Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Io invece no. Penso siano semplicemente pokémon correlati, vedi Diancie e Carbink.

Boh, se è veramente correlato a Zygarde, la cosa non avrebbe senso... perché fare un Pokémon di 7° correlato ad uno dei leggendari di 6°? La cosa non torna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ma può essere, però... non so perché a me non ha mai convinto sta cosa :/

L'unica cosa sicura è che il cosino è in qualche modo collegato a Zygarde :sisi:

Solo io di Zygarde ci vedo solo il colore?

Comunque un Pokémon di 7a gen non vedo perché dovrebbe centrare qualcosa con Zygarde,Diancie e Carbink,ok ma loro sono della stessa gen... Comunque il nuovo pokemon alato che sembra Zygarde,se si rivelasse un serpente di tipo Drago SUBITO NEL TEAM *^*

Passando alle mie speranze,vorrei Y2 e X2,ma senza forme alternative di Xerneas e Yveltal,perché lo rovinerebbero e basta :c

Oppure un remake di Sinnoh con mega Luxray,mega Giratina e mega Darkrai...ma è un sogno impossibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, se è veramente correlato a Zygarde, la cosa non avrebbe senso... perché fare un Pokémon di 7° correlato ad uno dei leggendari di 6°? La cosa non torna...

Ma non è detto sia di 7a...chi lo dice?

Potrebbe anche essere inutilizzabile in gioco...tipo Floette di AZ in XY e non si pone nessun problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è detto sia di 7a...chi lo dice?

Potrebbe anche essere inutilizzabile in gioco...tipo Floette di AZ in XY e non si pone nessun problema!

Emmh Floette Fiore Eterno E' utilizzabile, solo che non è ancora stato rilasciato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io di Zygarde ci vedo solo il colore?

Comunque un Pokémon di 7a gen non vedo perché dovrebbe centrare qualcosa con Zygarde,Diancie e Carbink,ok ma loro sono della stessa gen... Comunque il nuovo pokemon alato che sembra Zygarde,se si rivelasse un serpente di tipo Drago SUBITO NEL TEAM *^*

Passando alle mie speranze,vorrei Y2 e X2,ma senza forme alternative di Xerneas e Yveltal,perché lo rovinerebbero e basta :c

Oppure un remake di Sinnoh con mega Luxray,mega Giratina e mega Darkrai...ma è un sogno impossibile...

Non ha solo il colore, la pancia in realtà  è un esagono ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questa discussione per capire cosa vorreste nei prossimi giochi pokemon (che usciranno per fornza si cose nel 2016).
Le esperienze di XY e di ORAS sono state davvero interessanti, però alcune cose non mi sono piaciute e avrei voluto che arricchissero un po' di più i giochi.

Qui esponiamo tutte le nostre idee/i nostri desideri, affinchè l'esperienza di gioco sia migliore per tutti!

 

- Possibilità  di personalizzare il personaggio (se si ritorna a Kalos ci sarà  sicuramente)

- Comprare le ball da Ghicocche (che senso ha creare un negozio di pokeball con le ball da ghicocche in esposizione e non poterle comprare?!)

- Nuove pokeball (anche se stiamo parlando del 3° capitolo/sequel, però non capisco perchè non abbiano inserito una nuova pokeball in X e Y)

- Possibilità  di cambiare gli scenari di lotta mentre sei in wifi (hanno dato la possibilità  di cambiare le soundtrack, possono ache farci cambiare il campetto, no?)

- Poter guardare i modelli dei pokemon a 360 gradi nel pokedex (come in X e Y) e vedere ogni animazione con la possibilità  di fare pausa e play (come ORAS). Non so perchè in ORAS non si possa vedere il di sotto dei pokemon -.-"

- Enigmi nelle palestre più complessi

- Qualcosa di extra come l'episodio delta

- Il parco lotta! O qualcosa di simile che non sia ancora la Villa Lotta

- Poter vedere i tuoi pokemon nella pensione

- Dare la possibilità  al giocatore di scegliere tre livelli di difficoltà  nella storia (facile, medio, difficile). L'hanno fatto in NB2 e poi hanno tolto questa stupenda idea!

