Vinkachu99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il sito ufficiale giapponese del nuovo film Pokémon L'Arcigenio degli Anelli: Hoopa è stato aggiornato con nuove informazioni. Come dice anche il titolo, un nuovo Pokémon misterioso farà il suo debutto nel prossimo film Pokémon: Hoopa! Sembra che al Pokémon Birba basti pronunciare la parola "Appari!"  per evocare grazie ai suoi anelli ogni genere di cose, sia persone che Pokémon! Pare inoltre che al Pokémon piacciano molto gli scherzi e le ciambelle. Con l'obiettivo di diventare un Maestro Pokémon, Ash continua il viaggio insieme ai suoi amici. Proprio adesso, stanno visitando un Centro Pokémon situato in un deserto. Proprio quando si prendono una pausa mangiando qualche ciambella, un misterioso anello appare dietro loro. Da questo, esce una mano che tenta di prendere una ciambella! "Aspetta!" Ash e Pikachu afferrano la mano e finiscono nell'anello, che subito dopo sparisce lasciando confusi Lem, Serena e Clem..."Appari!" Ash e Pikachu saltano fuori dall'anello! Lo scenario è improvvisamente cambiato, confondendo Ash. "Ishishishi! Siete sorpresi?" "Chi sei?" "Io sono Hoopa!" Torri enormi si affacciano all'orizzonte. Incredibilmente, Ash e Pikachu sono passati attraverso l'anello, e sono stati teletrasportati instantaneamente a Desertopoli, la destinazione attuale del loro viaggio.Questa è la prima volta che loro incontrano il misterioso Pokémon Hoopa. Quali sono le vere intenzioni del Pokémon? Che tipo di poteri hanno i suoi anelli? Questo, è solo l'inizio delle avventure di Ash, Pikachu e Hoopa! Dopo ben 14 anni, sembra proprio che lo scrittore del film cambierà . Infatti, a sostituire Hideki Sonoda (scrittore dei film Pokémon dal 2001) sarà  Atsuhiro Tomioka,  che si è, tra le varie cose, occupato anche degli episodi speciali sulle megaevoluzioni nella serie animata Pokémon XY. Nel film, come già annunciato numerose volte, saranno presenti anche ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e un MegaRayquaza cromatico. Tramite l'aggiornamento del sito ufficiale, è stato rivelato anche il titolo del cortometraggio che accompagnerà questo film: Pikachu e i Pokémon musicisti. Ricordiamo che il film Pokémon: L'Arcigenio degli Anelli - Hoopa insieme al cortometraggio sarà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 18 luglio. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) Andremmo d'accordo, io e hoopa Modificato 15 gennaio, 2015 da Princess Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ora voglio capire come inseriscono le due archeo più megaray in un inizio così idiota E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Combo e RealTruth 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) ecche è, il figlio di satana? Modificato 15 gennaio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Aria di cambiamento... Chissà cosa porterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ottimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Lo voglio subito in italia. D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Wappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Uhm, non mi risulta che ci sia una Mossa di nome "Appari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 A me piacerebbe solo che la trama ritorni ai livelli dei film di diamante e perla (parlo della trilogia). Speranza vana comunque, sembra non esserci continuità tra questo film e il precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lo scrittore dei film cambierà ? Proprio con il film di Hoopa? Secondo me la GF ha preso questa decisione per paura che gli avrei lanciato una testata nucleare se sarebbe scappata una cosa stupida come gli ultimi film. L'inizio del film non mi dice niente... anzi... Hoopa che ruba delle ciambelle mi fa storcere il naso... ma non rubava gioielli e ricchezze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ash tiene in mano una ciambella, Volcanion Confirmed! E' stata aggiunta una reazione da ByronLotad, RealTruth, Zarxiel e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lo scrittore dei film cambierà ? Proprio con il film di Hoopa? Secondo me la GF ha preso questa decisione per paura che gli avrei lanciato una testata nucleare se sarebbe scappata una cosa stupida come gli ultimi film. L'inizio del film non mi dice niente... anzi... Hoopa che ruba delle ciambelle mi fa storcere il naso... ma non rubava gioielli e ricchezze? ^^^^this^^^^^^ comunque col fatto che lo scrittore è diverso potrebbe essere una bella incognita, in positivo? in negativo? boh??? attendo più informazioni per giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lo scrittore dei film cambierà ? Proprio con il film di Hoopa? Secondo me la GF ha preso questa decisione per paura che gli avrei lanciato una testata nucleare se sarebbe scappata una cosa stupida come gli ultimi film. L'inizio del film non mi dice niente... anzi... Hoopa che ruba delle ciambelle mi fa storcere il