MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 espeon espeon solo espeon io odio il rosa io ho una marea di poliwag zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 -.- Ma noooo, ancora con 'sti qua eevoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ce qualcuno ke mi puo passare carracosta o breelomnnriesco a trovarli helpatemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io ho una marea di poliwagio invece spero in un umbreon ce qualcuno ke mi puo passare carracosta o breelomnnriesco a trovarli helpatemi pleaseok ma hai un umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sisichi mi dai carra o breloomentra nel club wi fi cs facciamo lo scambiio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sisichi mi dai carra o breloomentra nel club wi fics facciamo lo scambiiosto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Raga mi manca solo vaporeon per finire l'evoluzioni di eevee...c'è qualche anima buona ke me lo invia?? XDposso offrire qualsiasi altra forma di eevee, ho anke carracosta litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io ho una marea di poliwagPosso avere un Poliwag? Ho bisogno anche di un Leafeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 osha io ho una marea di leafeon se voui te lo scambio se interessa fai offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 osha io ho una marea di leafeon se voui te lo scambio se interessa fai offerta Addirittura? E' un doppione, ti posso dare un pokèmon qualsiasi..! Alla fine non ti privi di niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 mi manca solo flareon XDqualcuno me lo potrebbe scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Se mi dai vaporeon te lo scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 mi manca solo flareon XDqualcuno me lo potrebbe scambiare??? Ce l' ho io! Voglio Leafeon o Poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 osha skerzavodai te lo voglio regalare mi dai un pidove ke nn ti serve tanto per lo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Se mi dai vaporeon te lo scambio io :vaporeonplz:grazie! di vaporeon ne ho fin troppi XD , adesso entro nel club wi fi. OshaFrittella mi dispiace ma ho un solo leafeon e neanche un poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 :vaporeonplz: osha skerzavodai te lo voglio regalare mi dai un pidove ke nn ti serve tanto per lo scambio Grazie mille WhiteZekrom, ti darò un Pidove! x'D Purtroppo ora devo scambiare. Domanio inviami un MP che io sarò sicuramente online per metterci d' accordo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 avrei bisogno di 2 o 3 venipede, visto che ieri non sono riuscito a prenderlo... va bene anche se me ne date 1 ovviamente! :vaporeonplz:posso offrirvi qualunque eeveevoluzione del dw che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 perfetto ti invio mp domani.....starvictini sono già nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 E' ancora attiva la GTS? Continua a darmi errori di comunicazione :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Grazie mille Rocky anche oggi e grazie per aver rimesso le eevoluzioni :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 avrei bisogno di 2 o 3 venipede, visto che ieri non sono riuscito a prenderlo... va bene anche se me ne date 1 ovviamente! :vaporeonplz:posso offrirvi qualunque eeveevoluzione del dw che voletete lo posso dare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 te lo posso dare io!grazie mille per l'aiuto! :vaporeonplz:se avete un altro venipede che non vi serve me lo potreste scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Non riesco a prendere nessuno dei nuovi e dei vecchi (quelli di ieri) XDColpa delle Eeveluzioni.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 gts chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 *piange disperatamente visto che non ha preso nessuno* XDUff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.