- Megaevoluzioni che abbiano l'abilità  piovischio (mega slowking?)

- Megaevoluzioni che bilancino il metagame vgc

 

Ok, credo di aver detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei che rendessero i giochi non solo interessanti sul piano grafico, ma soprattutto sul livello della difficoltà . X e y non li ho provati ma dicono che siano troppo semplici e veloci mentre in oras ho notato che la difficoltà  nelle palestre è estremamente bassa come per il resto della storia. E come hai detto te enigmi più complessi sarebbero ben accettati. Poi per dilungare il post trama sarebbe bello poter risfidare i capipalestra e aggiungere qualcos'altro che non sia solo catturare leggendari. Spero che nei prossimi giochi facciano qualche cambiamento altrimenti rinuncerò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • La possibilità  di farti seguire dal tuo pokémon come in Giallo on in HGSS. Magari con l'aggiunta del PokéIo&Te, a cui si potrebbe accedere interagendo col tuo pokémon;

Un ampliamento della regione di Kalos, con aggiunte simili a quelle dell'Unima di B2N2;

Luoghi che invece di concentrarsi esclusivamente sulla grafica abbiano qualche dungeon da superare, in particolare prima di poter sfidare un pokémon leggendario;

Un opzione che permetta di scegliere la difficoltà  di gioco;

Nuove MegaEvoluzioni (In particolare di pokémon come Froslass, Butterfree e Slowking, la cui controparte ne ha una);

Nuovi pokémon particolari come il Floette di AZ e il Pichu Spunzorek;

La possibilità  di raggiungere il Parco Lotta di Hoenn (dato l'arco di tempo tra ORAS e XY la sua costruzione dovrebbe essere terminata);

Una trama e dei personaggi più elaborati;

Post-lega più longevo;

Un maggior numero di acconciature e vestiti anche per il protagonista maschile.

Questa secondo me sarebbero le aggiunte più importanti. Aggiungerei anche nuove evoluzioni e varietà  di Pokéball se si trattasse di una settima generazione, ma per un sequel di XY lo trovo improbabile. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • La possibilità  di farti seguire dal tuo pokémon come in Giallo on in HGSS. Magari con l'aggiunta del PokéIo&Te, a cui si potrebbe accedere interagendo col tuo pokémon;
  • Un ampliamento della regione di Kalos, con aggiunte simili a quelle dell'Unima di B2N2;
  • Luoghi che invece di concentrarsi esclusivamente sulla grafica abbiano qualche dungeon da superare, in particolare prima di poter sfidare un pokémon leggendario;
  • Un opzione che permetta di scegliere la difficoltà  di gioco;
  • Nuove MegaEvoluzioni (In particolare di pokémon come Froslass, Butterfree e Slowking, la cui controparte ne ha una);
  • Nuovi pokémon particolari come il Floette di AZ e il Pichu Spunzorek;
  • La possibilità  di raggiungere il Parco Lotta di Hoenn (dato l'arco di tempo tra ORAS e XY la sua costruzione dovrebbe essere terminata);
  • Una trama e dei personaggi più elaborati;
  • Post-lega più longevo;
  • Un maggior numero di acconciature e vestiti anche per il protagonista maschile.
Questa secondo me sarebbero le aggiunte più importanti. Aggiungerei anche nuove evoluzioni e varietà  di Pokéball se si trattasse di una settima generazione, ma per un sequel di XY lo trovo improbabile. :)</p>
Quoto su tutto!

