Alexina Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Io fatico a tenere una matita,vedi te xD però con calma riuscirai ma io disegno con i piedi mica con le mani potevo risparmiarla xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: ma io disegno con i piedi mica con le mani potevo risparmiarla xD Io ho mani e piedi prensili come le scimmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ho mani e piedi prensili come le scimmie ahaha ma che dici xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 18 minuti fa, Alexina ha scritto: ahaha ma che dici xD Ti do la man....ops era il piede piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti do la man....ops era il piede piacere xD Piacere xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 non che fossi ispirata ultimamente ma... Today Schizzo Time Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Che bellino! :o Me piasa molto il viso della ragazza. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 43 minuti fa, Green ha scritto: Che bellino! :o Me piasa molto il viso della ragazza. c: Grazie :3 anche se fatto senza ispirazione precisa xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 13 ore fa, Alexina ha scritto: non che fossi ispirata ultimamente ma... Today Schizzo Time Nascondi contenuto Hai sempre dei bei disegni da mostrare :3 brava <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 @Green ti taggo perchè mi avevi chiesto di vederlo completo e ho voluto almeno colorarlo e sfumarlo xD Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 14 minuti fa, Alexina ha scritto: @Green ti taggo perchè mi avevi chiesto di vederlo completo e ho voluto almeno colorarlo e sfumarlo xD Nascondi contenuto Bellissimo :o Mi ricorda vagamente Feldt Grace @Kio_ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Bellissimo :o Mi ricorda vagamente Feldt Grace @Kio_ Apri contenuto nascosto Giuro che è un caso..i colori li ho scelti in base alla mia preferenza :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Giuro che è un caso..i colori li ho scelti in base alla mia preferenza :3 Sì immaginavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Da tanto non pubblicavo nulla e una cosa semplice Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 7 ore fa, Alexina ha scritto: Da tanto non pubblicavo nulla e una cosa semplice Awwww...amo la pucciosità che emana da ogni poro questa Sign, amo quell'Alola Vulpix così coccoloso! *^* <3 Complimenti sia per la scelta del soggetto, sia per la bravura nel realizzare tutto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Awwww...amo la pucciosità che emana da ogni poro questa Sign, amo quell'Alola Vulpix così coccoloso! *^* <3 Complimenti sia per la scelta del soggetto, sia per la bravura nel realizzare tutto! ^.^ ti ringrazio :3 e viva la pucciosità xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Molto carino, ho un debole per quei colori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 minuti fa, CaShforum ha scritto: Molto carino, ho un debole per quei colori *-* grazie :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Un pò di lavori a caso xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Mi piace la sign, in particolare ci sta molto bene la scritta! L'avatar adoro quello di Greninja, bel lavoro *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 8 minuti fa, CaShforum ha scritto: Mi piace la sign, in particolare ci sta molto bene la scritta! L'avatar adoro quello di Greninja, bel lavoro *w* Thank you :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Molto belli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 50 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Molto belli:) grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Cercando di allenarmi un pochino :3 E mi sono dimenticata di aggiungere quello per il contest xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 e poi boh...non sai che fare e cerchi di far uscire un lupo dallo schermo :/ Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.