Vai al commento

Post raccomandati

Grazie mille rocky! Drilbur è splendido, proprio quello che stavo cercando di far nascere!!!

p.s. se dovessi riproporre ancora le evoluzioni, (o comunque pokemon numerosi!) la prossima volta dividili in due parti!! 12 pokemon sono troppi!! Ho fatto fatica a trovare le novità  di oggi!! Gira e rigira è sempre uscito un eevee!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Are;) è questo!

sto perdendo la pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può non riuscire ahhhhhhhhhh, che nervoso!!!, aspetta esco un attimo e ricontrollo il codice amico (che imbranato che sono, non ne combino una che una giusta! tu hai tempo vero?

ecco, vedi? ma il mio cod.amico è cannato!!! è 3224 8956 8918

Link al commento

Scusate la domanda, sono nuovo, ho cercato l'orario di apertura ma non l'ho trovato... Quando iniziano gli scambi gratuiti GTS organizzati da rocky89?

Poi volevo sapere se era possibile fare una richiesta o se, come dice la discussione "Regolamento scambi e gts", per fare una richiesta si deve mettere a disposizione un pokemon. Se si vorrei delucidazioni su come fare ciò.

Inoltre vorrei sapere se per ricevere questi pokemon gratuiti devo lasciare il mio codice amico o se ciò non serve... Scusate ancora se ho fatto domande non pertineti.

Grazie in anticipo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...