MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 *piange disperatamente visto che non ha preso nessuno* Uff ho alcuni doppioni, se vuoi... basta che mi dicci tutto entro le 14 di domani... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io non sono riuscita a prendere vaporeon...ci ritento domani! Se non dovessi riuscirci, qualcuno lo può scambiare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io non sono riuscita a prendere vaporeon...ci ritento domani! Se non dovessi riuscirci, qualcuno lo può scambiare con me?ok te ne posso fare uno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ho bisogno di poliwag dw! qualcuno me lo può scambiare? anche un vaporeon dw e un breloom, se è possibile! grazie, ne ho moltissimo bisogno!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Solitamente a che ora viene aperta la GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Solitamente a che ora viene aperta la GTS?Verso le 17.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ho bisogno di poliwag dw! qualcuno me lo può scambiare? anche un vaporeon dw e un breloom, se è possibile! grazie, ne ho moltissimo bisogno!!!!!!!!!!! XD io ti posso dare umbreon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 va bene, io posso darti espeon dw, se non l'hai... fammi sapere!umbreon è dw, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 si umbreon è dw, cmq le evoluzioni di eevee nn mi servono xk le ho tutte.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Gts OnlineDSN: 95.250.200.44 pokemon novità : elekid lv 1 all 31,drilbur lv 1 all 31, ferrothorn evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 rocky89 la prossima volta metti lucario evs.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 carracosta e breelom cercasi do kiunque helpatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io non riesco a ricevere i pokemon!!!!!! allora: ho inserito l'NDS, sono andato nel centro pokemon, sono andato dalla signorina in alto a destra, ho fatto GTS, poi ancora GTS, sono entrato e mi è apparsa la schermata cerca, offri, chiudi, ma del ritiro dei vostri pokemon neanche l'ombra... AIUTO!!!!!!!!!!come faccio???grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 a me dice errore di comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ehi axew c'e lhai ancora il carracosta da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 cm mai continua a drmi errore d cmunicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 a me dice errore di comunicazione riprova, io ho fatto così e mi ha funzionato! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ade funzionae vero avevi ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 sasuke io ho una carracosta in + se vuoi te la do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 sasuke95 evita i doppi post, esiste il pulsante MODIFICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 sasuke io ho una carracosta in + se vuoi te la dosasuke io ho una carracosta in + se vuoi te la dook perfetto ki vuoi ke ti diaa se qualcuno a ferrotorn do kiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Possiamo fare lo scambio via file.pkmn ? Io comunque da dare ho VICTINI 14 FILM Giapponese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 mi va bene anke un alomomola qualsiasialtrimenti se mi dai il ferrothrom evs mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 mi va bene anke un alomomola qualsiasialtrimenti se mi dai il ferrothrom evs mi fai un favoreokay purtoppo il ferrotorn lo cerco ankio ti do alomomolaandiamo al club wi fi quando sei dentro dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 okay purtoppo il ferrotorn lo cerco ankio ti do alomomolaandiamo al club wi fi quando sei dentro dimmelooki sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.