(e si, in 8 anni il parco lo avranno finito XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ecco una piccola lista 


 


  • Una generazione simile alla 4. Mi spiego : vorrei ce la smettessero di dare MegaEvoluzioni randomiche, e che facessero evolvere normalmente altri pokemon e gli dessero delle preevo ;
  • Possibilità  di riottenere le ball delle Ghicocche : Luna Ball, Peso Ball ecc... ;
  • Difficoltà  generale più alta : il campione deve essere con in RFVF, con pokemon al 70 ;
  • Possibilità  di esplorare un'altra regione ;
  • Poter utilizzare l'Ipervolo con ogni pokemon volante che sia sufficientemente grande da sorreggerci (indi per cui toglierei Volo a pokemon come Pidgey) ;
  • Poter cavalcare tutti i pokemon abbastanza grandi per farlo ; perchè posso farlo con Gogoat ma non con Arcanine o con i Cani leggendari ? Pokemon Ranger 3 docet ;
  • Una storia appassionante, con degli extra finali come quelli di Bellocchio ;
  • Uno strumento che alzi e abbassi drasticamente la felicità  dei pokemon (giuro che non sono riuscito a ottenere Frustrazione su ORAS) ;

 


Poi c'è una cosa che non credo sia possibile, ma vorrei creare la faccia del mio PG di modo che sia uguale a me, vale a dire come i Mii


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè in ORAS non si possa vedere il di sotto dei pokemon -.-"


Credo che questo lo abbiano fatto per ovvi motivi(ti dò un indizio...pensa a Gardevoir -_-'' cioè già  denunciarono Nintendo per il colore di Jynx pensa che succederebbe a fare una cosa simile :/)


Anyway sarebbe carina la cosa di poter vedere i Pokèmon nella pensione però dato che oramai non si usano più gli sprite ma i modelli 3D sarebbe troppo impegnativo fare 720(721 se si considera Volcanion ma vabbe)solo per la pensione cioè, lo ripeto, sarebbe bello però non credo si mettano a fare 720 modelli 3D diversi solo per quello 


Per quando riguarda il facile medio e difficile sarei d'accordo e anche per quanto riguarda il parco lotta


Poi boh per il resto sono d'accordo su tutto però ti sei dimenticato una cosa...la difficoltà  nella cattura dei leggendari!


Lo so è odiata ma era bellissima cioè per far entrare Ho-Oh nella PokèBall in HeartGold ho davvero sudato e tanto(che poi la fortuna ci ho provato due giorni e quando ho perso le speranze è entrato alla seconda Pokèball ma vabbe XD)e, scandaloso, Zapdos all'antro talassico dopo neanche due Pokèball entra stessa cosa per Xerneas, Mewtwo, e i leggendari di ORAS 


Scusate il papiro owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi una cosa fondamentale che avrei voluto ci fosse stata anche nei giochi pokemon precedenti: il multislot per creare piú salvataggi (anche solo 2 andrebbero bene) in modo da dare la possibilità  di far giocare più di una persona allo stesso gioco oppure anche solo per giocare ad un'altra partita.


Molti giochi per nintendo hanno questa opzione, pokemon no. Sarebbe davvero utile. ;)


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè in ORAS non si possa vedere il di sotto dei pokemon -.-"

Credo che questo lo abbiano fatto per ovvi motivi(ti dò un indizio...pensa a Gardevoir -_-'' cioè già  denunciarono Nintendo per il colore di Jynx pensa che succederebbe a fare una cosa simile :/)

Anyway sarebbe carina la cosa di poter vedere i Pokèmon nella pensione però dato che oramai non si usano più gli sprite ma i modelli 3D sarebbe troppo impegnativo fare 720(721 se si considera Volcanion ma vabbe)solo per la pensione cioè, lo ripeto, sarebbe bello però non credo si mettano a fare 720 modelli 3D diversi solo per quello 

Per quando riguarda il facile medio e difficile sarei d'accordo e anche per quanto riguarda il parco lotta

Poi boh per il resto sono d'accordo su tutto però ti sei dimenticato una cosa...la difficoltà  nella cattura dei leggendari!

