Vinkachu99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La rivista giapponese CoroCoro annuncia la distribuzione in Giappone del meraviglioso Rayquaza cromatico, uno dei protagonisti del diciottesimo film Pokémon l'Arcigenio degli anelli: Hoopa! Rayquaza sarà distribuito alla fiera giapponese World Hobby Fair a partire dal prossimo 18 gennaio 2015 fino all'8 febbraio 2015. Il Pokémon sarà al Livello 70 e avrà le seguenti mosse: Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido.Continua la distribuzione tramite codici seriali dei Pokémon di Unima: di Serperior, Emboar e Samurott! La rivista ha infatti rivelato il codice per poter ricevere il Pokémon Dignità Samurott in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Il codice per ricevere Samurott è POKEMON503 e si potrà riscattare a partire dal 16 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Dignità sarà al Livello 50 e avrà l’abilità nascosta Guscioscudo, mentre le sue mosse saranno Conchilama, Riguardo, Confidenza ed Idropompa. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Orion, Tonyfairy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Inevitabile Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Evento solo giapponese?Chi se lo sarebbe mai aspettato?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non vedo l'ora di averlo comunque ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 In Italia #mainagioia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Evento telefonatissimo, creato sulla misura dello shiny locked di ORAS.Altrettanto è telefonato il fatto che non sarà distribuito al di fuori del Giappone, Corea a parte. Tornado... Tornado O_o? Immagino che faccia la sua figura animatamente parlando, però dare una Mossa così insulsa ad un MegaRayquaza...Il Rayquaza con Generatore-V distribuito 3 anni fa is laughing its head off at the pentagon! E' stata aggiunta una reazione da Dragozard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Gotta catch 'em all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 WOW! Da quando fanno le distribuzioni solo in Giappone?!?! Che novità ! Non me lo sarei mai aspettato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 In Italia mai, solo con i giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Essendo legato al film, dubito che verrà distribuito anche da noi... Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 se questi eventi speciali dei tre starter di quinta non significano nulla vorra dire una hint sulle loro megaevoluzioni per loro in futuro. Bah Perche sprecare cosi l'utilita di quel pokemon che sono catturabili nel gioco e persino via dello shiny locked fanno questa distribuzione. Stanno esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 sabotiamo la nintendonon compriamo in massa il prossimo gioco pokemon che fanno cosi si fottono -.- so che sarebbe un utopia..ma sarebbe una bella risposta al fatto che fanno eventi solo in giappone tante imprecazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Rosico per rayquaza shiny. Non mi sono (quasi) mai lamentato degli eventi esclusivi, ma io amo quello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma io non ho capito che ha di speciale sto Rayquaza eccetto che è Shiny, le mosse mi pare le possa imparare normalmente, oppure mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma io non ho capito che ha di speciale sto Rayquaza eccetto che è Shiny, le mosse mi pare le possa imparare normalmente, oppure mi sbaglio? Non ti sbagli. Ciò nonostante c'è chi uno cromatico non l'ha mai visto manco col binocolo, quindi rispetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma io non ho capito che ha di speciale sto Rayquaza eccetto che è Shiny, le mosse mi pare le possa imparare normalmente, oppure mi sbaglio? Si, io un Rayquaza di Smeraldo l'ho portato dalla vecchia e gli ha insegnato tranquillamente Ascesa del Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non ti sbagli. Ciò nonostante c'è chi uno cromatico non l'ha mai visto manco col binocolo, quindi rispetto... non volevo di certo mancare di rispetto, volevo solo capire se mi conveniva tenere quello che ho ora di Rayquaza shiny oppure se questo aveva qualche mossa interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Japan only? Vb, tanto Rayquaza shiny è brutto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Avevo già detto nella discussione del film che sarebbe stato distribuito solo in Giappone, e chissà perché ho indovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non volevo di certo mancare di rispetto, volevo solo capire se mi conveniva tenere quello che ho ora di Rayquaza shiny oppure se questo aveva qualche mossa interessante L'unica cosa che può far gola di questo Rayquaza cromatico è il pentagono. Se a te però non importa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 L'unica cosa che può far gola di questo Rayquaza cromatico è il pentagono. Se a te però non importa... bah, non mi interessa poi tutto sto che, basta che sia originale e a me va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 (modificato) Grrrr.....#mainagioia Modificato 10 gennaio, 2015 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Stupidi eventi japan only Vabè tanto me lo faccio passare da chi ha il Powersaves (o su questo forum o dai miei amici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 #IHateJapanOnly You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 #IHateJapanOnly#EgoQuoque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati