sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 oki sono dentroarrivook sono dentro ankiograzie mille se trovo ferrotor telo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJAngel96 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io ho 2 ferrothornse vuoi uno te lo passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Grazie mille rocky! Drilbur è splendido, proprio quello che stavo cercando di far nascere!!!p.s. se dovessi riproporre ancora le evoluzioni, (o comunque pokemon numerosi!) la prossima volta dividili in due parti!! 12 pokemon sono troppi!! Ho fatto fatica a trovare le novità di oggi!! Gira e rigira è sempre uscito un eevee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io ho 2 ferrothornse vuoi uno te lo passo XDsi grazie mille ki vuoi ke ti dia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 c'è qualche buon anima che mi possa regalare un ferrothor ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 rocky oggi sono arrivato troppo tardi, non dirmi che gia hai chiuso? mi da errore di comunicazione =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 c'è qualche buon anima che mi possa regalare un ferrothor ???Io!! Non c'è problema!! Ti avevo anche già dato la mia disponibilità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Uff, quanti pokémon sto saltando per colpa di quei Eeveluzioni! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 GTS SPENTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 veramente anche se ancora per poco , maè apertaOra mi va ho iniziato a prendere le eevoluzioni che ieri non avevo preso GTS SPENTAora non mi va piu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Qualcuno può darmi Drillbur? So che ci sarà anche domani ma mi serve ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io posso dare drilbur! in cambio, se non è troppo, vorrei il breloom evs dell'inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io posso dare drilbur! in cambio, se non è troppo, vorrei il breloom evs dell'inizio!Si per fortuna non ho liberato l'ultimo doppione di Breloom rimasto fiuuu. Sei disponibile a scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 sì, subito! dammi il tempo di registrarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Bene, ci vediamo nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 kun, solo un momento che arrivo!!! piccolo problema, ma veloce da risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 kun, solo un momento che arrivo!!! piccolo problema, ma veloce da risolvere!Io comunque ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 sono dentro e ho iniziato la ricezione di partecipanti, dovrebbe trovarti...ma perchè non ti trovo??? umpf, non mi piace farti aspettare! dato che mi offri ciò che mi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Com'è il tuo nome in gioco? Il mio Alex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Are;) è questo!sto perdendo la pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può non riuscire ahhhhhhhhhh, che nervoso!!!, aspetta esco un attimo e ricontrollo il codice amico (che imbranato che sono, non ne combino una che una giusta! tu hai tempo vero?ecco, vedi? ma il mio cod.amico è cannato!!! è 3224 8956 8918 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Grazie scambio effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io ci sono!oh lè, finalmente!!!!thanks kun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 x chi ha la chiavetta è la 1° o la 2°?io ho la chiavetta wifi,vado su pannello di controllo e non trovo rete e internet.Aiutatemi!sono disperato!aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ti consiglio di chiedere direttamente a rocky via messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyokugen Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Scusate la domanda, sono nuovo, ho cercato l'orario di apertura ma non l'ho trovato... Quando iniziano gli scambi gratuiti GTS organizzati da rocky89?Poi volevo sapere se era possibile fare una richiesta o se, come dice la discussione "Regolamento scambi e gts", per fare una richiesta si deve mettere a disposizione un pokemon. Se si vorrei delucidazioni su come fare ciò.Inoltre vorrei sapere se per ricevere questi pokemon gratuiti devo lasciare il mio codice amico o se ciò non serve... Scusate ancora se ho fatto domande non pertineti.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.