evilespeon Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah wow ottimo per i borb leggendari! Ah ah vero i topidi ci trovano ovunque xD io invece ho un sacco di scolapendre fuoco con i baffi! I sizzlipede … che ora che li guardo hanno dei bei baffi come mario! Si si bellissimiii loro Ah ah topidi ovunque XD Ah ah vero vero XD io sono piena di rattata e raticate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si bellissimiii loro Ah ah topidi ovunque XD Ah ah vero vero XD io sono piena di rattata e raticate Siiiiii ah ah vero! Però la card limitata del negozio é carina pur essendo il topide! Ah capita… comunque hai visto quanti eeevee? Troppo carini! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiii ah ah vero! Però la card limitata del negozio é carina pur essendo il topide! Ah capita… comunque hai visto quanti eeevee? Troppo carini! Troppooo Si vero è stra cute quella anche se è del topo XD Si carinisismiiii ma per ora non ne ho manco uno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre (modificato) Non il mio ma ho trovato su Reddit inglese di uno che ha trovato ciò: Sfortunato Mi ha fatto ridere. Da me nel primo giorno, con i pack gratuiti, ho trovato Pidgeto e Pidgeto Alternative Art, o come si chiama (gioco a Digimon TCG perciò potrei usare termini diversi). Proprio il mio pkmn preferito. Modificato 31 ottobre da Zaffira E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre Bustina gratis di oggi 🤩 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, Diamaxus e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre 3 ore fa, McSoul ha scritto: Bustina gratis di oggi 🤩 Wow bellissime carte E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre 3 ore fa, McSoul ha scritto: Bustina gratis di oggi 🤩 Che c...... Quel gengar è bellissimoooooo On 31/10/2024 at 08:01, Zaffira ha scritto: Non il mio ma ho trovato su Reddit inglese di uno che ha trovato ciò: Sfortunato Mi ha fatto ridere. Da me nel primo giorno, con i pack gratuiti, ho trovato Pidgeto e Pidgeto Alternative Art, o come si chiama (gioco a Digimon TCG perciò potrei usare termini diversi). Proprio il mio pkmn preferito. che bello dai hai trovato i tuoi poke preferiti subito E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre Ho trovato questa bellissimo carta E' stata aggiunta una reazione da McSoul, Diamaxus, BloodyRed e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Ho trovato questa bellissimo carta Waaaaaa che sedere XD bellissimaaaaa E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho trovato questa bellissimo carta Ma che fortunaaa XD grandeeee E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa che sedere XD bellissimaaaaa Ed è pure una di quelle interattive, penso che sia una delle migliori 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma che fortunaaa XD grandeeee Esatto! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre Sono tutte bellissime, per quelle carte scenario ci sono pikachu, charizard e mewtwo per ora che sono sicuramente i più popolari, sicuro in futuro metteranno gengar, infernape e greninja mmmmh mmmmh Spoiler in realtà c'è una carta speciale in più, è Mew Al lancio, pirtroppo no screeenshot sorry, alla seconda busta è uscita Pidgeot full art yaaaaay ed è la prima, ha senso che adoro gli uccelli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ed è pure una di quelle interattive, penso che sia una delle migliori Esatto! Bellissimeeee quwllo ho visto video di chi le prendeva...io non sto prendendo piú rare da un po sigh ti invidio XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Sono tutte bellissime, per quelle carte scenario ci sono pikachu, charizard e mewtwo per ora che sono sicuramente i più popolari, sicuro in futuro metteranno gengar, infernape e greninja mmmmh mmmmh Nascondi contenuto in realtà c'è una carta speciale in più, è Mew Al lancio, pirtroppo no screeenshot sorry, alla seconda busta è uscita Pidgeot full art yaaaaay ed è la prima, ha senso che adoro gli uccelli lol Sono felicissima per le con la card del pennuto regina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre ma da dove vengono sti screen di carte? xD non ho capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma da dove vengono sti screen di carte? xD non ho capito lol Dalla nuova app, Pokémon tcg pocket "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dalla nuova app, Pokémon tcg pocket ah, non sapevo fosse uscita una nuova app, ma si gioca al tcg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma da dove vengono sti screen di carte? xD non ho capito lol Dall'app pokemon tcg pocket....è una new app dove poi fare lotte con le carte digitali e collezionarle 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah, non sapevo fosse uscita una nuova app, ma si gioca al tcg? diiamo di si ma in modo digitale Il gioco è molto carino e tranquillo e punta più sul collezionismo che le sfide se vuoi provare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah, non sapevo fosse uscita una nuova app, ma si gioca al tcg? Si gioca anche, ma è una versione semplificata con mazzi da 20 carte al posto di 60 (mi sembra, sono anni che non gioco al tcg XD) Ma penso che l’obiettivo principale sia collezionare le carte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dall'app pokemon tcg pocket....è una new app dove poi fare lotte con le carte digitali e collezionarle diiamo di si ma in modo digitale Il gioco è molto carino e tranquillo e punta più sul collezionismo che le sfide se vuoi provare 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Si gioca anche, ma è una versione semplificata con mazzi da 20 carte al posto di 60 (mi sembra, sono anni che non gioco al tcg XD) Ma penso che l’obiettivo principale sia collezionare le carte ah ok grazie, io non so giocarci al tcg xD ma se è per collezionismo penso che la proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok grazie, io non so giocarci al tcg xD ma se è per collezionismo penso che la proverò xD Manco io XD ma si questa è più incentrata sul collezionismo la sto provando e confermo so felice che la provi poi facci sapere e se ti va trovi il mio codice amico dell'app nella discussione apposita Se vuoi ti metto il link TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok grazie, io non so giocarci al tcg xD ma se è per collezionismo penso che la proverò xD Nemmeno io conosco le regole attuali, ma questo è così casual che ho voluto provare. Poi a dirti la verità lo uso più per collezionismo visto che è pure gratis xD Se lo provi poi ti aggiungo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco io XD ma si questa è più incentrata sul collezionismo la sto provando e confermo so felice che la provi poi facci sapere e se ti va trovi il mio codice amico dell'app nella discussione apposita Se vuoi ti metto il link bene non sono la sola ahah va bene lasciami pure il link così quando la scarico provo ad aggiungerti 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io conosco le regole attuali, ma questo è così casual che ho voluto provare. Poi a dirti la verità lo uso più per collezionismo visto che è pure gratis xD bene che sia gratis ahah altrimenti mi sa che avrei skippato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene non sono la sola ahah va bene lasciami pure il link così quando la scarico provo ad aggiungerti bene che sia gratis ahah altrimenti mi sa che avrei skippato xD Si si mai capito un tubo del tcg XD Ok ora ti metto il link della dicussione così trovi il mio codice e quelli degli altri e puoi mettere il tuo Eccolo https://forum.pokemonmillennium.net/topic/181006-pokémon-pocket-i-nostri-codici-amico/#comment-3825475 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene che sia gratis ahah altrimenti mi sa che avrei skippato xD Ahah idem XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si mai capito un tubo del tcg XD Ok ora ti metto il link della dicussione così trovi il mio codice e quelli degli altri e puoi mettere il tuo Eccolo https://forum.pokemonmillennium.net/topic/181006-pokémon-pocket-i-nostri-codici-amico/#comment-3825475 grazie stasera provo a scaricarlo allora 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah idem XD viva le app gratuite allora xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati