FnaTepig Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Ecco i miei nuovi OGGIETTUNKOLI comprati/spakkettati in questi 2 ultimi mesi: Spoiler Quest'è quant'...in realtà ci sarebbero altre carte...ma non ne ho voglia di fotografarle E' stata aggiunta una reazione da Inside e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 (modificato) Io ho preso 2 carte al Mc Donald ahahahahah dopo faccio le foto. Modificato 1 dicembre, 2017 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Non ho comprato di certo il box, sono mentalmente stabile. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Inside 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Non ho comprato di certo il box, sono mentalmente stabile. Nascondi contenuto CHE MERAVIGLIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 On 1/12/2017 at 20:22, Angry Birds99 ha scritto: Non ho comprato di certo il box, sono mentalmente stabile. Apri contenuto nascosto L'obiettivo di trovare Gyarados lo hai raggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Io l'ultima carta trovata è l'altro ieri Diglett di Alola al McDonald's insieme al pupazzo di Grubbin I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Bene ora che ho sia Samina che Gyarados sono a posto con SM4, inoltre ho trovato tutte le Trainer full art di SM3: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside e Davrak 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Domani dovrebbe arrivarmi il box SK dell espansione prima di "Shining Legends" , speriamo di trovare qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Ultimamente periodo di magra. https://i.imgur.com/iy39EJN.gifv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Dopo tanti mesi di spacchettamenti e shoppate epiche finite mario ho quasi completato Shining Legendzz! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Rayquaza Iridescente, Raichu-GX arcobaleno e... rullo di tamburi... Mewtwo-GX. https://imgur.com/a/p6PnN Ho-Oh Iridescente https://imgur.com/a/3nAQE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 era da un po che non postavo...mi sembrava giusto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Inside 1 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 I miei primi 6 pacchetti di Leggende Iridescenti (le ultime 3 sono Promo, era scontato che le trovassi dato che ho preso le confezioni apposite xD) E' stata aggiunta una reazione da Alexina e Inside 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Nuovo mese significa rifornimenti nelle edicole: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Prese ad una fiera, dall'euforia manco mi accorsi che erano in inglese -_- Spoiler Quelle in italiano le ho sbustate invece. E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Bhe, vedila sotto questo aspetto: le inglesi valgono di piu' e sono piu' facilmente rivendibili in caso tu smetta di collezionare. In piu' posso esser graduate da psa o bgs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 11 minuti fa, Inside ha scritto: Bhe, vedila sotto questo aspetto: le inglesi valgono di piu' e sono piu' facilmente rivendibili in caso tu smetta di collezionare. In piu' posso esser graduate da psa o bgs. L'ho appena trovata in italiano, guarda un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Bustina! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 primi 2 pacchetti di Ultraprisma, not bad :3 Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Domani mi arriva il box, speriamo bene! 42 minuti fa, Alexina ha scritto: primi 2 pacchetti di Ultraprisma, not bad :3 Nascondi contenuto Bellissima quella del fan club a figura intera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 WOOOOH! Nei primi 3 packs di Ultra Prism (ovviamente non pesati) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Inside e DDR_17 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 A me col box è andata abbastanza male, devo rifarmi in edicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati