Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (modificato) OoookNon avrai mai i miei soldi, Banca Pokémon!Tanto Feraligatr è brutto, Typhlosion non ha le fiamme sulla schiena e Meganium è inutile...COME OSI!? Modificato 6 febbraio, 2015 da grovyle200 E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Posso accumulare tutti e tre gli eventi in una volta anziché uno alla volta?nel senso tutti il 27 anziché uno il 27 l 'altro il 28 e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vabbuò, sganciamo sti cinque euro sperando che in un anno diano anche altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Guardate che potete averli anche senza banca grazie alla GTS, lol. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Guardate che potete averli anche senza banca grazie alla GTS, lol.Ma poi non hai la loro scheda segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma poi non hai la loro scheda segreta. Mi riferisco a coloro che sono interessati ad avere un Totodile HA competitivo e che pensano che comprare la Banca sia l'unico modo per averlo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi riferisco a coloro che sono interessati ad avere un Totodile HA competitivo e che pensano che comprare la Banca sia l'unico modo per averlo Ah beh allora quella gente è stupida. :c E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ah beh allora quella gente è stupida. :c Non so chi sia peggio fra certa gente e quelli che si lasciano fregare da chi vende Snivy e Tepig HA ( oltre ad altra roba comunissima!!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Spero che li mettano in belle ball e siano femmine Sub totodile Chic cyndaMinor chicorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma poi non hai la loro scheda segreta. Non ce l'avresti comunque, non provengono dal dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non ce l'avresti comunque, non provengono dal dono segreto Vero vengono dal link XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Con me non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Entro nella Banca il 10 Febbraio, scambio qualche Pokémon di posto, esco salvando fino ad arrivare al menù principale. Poi vado al Pokémon Link di Alpha che m dice "Impossibile trovare dati".Chi mi sa dire il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io non ho problemi ho la Banca Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Con me non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Entro nella Banca il 10 Febbraio, scambio qualche Pokémon di posto, esco salvando fino ad arrivare al menù principale. Poi vado al Pokémon Link di Alpha che m dice "Impossibile trovare dati". Chi mi sa dire il perché? Perché quest'evento inizia solo tra 17 giorni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hai letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ""in regalo"" Intanto paghi 5 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ""in regalo"" Intanto paghi 5 euro. Si suppone che uno compri la Banca per ben altri motivi, quindi si, sono in regalo E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si suppone che uno compri la Banca per ben altri motivi, quindi si, sono in regalo Quoto! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati