: Dovreste aggiungere le soluzioniGrazie per averci avvisato per il cambiamento del nick.Le soluzioni le trovate negli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Grazie per averci avvisato per il cambiamento del nick.Le soluzioni le trovate negli spoiler. Si nn le avevo visteSorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Yeah x terzo sempre meglio di nulla Complimenti anche agli altri ^.^Ora sono a 2 PP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 non credevo che pure i 3 in alto fossero togepi, vabbè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 complimenti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sono stato l'unico a risolvere il gioco delle uova? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sono stato l'unico a risolvere il gioco delle uova? x3Sì! XD Alcuni sono cascati ai tranelli :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Non sono cascato al tranello, ma pensavo di averle trovate tutte >___< Complimenti a tutti!EDIT: Sì, ci sono cascato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Complimenti ai vincitori!Avevo già inviato l'MP quando mi sono accorto del fatto che non ci fosse Ditto, ma tanto avrei sbagliato comunque XDPensavo fosse un tranello anche quello in alto a sinistra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti a tutti!! *clap clap*Ho vinto... quando si dice usare il cervello: NO DITTO NO UOVA! XDº∆º non ci posso credere!!! Ma quanto sono scema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti a tutti!! *clap clap*º∆º non ci posso credere!!! Ma quanto sono scema!Hai sparato a caso? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 complimenti a tutti i vincitori in particolare a pokemon ghost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Hai sparato a caso? LolNo, il bello è che ci ho ragionato su un sacco di tempo facendo moltissimi calcoli! (ma come ho fatto a non accorgermene???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 No, il bello è che ci ho ragionato su un sacco di tempo facendo moltissimi calcoli! (ma come ho fatto a non accorgermene???)Ma allora come hai fatto a dare la risposta esatta? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ma allora come hai fatto a dare la risposta esatta? O.oCredo di aver dato una risposta esatta su due... non ricordo... Infatti mi sembrava assurdo di aver vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 No mew dovevi avere tutte e 2 le risposte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 braviiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.