naso... ma non rubava gioielli e ricchezze? Immagino che il team che si occupa della realizzazione dei film Pokémon sia diverso di volta in volta, o che comunque questo non sia affidato sempre alle stesse persone (magari alcuni professionisti si ripetono col tempo, ma non tutti). Comunque Hoopa è sì interessato a gioielli e ricchezze, ma con quelli mica ci si sfama E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) ^ ^this^ ^ ^ ^comunque col fatto che lo scrittore è diverso potrebbe essere una bella incognita, in positivo? in negativo? boh??? attendo più informazioni per giudicareSperiamo in positivo :SImmagino che il team che si occupa della realizzazione dei film Pokémon sia diverso di volta in volta, o che comunque questo non sia affidato sempre alle stesse persone (magari alcuni professionisti si ripetono col tempo, ma non tutti).Comunque Hoopa è sì interessato a gioielli e ricchezze, ma con quelli mica ci si sfama Ma adesso sorge una domanda spontanea, se Hoopa Vincolato è una proiezione psichica di Hoopa dalla sua prigionia, come mai ha bisogno di nutrirsi? Modificato 15 gennaio, 2015 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 lo scrittore dei film cambierà ? Proprio con il film di Hoopa? Secondo me la GF ha preso questa decisione per paura che gli avrei lanciato una testata nucleare se sarebbe scappata una cosa stupida come gli ultimi film. L'inizio del film non mi dice niente... anzi... Hoopa che ruba delle ciambelle mi fa storcere il naso... ma non rubava gioielli e ricchezze?Di qualcosa si dovrà pur nutrire sto pokémon, no? Con il suo potere può tranquillamente procurarsi tutto il cibo che vuole.Comunque non hanno ancora rivelato niente sulla trama, per quale motivo ci sono i tre leggendari di Hoenn che si scannano tra loro e perché Rayquaza è cromatico? A Hoopa piace fare scherzi, davvero un bello scherzo provocare un conflitto che rischia di distruggere il mondo. Mi viene da pensare che non sia lui a portare i tre leggendari allo scontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Speriamo in positivo :SMa adesso sorge una domanda spontanea, se Hoopa Vincolato è una proiezione psichica di Hoopa dalla sua prigionia, come mai ha bisogno di nutrirsi? Per lo stesso motivo per cui anche un Porygon si nutre ?Bro, non farti troppe domande, rischi un gran mal di testa E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 perchè anche se è dentro una bottiglia ha fame.Pensa,tu sei rinchiuso dentro una stanza,hai fame lo stesso?Sì e anche se è una proiezione teletrasporta la ciambella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Di qualcosa si dovrà pur nutrire sto pokémon, no? Con il suo potere può tranquillamente procurarsi tutto il cibo che vuole.Comunque non hanno ancora rivelato niente sulla trama, per quale motivo ci sono i tre leggendari di Hoenn che si scannano tra loro e perché Rayquaza è cromatico? A Hoopa piace fare scherzi, davvero un bello scherzo provocare un conflitto che rischia di distruggere il mondo. Mi viene da pensare che non sia lui a portare i tre leggendari allo scontro.leggi il commento sopra XDperchè anche se è dentro una bottiglia ha fame.Pensa,tu sei rinchiuso dentro una stanza,hai fame lo stesso?Sì e anche se è una proiezione teletrasporta la ciambella!nelle immagini è Hoopa Vincolato (la proiezione) a mangiare, non Hoopa Illimitato XDPer lo stesso motivo per cui anche un Porygon si nutre ?Bro, non farti troppe domande, rischi un gran mal di testa ti risponderei per motivi di Gameplay, ma purtroppo non è così, visto che Shedinja, Metapod, Kakuna e altri non mangiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 leggi il commento sopra XDnelle immagini è Hoopa Vincolato (la proiezione) a mangiare, non Hoopa Illimitato XD Proietterà la ciambella al suo sé Illimitato per darsi l'illusione d'aver soddisfatto il proprio appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Proietterà la ciambella al suo sé Illimitato per darsi l'illusione d'aver soddisfatto il proprio appetito Ok, diamola per buona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sembra figo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) Dove è stato detto che Hoopa vincolato è solo una proiezione psichica? Modificato 15 gennaio, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ShììììCiambelleCiambelleCiambelleCIAMBELLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dove è stato detto che Hoopa vincolato è solo una proiezione psichica? io ho capito questo, dalla descrizione del Vado del Vincolo, quel vaso imprigiona Hoopa in un'altra dimensione e lui crea una forma più piccola che è solo una proiezione psichica. Essendo una proiezione creata da un'altra dimensione lui ottiene tutte le caratteristiche di uno Spettro, ecco perché in Vincolato è Spettro e in Illimitato no. Io almeno ho capito così, le info sono frammentarie e scarse per ora, ma ho capito questo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati