sebacene Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 ma cn le mie impostazioni normali riesco... mettendo il DNS nn mi si collega cm mai?!posso ottenerli anche senza quel DNS ma mantenendo il mio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 E' normale che riesci a connetterti con le impostazioni normali Siccome la gts è attualmente OFFLINE, è normale XDAppena tornerà ONLINE vedrai che potrai scaricare i Pokémon anche tu! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Gts OnlineDSN 95.250.200.44Pokemon novità :Arceus eventoRegigigas (pokemonday)dialga lv 1 all 31palkia lv 1 all 31giratina lv 1 all 31darkrai Alamos all 31mew lv 5 all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
horus88 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 grazie mille! Volevo sapere se c'è speranza che tornino le evoluzioni di eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 rocky ma si è spento il router? prima mi collegavo ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ma è chiusa la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Si era verificato un problema con i pokemon, non avevo aggiornato il passaggio dati dalla 4° alla 5° generazione. I pokemon che appaiono con nomi strani sarebbe meglio liberarli, adesso il problema dovrebbe essere risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ragazzi qualcuno mi spiega bene come si fa perche io metto il codice sul 3ds il menu principale poi entra nella gts non la trattativa in quella normale ma non succede niente perche sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 no nulla bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlwaysPokemon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ragazzi, una cosa, ma dove devo impostare No ad ottieni automaticamente il DSN?Ok, nell'impostazioni della WFC..Ma del gioco o del DS? E come devo farlo?Scusate ma non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Dipende, se hai il DS puoi farlo direttamente dal gioco.Se hai il 3DS devi andare nelle impostazioni di Internet XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlwaysPokemon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sì, ho il DSi ma non ho capito se bisogna farlo nella schermata di gioco "Continua, Nuovo gioco, Dono segreto, Impostazioni WFC...ecc" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlwaysPokemon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Dipende, se hai il DS puoi farlo direttamente dal gioco.Se hai il 3DS devi andare nelle impostazioni di Internet XDSì, ho il DSi ma non ho capito se bisogna farlo nella schermata di gioco "Continua, Nuovo gioco, Dono segreto, Impostazioni WFC...ecc" :/P.S: Scusate per il doppio post, pensavo di poter eliminare il primo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ok, problema risolto! Funziona tutto alla perfezione! Spero che ci saranno nuovamente le evoluzioni di Eevee, ne ho tanto bisogno! P.S. E' possibile che mi sai arrivato anche un Vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ok, problema risolto! Funziona tutto alla perfezione! Spero che ci saranno nuovamente le evoluzioni di Eevee, ne ho tanto bisogno! mi puoi spiegare come hai fatto dettagliamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Dovrei liberare un dialga che mi è arrivato col soprannome Timeman? oppure è normale? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lollo97 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Scusate, a me dice "Errore di connessione. Spegnere la consolle.". Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 aiuto qualcuno mi spiega dettagliamente come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 darmanitan, nemmeno io col 3ds riuscivo a prendere questi pokemon, prova ad usare il ds o il dsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 mi puoi spiegare come hai fatto dettagliamenteDevi andare nelle Impostazioni Wifi Connection, quando ti trovi nel menù del gioco. Arrivato lì, modifichi tutti i campi descritti nel topic, vai in GTS e automaticamente ti arriva un Pokèmon tra quelli elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 darmanitan, nemmeno io col 3ds riuscivo a prendere questi pokemon, prova ad usare il ds o il dsi il mio ds non riesce a prendere la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 a me sono arrivati tutti con nomi in giapponese, tranne un vaporeon di 10 che si chiama ?????? come mai? Mi sono messo a controllare le info (vaporeon nel box sta dopo arceus) ed è diventato arceus dopo ke sono arrivato a lui! a questo punto l'ho liberato, ho fatto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Presi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Milotic shiny *______*grazie rocky!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.