Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Gts ESTIVA di Pokémon Millennium! Tanti Pokémon per te!Stato Gts: OFFLINEDNS: 87.18.200.226Pokémon Nella Gts:Istruzioni per l'utilizzo della Gts per i possessori del Nintendo 3DS Andate in impostazioni della consolle e selezionate Impostazioni Internet Selezionate impostazioni di collegamento e selezionate la connessione configurata Selezionate l'opzione modifica Cliccate la freccia a destra e selezionate l'opzione DNS Impostate NO ad ottieni automaticamente il DNS e vi si accenderà l'opzione : Impostazioni Avanzate Selezionate Impostazioni avanzate e modificate il campo DNS Primario inserendo il Dns che trovate in questa pagina Selezionate OK e subito dopo Salva, vi verrà richiesta di effettuare una prova di connessione se riuscita siete connessi alla Gts Andate al centro Pokèmon al secondo piano e parlate con la prima donnina da destra. Selezionate L'opzione Gts ed entrate ( Gts , NON trattative Gts) è importante che non abbiate un pokémon lasciato in deposito nella Gts e che abbiate sei pokèmon nel vostro team. Ogni volta che entrerete e uscirete otterete un Pokèmon. Istruzioni per l'utilizzo della Gts per i possessori di Nintendo Ds, Dsi o Dsi XL Avviate il gioco e selezionate nel menù principare l'opzione Impostazioni Nintento Wi-fi connection Sul pannello touch premete Impostazioni nintendo Wi-Fi connection e selezionate la connessione configurata Scendete verso il basso fino a trovare l'opzione Ottieni Dns Automaticamente e selezionate NO Modificate il campo DNS Primario inserendo il Dns che trovate in questa pagina Cliccate su Salva Impostazioni o se prima volete fate una prova di connessione a questo punto fate indietro fino a quando non tornate al gioco. Andate al centro Pokèmon al secondo piano e parlate con la prima donnina da destra. Selezionate L'opzione Gts ed entrate ( Gts , NON trattative Gts) è importante che non abbiate un pokémon lasciato in deposito nella Gts e che abbiate sei pokèmon nel vostro team. Ogni volta che entrerete e uscirete otterete un Pokèmon Istruzioni per l'utilizzo della Gts per i possessori della Chiavetta WiFi Nintendo Apri il Pannello di Controllo e seleziona Rete e Internet Seleziona centro connessione di Rete e Condivisione Modifica Impostazioni Scheda nel menù a sinistra Seleziona la connessione che stai attualmente usando per laccesso ad internet Seleziona protollo Internet versione 4 (TPC/IPV4) e poi clicca su Proprietà Clicca su usa i seguenti indirizzi server DNS ed inserisci nel campo " Server DNS Preferito " il DNS Ip che trovi in questa discussione e premi OK. Andate al centro Pokèmon al secondo piano e parlate con la prima donnina da destra. Selezionate L'opzione Gts ed entrate ( Gts , NON trattative Gts) è importante che non abbiate un pokémon lasciato in deposito nella Gts e che abbiate sei pokèmon nel vostro team. Ogni volta che entrerete e uscirete otterete un Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ok,grazie rocky per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 raga mi potete spiegare dettagliamente come si prendono i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 scusa rocky ma skarmory c'è perche' l'ho fatto 100 volte ma lui niente,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 si ti assicuro che skarmory è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Confermo pure io, Skarmory c'è, l'ho appena ricevuto..Ma perchè hai aggiunto ancora quelli di ieri? à§_à§Già faccio fatica a prenderli senza doppi così faccio il doppio della fatica... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Da oggi in poi mi è stato chiesto di lasciare i pokemon per due giorni quindi un giorno passerranno come novità , il secondo come rimasti in gts , questo per dare l'opportunità a tutti di prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Da oggi in poi mi è stato chiesto di lasciare i pokemon per due giorni quindi un giorno passerranno come novità , il secondo come rimasti in gts , questo per dare l'opportunità a tutti di prenderliAh ok! Allora se non riesco a prenderli tutti oggi, li prenderò domani quelli mancanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 A mio avviso è più conveniente per tutti, così se un giorno qualcuno non può prendere i pokemon ha il giorno dopo, e poi non hai idea di quanti mp ho ricevuto che mi richiedevano di rimettere pokemon già distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Mi sto riempiendo di doppioni, tripli ed ecc... à§_ৠUff, non riesco a prendere quelli nuovi..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io ho preso tutti per ora. l'unico ke nn ho mai preso è hydregon ma ormai ci ho perso le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Doppioni Doppioni Doppioni...aiuto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 la gts è stata chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non sono riuscito a prendere Celebi! à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 tanto ci sarà anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sempre gli stessi pokèmon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Si certo!Oggi appena vado a casa li scarico uno ad uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Gts Online Dsn : 87.17.196.234 Pokèmon Novità :Flareon ( dream world)Jolteon (dream world)Vapoteon (dream world)Espeon (dream world)Umbreon (dream worldGlaceon (dream world)Leafeon (dream wolrd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 evvai!!!! ora ho finito le evoluzioni di eevee !!!! :flareonplz: :jolteonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 grazieeeeee *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldrin Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Stamattina sono riuscito a ritirare un Eevee e un Umbreon, ma adesso mi blocca con (Codice errore: 52100), com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 strano ti assicuro che stanno scaricando anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldrin Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Eppure col DNS automatico mi connetto senza problemi, sto facendo ora un abbinamento a caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldrin Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Tutto a posto, avevo un problema con l'ID, comunque grazie mille per la risposta al fulmicotone rocky^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.