StraxSilverhand Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 On 12/4/2019 at 20:51, norve ha scritto: Io, a parte Pokèmon, gioco solo a giochi vecchi. Non ho le nuove console e mi limito a rigiocare i vecchi titoli. Kingdom hearts, final fantasy, dragon quest, zelda, red dead redemption. Li adoro tutti, non mi stanco mai di rigiocarli. E anche i vecchi gta tra cui san andreas, vice city e 4. Ottimi titoli. In questo preciso momento gioco a Pokémon Platino, Final Fantasy X, Isda la guerra del nord. FFX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Days Gone, da ieri. Mh, carino, anche se si nota una certa assenza di cura generale rispetto ai first party Sony più importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Attualmente non sto giocando a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Al momento nulla perchè ho un dito steccato :( ma appena leverò la stecca a breve, ho troppa roba da recuperare...prima dell'incidente, ero alle prese con Need for Speed Hot Pursuit per la PS3 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 attualmente ho appena sconfitto la regina delle valkirie in God Of War, ho da finire però Diyng Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Red Dead redemption 2 che penso sia un capolavoro, days gone altrettanto bello god of War e resident evil 2 il survival horror per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ho ripreso in mano, dopo tanto tempo, la trilogia di Mass Effect. Giocata a suo tempo su PC, è ora di platinare tutto su PS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 8/1/2015 at 22:54, Arson ha scritto: Come da titolo, a cosa state giocando recentemente? Oltre a Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro quali sono gli altri giochi che vi stanno facendo divertire? Io oggi ho cominciato Devil May Cry 4 e ho altri giochi da portare avanti, anche gli stessi pokémon. Days gone ma per adesso lo accantonato per il pokedex di sole 3 ore fa, Bigboss93 ha scritto: Red Dead redemption 2 che penso sia un capolavoro, days gone altrettanto bello god of War e resident evil 2 il survival horror per eccellenza A fra tutti in party si semo fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Dopo aver concluso un playthrough su Mass Effect, avendo finalmente comprato un televisore degno (49 pollici 4k HDR) ho ripreso in mano Horizon: Zero Dawn, nella fattispecie il DLC The Frozen Wilds che ancora non avevo giocato. Che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Recentemente ho iniziato days gone accantonato per pokemon sole devo dire che days gone poteva essere fatto un pochino meglio troppi bag che secono non avrebbero dovuto starci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Da quasi tre settimane sto giocando a quel capolavoro di Hollow Knight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Sto finalmente rigiocando Zelda Twilight Princess! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Xenoblade 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Dopo aver ottenuto tutti i trofei del DLC The Frozen Wilds, sto facendo una partita NG+ al classico Horizon Zero Dawn, così da portare finalmente a casa il 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WildFox Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Principalmente solo dead by daylight e adesso anche death garden! Sinceramente non sto riuscendo a giocare giochi che mi appassionino ultimamente (ma ho anche tante “pretese”) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Ovviamente, a Crash Team Racing Nitro Fueled :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Platinato Days Gone e completato al 100% finalmente, con più di 40 orde buttate giù Ora si passa a The Evil Within 2, vediamo com'è questo sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Sto alternando diverse cose ultimamente, per un po' di varietà (anche se questo mi allontana dai platini ): Forza Horizon 3 sulla Xbox One Crash Team Racing Nitro-Fueled sulla PS4 Occasionalmente, una partitina al nuovo gioco PS Plus Horizon Chase Turbo, sempre su PS4, per darmi un po' al cazzeggio La PS3 per ora è a riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Ho preso di recente Nier Automata per ps4 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, Kuroashi ha scritto: Ho preso di recente Nier Automata per ps4 ! Bellissimo io l'ho finito da poco! Dovrei fare il dlc ma è una rottura Comunque sto finalmente giocando Borderlands 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Bellissimo io l'ho finito da poco! Dovrei fare il dlc ma è una rottura Comunque sto finalmente giocando Borderlands 2 Ho appena finito il tutorial, ad ora posso dire poco tranne che mi piace il combat system, molto dinamico! Anche se un maledetto check point potevano metterlo, prima di salvare la partita bisogna fare un'ora buona di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Dato che sto lavorando ormai tutti i giorni, ho praticamente solo la domenica per dedicarmi ai videogiochi. Sto per cominciare Resident Evil 3 per PS1, dopo anni di ricerca sono riuscita ad acquistarlo in italiano ad un prezzo più che decente. Ora posso dire di averli praticamente quasi tutti (a parte il 7, che per me non esiste), mi manca solo Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Attualmente mi diverto con gli amici con Mario Kart 7 su 3ds e The binding of isaac su pc. A volte partitina ad Heartstone con un amico all'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 Sto rigiocando Skyrim su Switch, avevo troppa nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Sempre ARK:Survival Evolved e Pokèmon TCG Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.