Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

In questo periodo su PS4 sto giocando a Kingdom Hearts Birth By Sleep (KH HD 1.5+2.5 ReMIX) in modalità critica, sto cercando di platinare pian piano tutti i giochi della serie in vista dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 3.

Invece su 3DS, quando ho un pò di tempo e voglia soprattutto, gioco a Pokémon Super Mystery Dungeon, dato che non ho ancora finito la storia... l'ho messo parecchie volte da parte per poi riprenderlo, in parte è stata colpa delle uscite di Sole e di Ultraluna poi, non sono mai riuscito a finirlo. xD

Inviato

Completati i DLC di Watch Dogs 2 e raggiunto il 100% dei trofei in Ape Escape 2!

Si continua con Rayman Legends, Rime e si combatterà per l'ultimo trofeo di PES 2018.. 

Inviato

Dal momento che hanno annunciato Devil May Cry 5 (yeeeeeeeh :love_emote:) per festeggiare ho deciso di ricominciarli dal primo, cosa che ho iniziato a fare da oggi. 

Inviato

Ho preso di recente in sconto Horizon Zero Dawn l'edizione completa col dlc:D e niente mi sta piacendo un sacco!

Comunque non mi ricordo fino a quando ma ci sono alcuni videogiochi scontati all'Unieuro, c'era anche Bloodborne che mi interessava...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Sto giocando ad 8 gacha games diversi.

La disperazione.

• Mi Piace 1

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Platinato God of War.

Spoiler

Le imprecazioni che ho tirato contro le Valchirie, ma curiosamente ho sconfitto Sigrun in una decina di tentativi, a difficoltà God of War.

E stasera ho giocato a The Awesome Adventures of Captain Spirit :cry2:

Mi sa che nei prossimi giorni inizierò The Evil Within che è a prendere polvere da un po' insieme al suo sequel.

• Mi Piace 1
Inviato

Sto cercando di platinare Horizon Zero Dawn Complete Edition e sto giocando a Pokémon Cristallo e Pokémon Heart Gold. Inoltre sto anche giocando a Harry Potter Hogwarts Mystery su tablet.

• Mi Piace 1
Inviato

Ho di recente rigiocato al finale di A Link Bewtween Worlds e spudoratamente ai titoli di Sesta e Settima Generazione,oltre che Kirby Triple Deluxe just to spend my time. :D

Inviato

A quando la mia testa può durare a furia di prenderla a testate.

Inviato
On 18/7/2018 at 13:44, Andry ha scritto:

In questi giorni sto giocando a NieR: Automata :3 

Mamma che bello :love_emote: uno dei platini di cui vado più orgoglioso, un giocone assurdo che ho amato alla follia! E le musiche...brividi!

On 19/7/2018 at 18:18, Momota ha scritto:

Io ho iniziato Detroit Become Human e sto per finire Mogeko Castle

Detroit è un capolavoro, il miglior interactive drama sulla piazza. L'ho aspettato per taaaanti anni e non ha deluso neanche un po' :)

Io ho di recente finito nuovamente la storia di GTA V, a questo giro facendo lr missioni di Lester nel dopo storia con guide annesse...finalmente, il Golf Club mi appartiene :P adesso vedo di racimolare tutti i trofei possibili, quantomeno quelli in single player.

Falken-N7.png

Inviato
On 23/8/2018 at 22:55, ValerieTownshend ha scritto:

Presa da una strana botta di nostalgia, di recente ho deciso di rispolverare la mia cara PS2 con i (pochi ma buoni!!) giochi della 1 che possiedo. A cominciare da Dino Crisis e Dino Crisis 2. Che dire... avranno quasi vent'anni, ma restano sempre due bei gioconi, soprattutto il primo :love_emote::love_emote::love_emote:

Dino Crisis 1 <3 da piccolo ero perdutamente innamorato di Regina ahahahah

Io invece sono in modalità CEO su GTA V, ormai devo far soldi :P

Falken-N7.png

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...