Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

ma cn le mie impostazioni normali riesco... mettendo il DNS nn mi si collega cm mai?!

posso ottenerli anche senza quel DNS ma mantenendo il mio?!

Inviato

E' normale che riesci a connetterti con le impostazioni normali ;)

Siccome la gts è attualmente OFFLINE, è normale XD

Appena tornerà  ONLINE vedrai che potrai scaricare i Pokémon anche tu!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

• Gts Online
    DSN 95.250.200.44

Pokemon novità :

Arceus evento

Regigigas (pokemonday)

dialga lv 1 all 31

palkia lv 1 all 31

giratina lv 1 all 31

darkrai Alamos all 31

mew lv 5 all 31

Inviato

Si era verificato un problema con i pokemon, non avevo aggiornato il passaggio dati dalla 4° alla 5° generazione. I pokemon che appaiono con nomi strani sarebbe meglio liberarli, adesso il problema dovrebbe essere risolto

Inviato

ragazzi qualcuno mi spiega bene come si fa perche io metto il codice sul 3ds il menu principale poi entra nella gts non la trattativa in quella normale ma non succede niente perche sbaglio?

Inviato

Ragazzi, una cosa, ma dove devo impostare No ad ottieni automaticamente il DSN?

Ok, nell'impostazioni della WFC..

Ma del gioco o del DS? E come devo farlo?

Scusate ma non ho capito XD

Inviato

Dipende, se hai il DS puoi farlo direttamente dal gioco.

Se hai il 3DS devi andare nelle impostazioni di Internet XD

Sì, ho il DSi ma non ho capito se bisogna farlo nella schermata di gioco "Continua, Nuovo gioco, Dono segreto, Impostazioni WFC...ecc" :/

P.S: Scusate per il doppio post, pensavo di poter eliminare il primo..

Inviato

Ok, problema risolto! Funziona tutto alla perfezione! Spero che ci saranno nuovamente le evoluzioni di Eevee, ne ho tanto bisogno! :(

P.S. E' possibile che mi sai arrivato anche un Vaporeon?

Inviato

Ok, problema risolto! Funziona tutto alla perfezione! Spero che ci saranno nuovamente le evoluzioni di Eevee, ne ho tanto bisogno! :(

mi puoi spiegare come hai fatto dettagliamente
Inviato

Dovrei liberare un dialga che mi è arrivato col soprannome Timeman? :D

oppure è normale? o_o

Inviato

Scusate, a me dice "Errore di connessione. Spegnere la consolle.". Cosa devo fare?

Inviato

darmanitan, nemmeno io col 3ds riuscivo a prendere questi pokemon, prova ad usare il ds o il dsi ;)

Inviato

mi puoi spiegare come hai fatto dettagliamente

Devi andare nelle Impostazioni Wifi Connection, quando ti trovi nel menù del gioco. Arrivato lì, modifichi tutti i campi descritti nel topic, vai in GTS e automaticamente ti arriva un Pokèmon tra quelli elencati.

Inviato

a me sono arrivati tutti con nomi in giapponese, tranne un vaporeon di 10 che si chiama ?????? come mai? Mi sono messo a controllare le info (vaporeon nel box sta dopo arceus) ed è diventato arceus dopo ke sono arrivato a lui! a questo punto l'ho liberato, ho fatto bene?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...