BloodyRed Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Monster Hunter World, da anni attendevo un ritorno della saga sulle console fisse è davvero uno spettacolo anche se alcuni cambiamenti mi stanno facendo storcere il naso... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: A causa sua ho sviluppato una vera e propria fissa per le rosse!!! Siamo in due ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RawPower Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 un mio amico mi ha consigliato The Witcher 3 sembra gta quindi ci sto giocando parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 2 ore fa, RawPower ha scritto: un mio amico mi ha consigliato The Witcher 3 sembra gta quindi ci sto giocando parecchio. Uguale uguale a GTA proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Il primo The Legend of Zelda e Zelda II: The Adventure of Link su emulatore (versioni per GBA, Classci NES Series). Così almeno mi sono recuperato anche i primissimi episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ho appena finito tutti gli uncharted, che dire, il gameplay è fantastico, ma la trama è ripetitiva. I paesaggi sono spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Al mio amichevole Spider-Man di quartiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Gta online e pokemon ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 On 7/9/2018 at 09:09, Myth25 ha scritto: Gta online Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Half-Life 2: Episode 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Dark souls 3 e Bloodborne per la 100esima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Spiderman per ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 ARK:Survival evolved. Lavorando non ho tempo di provare altri perchè ho tanto da fare su questo, giocando online in server ufficiale (perció senza moltiplicatori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Avendo preso da poco la switch ma dato che d'estate ho giocato solo a mario kart con gli amici mi sto dedicando a mario odissey anche se a breve penso di potermi reputare soddisfatto e passerò a ff xv (si lo so, sono rimasto indietro) e octopath traveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Finalmente ho iniziato Metroid Prime Trilogy: per ora il primo Prime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Archiviati i platini di MotoGP 17 e Pro Evolution Soccer 2019, si prosegue con "The Treasures of Montezuma" e "GOW 3: Remastered", sperando di portare a casa altri 2 succosi platini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Honkai Impact 3rd, miglior gioco per mobile della storia!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Al momento sto giocando a NBA2K19, e mi piace veramente tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Horizon Zero Dawn. Capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Wolfenstein II: The New Colossus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Al primo episodio di Life is Strange 2 e giù di feels e lacrime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Finito oggi il DLC di Xenoblade Chronicles 2. Per il resto sto proseguendo Spider-Man, Horizon Zero Dawn (anche se l'ho un po' messo da parte) e conto di iniziare Persona 5 acquistato pochi giorni fa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ho appena iniziato la mia Odissea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Premetto che, purtroppo, ultimamente ho poco tempo per giocare, ma scrivo comunque quelli a cui sto giocando: Nintendo --> TLoZ Majora's Mask, Professor Layton e lo Sgrigno di Pandora, Pokémon Bianco 2. Pc --> Anno 2070, GTA 4, Simcity. Altro --> Alcune hack rom e Rpg fan game a tema pokémon e TLoZ. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Da quando ho iniziato a lavorare ho poco tempo purtroppo per giocare , ma finalmente, dopo 1 anno dall'acquisto, sono riuscito a finire Persona 5. Capolavoro, attualmente il gioco migliore al quale abbia mai giocato . Ora dovrei iniziare uno fra (eh già, roba accumulata xD): Horizon Zero Down (PS4 Pro), Nier:Automata (PC), Beyond two souls (PS4 Pro), Deus ex mankind divided (PS4 Pro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.