Lo so è odiata ma era bellissima cioè per far entrare Ho-Oh nella PokèBall in HeartGold ho davvero sudato e tanto(che poi la fortuna ci ho provato due giorni e quando ho perso le speranze è entrato alla seconda Pokèball ma vabbe XD)e, scandaloso, Zapdos all'antro talassico dopo neanche due Pokèball entra stessa cosa per Xerneas, Mewtwo, e i leggendari di ORAS 

Scusate il papiro owo

Non so se in oras si possa (non ho mai avuto voglia di controllare lol) Ma nel pokedex di xy potevi ruotare i pokemon, vedendoli quindi da sotto, gardevoir e mgardevoir comprese quindi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se in oras si possa (non ho mai avuto voglia di controllare lol) Ma nel pokedex di xy potevi ruotare i pokemon, vedendoli quindi da sotto, gardevoir e mgardevoir comprese quindi xD

Oddio davvero?O.o me l' ero dimenticata questa cosa xD(e forse era meglio che non me la ricordavi...)

(Comunque in ORAS no non si può...cioè si li puoi ruotare ma non vedere da sotto )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questa discussione per capire cosa vorreste nei prossimi giochi pokemon (che usciranno per fornza si cose nel 2016).

Le esperienze di XY e di ORAS sono state davvero interessanti, però alcune cose non mi sono piaciute e avrei voluto che arricchissero un po' di più i giochi.

Qui esponiamo tutte le nostre idee/i nostri desideri, affinchè l'esperienza di gioco sia migliore per tutti!

 

- Possibilità  di personalizzare il personaggio (se si ritorna a Kalos ci sarà  sicuramente)

- Comprare le ball da Ghicocche (che senso ha creare un negozio di pokeball con le ball da ghicocche in esposizione e non poterle comprare?!)

- Nuove pokeball (anche se stiamo parlando del 3° capitolo/sequel, però non capisco perchè non abbiano inserito una nuova pokeball in X e Y)

- Possibilità  di cambiare gli scenari di lotta mentre sei in wifi (hanno dato la possibilità  di cambiare le soundtrack, possono ache farci cambiare il campetto, no?)

- Poter guardare i modelli dei pokemon a 360 gradi nel pokedex (come in X e Y) e vedere ogni animazione con la possibilità  di fare pausa e play (come ORAS). Non so perchè in ORAS non si possa vedere il di sotto dei pokemon -.-"

- Enigmi nelle palestre più complessi

- Qualcosa di extra come l'episodio delta

- Il parco lotta! O qualcosa di simile che non sia ancora la Villa Lotta

- Poter vedere i tuoi pokemon nella pensione

- Dare la possibilità  al giocatore di scegliere tre livelli di difficoltà  nella storia (facile, medio, difficile). L'hanno fatto in NB2 e poi hanno tolto questa stupenda idea!

- Megaevoluzioni che abbiano l'abilità  piovischio (mega slowking?)

- Megaevoluzioni che bilancino il metagame vgc

 

Ok, credo di aver detto tutto.

concordo su tutto ma aggiungo un po' di cose mi piacerebbe che togliessero quella brutta sagoma nera (che ha stancato xD) quando si usa surf e mettessero i modelli poligonali ad ogni Pokèmon che sappia usare Surf/sub/cascata. poi stessa cosa per tutte le altre MN sopratutto volo o ancora meglio la modalità  ipervolo. e come ultima cosa mi piacerebbe molto se togliessero il cerchio nel campo attorno ai Pokémon durante la battaglia come hanno fatto con le lotte in palestra in ORAS che mi è piaciuto tanto rendeva davvero bene!! ah e che nell'erba oltre a pikachu che gli si vede la coda sarebbe a mio parere il top! se fosse fatto anche per altri Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • La possibilità  di farti seguire dal tuo pokémon come in Giallo on in HGSS. Magari con l'aggiunta del PokéIo&Te, a cui si potrebbe accedere interagendo col tuo pokémon;

