Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 posso ora se ti va, dammi conferma, poi accendo bianco(nn poxo stare qui e sul ds insieme)oki ion sono già nel club wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ok, ti registro e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Mi sembra doveroso postare una risposta dove esprimo i miei più sentiti ringraziamenti verso Rocky per questo servizio dall'utilità sconfinata. Se mai dovessi aver bisogno di qualcosa conta pure sul sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ok, ti registro e arrivo King Dv andare ti va bene se rimandiamo a domani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ho preso tutti i pokemon che si potevano prendere oggi, grazie mille rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Mi sembra doveroso postare una risposta dove esprimo i miei più sentiti ringraziamenti verso Rocky per questo servizio dall'utilità sconfinata. Se mai dovessi aver bisogno di qualcosa conta pure sul sottoscritto x_x mi sembra anke logico presentarsi prima cmq grz Rocky per i pokemon ke ci fornisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ok, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 mi sembra anke logico presentarsi prima cmq grz Rocky per i pokemon ke ci fornisciLo sto andando a fare nella sezione apposita U.U ho 2 mani soltanto e una è occupata dall'nds X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Stato GTS: OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Non ho preso nessuno! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Non ho preso nessuno! Io ho tutto doppio! (se non triplo!) Vuoi che ti passo qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ma ogni giorno ci realate dei pokemon in pratica, ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ma ogni giorno ci realate dei pokemon in pratica, ho capito bene?si...regalano dei pokemon ogni giorno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io ho tutto doppio! (se non triplo!) Vuoi che ti passo qualche pokemon?No, non ti preoccupare, oggi li prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 quando aprite zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Gts Online dsn 95.250.200.44 pokemon novità vulpix dw lv 1 all 31 femmina poliwag dw lv 1 all 31 femmina date le continue richieste sono stati reinseriti i seguenti pokemon jolteon dw flareon dw vaporeon dw espeon dw umbreon dw glaceon dw leafeon dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Qualcuno mi passi un Poliwag per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 e vai...grazie rocky zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Qualcuno mi passi un Poliwag per favore te lo passo passare io... ma dopo...x ora ne ho solo uno zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Tranquillo Riusciresti a dirmi natura e mosse per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Tranquillo Riusciresti a dirmi natura e mosse per favore? allora natura calma mosse docciascudo colodifango sub... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Inutile la natura Calma... Comunque basta che sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Inutile la natura Calma... Comunque basta che sia femmina si lo è... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 espeon espeon solo espeon io odio il rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.