Shawn Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 In questo periodo su PS4 sto giocando a Kingdom Hearts Birth By Sleep (KH HD 1.5+2.5 ReMIX) in modalità critica, sto cercando di platinare pian piano tutti i giochi della serie in vista dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 3. Invece su 3DS, quando ho un pò di tempo e voglia soprattutto, gioco a Pokémon Super Mystery Dungeon, dato che non ho ancora finito la storia... l'ho messo parecchie volte da parte per poi riprenderlo, in parte è stata colpa delle uscite di Sole e di Ultraluna poi, non sono mai riuscito a finirlo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Avevo detto che gioco ad ARK:Survival Evolved per pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Horizon! Gran gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Completati i DLC di Watch Dogs 2 e raggiunto il 100% dei trofei in Ape Escape 2! Si continua con Rayman Legends, Rime e si combatterà per l'ultimo trofeo di PES 2018.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Dal momento che hanno annunciato Devil May Cry 5 (yeeeeeeeh ) per festeggiare ho deciso di ricominciarli dal primo, cosa che ho iniziato a fare da oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Attualmente Ark survival evolved, Monster Hunter World ed Assassin's creed origins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ho preso di recente in sconto Horizon Zero Dawn l'edizione completa col dlc e niente mi sta piacendo un sacco! Comunque non mi ricordo fino a quando ma ci sono alcuni videogiochi scontati all'Unieuro, c'era anche Bloodborne che mi interessava... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ho ordinato Xenoblade2 ,quindi ora sto recuperando il primo capitolo sulla wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Iniziato da poco Ultraluna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Sto giocando ad 8 gacha games diversi. La disperazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Platinato God of War. Spoiler Le imprecazioni che ho tirato contro le Valchirie, ma curiosamente ho sconfitto Sigrun in una decina di tentativi, a difficoltà God of War. E stasera ho giocato a The Awesome Adventures of Captain Spirit Mi sa che nei prossimi giorni inizierò The Evil Within che è a prendere polvere da un po' insieme al suo sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Sto cercando di platinare Horizon Zero Dawn Complete Edition e sto giocando a Pokémon Cristallo e Pokémon Heart Gold. Inoltre sto anche giocando a Harry Potter Hogwarts Mystery su tablet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Spore e Universe Sandbox 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ancora una volta, GTA SA:MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ho di recente rigiocato al finale di A Link Bewtween Worlds e spudoratamente ai titoli di Sesta e Settima Generazione,oltre che Kirby Triple Deluxe just to spend my time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 A quando la mia testa può durare a furia di prenderla a testate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 A nulla non tocco un videogioco da gennaio forse. In questo periodo sto solo seguendo lentamente delle serie tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ripreso final fantasy record keeper per moba e detective pikachu per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 In questi giorni sto giocando a NieR: Automata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Io ho iniziato Detroit Become Human e sto per finire Mogeko Castle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 On 18/7/2018 at 13:44, Andry ha scritto: In questi giorni sto giocando a NieR: Automata :3 Mamma che bello uno dei platini di cui vado più orgoglioso, un giocone assurdo che ho amato alla follia! E le musiche...brividi! On 19/7/2018 at 18:18, Momota ha scritto: Io ho iniziato Detroit Become Human e sto per finire Mogeko Castle Detroit è un capolavoro, il miglior interactive drama sulla piazza. L'ho aspettato per taaaanti anni e non ha deluso neanche un po' Io ho di recente finito nuovamente la storia di GTA V, a questo giro facendo lr missioni di Lester nel dopo storia con guide annesse...finalmente, il Golf Club mi appartiene adesso vedo di racimolare tutti i trofei possibili, quantomeno quelli in single player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Presa da una strana botta di nostalgia, di recente ho deciso di rispolverare la mia cara PS2 con i (pochi ma buoni!!) giochi della 1 che possiedo. A cominciare da Dino Crisis e Dino Crisis 2. Che dire... avranno quasi vent'anni, ma restano sempre due bei gioconi, soprattutto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 la nostalgia mi ha riportato a riprendere la mia cara ps1 e ri-giocare alla triologia di crash :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 On 23/8/2018 at 22:55, ValerieTownshend ha scritto: Presa da una strana botta di nostalgia, di recente ho deciso di rispolverare la mia cara PS2 con i (pochi ma buoni!!) giochi della 1 che possiedo. A cominciare da Dino Crisis e Dino Crisis 2. Che dire... avranno quasi vent'anni, ma restano sempre due bei gioconi, soprattutto il primo Dino Crisis 1 <3 da piccolo ero perdutamente innamorato di Regina ahahahah Io invece sono in modalità CEO su GTA V, ormai devo far soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 2 ore fa, Strax ha scritto: Dino Crisis 1 <3 da piccolo ero perdutamente innamorato di Regina ahahahah Ah guarda, io lo sono ancora, figurati, ho iniziato a tingermi di rosso dieci anni fa in suo onore . A causa sua ho sviluppato una vera e propria fissa per le rosse!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.