Un ampliamento della regione di Kalos, con aggiunte simili a quelle dell'Unima di B2N2;

Luoghi che invece di concentrarsi esclusivamente sulla grafica abbiano qualche dungeon da superare, in particolare prima di poter sfidare un pokémon leggendario;

Un opzione che permetta di scegliere la difficoltà  di gioco;

Nuove MegaEvoluzioni (In particolare di pokémon come Froslass, Butterfree e Slowking, la cui controparte ne ha una);

Nuovi pokémon particolari come il Floette di AZ e il Pichu Spunzorek;

La possibilità  di raggiungere il Parco Lotta di Hoenn (dato l'arco di tempo tra ORAS e XY la sua costruzione dovrebbe essere terminata);

Una trama e dei personaggi più elaborati;

Post-lega più longevo;

Un maggior numero di acconciature e vestiti anche per il protagonista maschile.

Questa secondo me sarebbero le aggiunte più importanti. Aggiungerei anche nuove evoluzioni e varietà  di Pokéball se si trattasse di una settima generazione, ma per un sequel di XY lo trovo improbabile. :)

 

^ THIS

 

E in più sarebbe fantastico se inserissero un'applicazione simile al NaviDex di ORAS, forse una delle migliori feature mai introdotte nei giochi Pokémon, grazie al quale completare il Pokédex è stato reso divertente e più stimolante!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono affatto deluso da oras ma da xy un po si, troppe lacune (che sia voluto? mah). 


per questo nei prossimi giochi vorrei:


 


-livello di difficoltà  regolabile, magari gia all'inizio dell'avventura e non come in bw2 dopo la lega.


 


-che la trama sia veramente bella e non banale come al solito (sembra che si nasca solo per essere campioni.. io voglio altro l'essere campione non mi soddisfa più! "yeeee sono campione...... ma dai?!")


 


-un 3D che non rallenti il gioco se attivato e che sia attivabile sempre!


 


mi accontenterei già ...


tuttavia GF la fa troppo semplice, sfrutta un brand solo per soldi e non sembra impegnarsi troppo su quello che da anni la gente chiede.


Dubito che escano dai canoni fin ora seguiti che gli porta soldi con il minimo sforzo replicando storie cambiando solo il nome del team nemico... 


Io aspetterei anche qualche anno in più tra un capitolo e l'altro.. l'importante è che poi sia fantastico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ecco una piccola lista 

 

  • Una generazione simile alla 4. Mi spiego : vorrei ce la smettessero di dare MegaEvoluzioni randomiche, e che facessero evolvere normalmente altri pokemon e gli dessero delle preevo ;
  • Possibilità  di riottenere le ball delle Ghicocche : Luna Ball, Peso Ball ecc... ;
  • Difficoltà  generale più alta : il campione deve essere con in RFVF, con pokemon al 70 ;
  • Possibilità  di esplorare un'altra regione ;
  • Poter utilizzare l'Ipervolo con ogni pokemon volante che sia sufficientemente grande da sorreggerci (indi per cui toglierei Volo a pokemon come Pidgey) ;
  • Poter cavalcare tutti i pokemon abbastanza grandi per farlo ; perchè posso farlo con Gogoat ma non con Arcanine o con i Cani leggendari ? Pokemon Ranger 3 docet ;
  • Una storia appassionante, con degli extra finali come quelli di Bellocchio ;
  • Uno strumento che alzi e abbassi drasticamente la felicità  dei pokemon (giuro che non sono riuscito a ottenere Frustrazione su ORAS) ;
 

Poi c'è una cosa che non credo sia possibile, ma vorrei creare la faccia del mio PG di modo che sia uguale a me, vale a dire come i Mii

Concordo con tutti ma con rubber in particolare perchè non rimettere le 16 palestre e sfidare due volte la lega secondo me ispirarsi a HG e SS non sarebbe male .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...