cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Bene. In che mondo c'è... Sceptile? Extra numero 11 tu dove sei? Dopo MegaSlowbro, a Miccino (che non sono riuscita a prendere U_U).A parte lui mi mancano Pichu, Riolu, Marill e Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Extra numero 11 Dopo MegaSlowbro, a Miccino (che non sono riuscita a prendere U_U).A parte lui mi mancano Pichu, Riolu, Marill e Mudkip.NOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Extra numero 11 Dopo MegaSlowbro, a Miccino (che non sono riuscita a prendere U_U).A parte lui mi mancano Pichu, Riolu, Marill e Mudkipmi puoi linkare la guida da cui prendi queste informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Extra numero 11 Dopo MegaSlowbro, a Miccino (che non sono riuscita a prendere U_U).A parte lui mi mancano Pichu, Riolu, Marill e Mudkipmi puoi linkare la guida da cui prendi queste informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Credo che domani lo scopriremo In tal caso sarei molto felice, lo si potrebbe usare come terreno di allenamento! Mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma stando a quanto scritto nel primo messaggio Meowth può essere affrontato solo ogni 24 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 lapras è proprio brutto!! lapras è proprio brutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma stando a quanto scritto nel primo messaggio Meowth può essere affrontato solo ogni 24 ore... Beh, meglio di niente, poi col passare dei giorni s'aggiungerebbero anche le missioni delle Forme di Rotom... E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Beh, meglio di niente, poi col passare dei giorni s'aggiungerebbero anche le missioni delle Forme di Rotom... Maaa tu che sei onnisciente, i livelli della storia base quanti sono? Giusto per sapere a che punto sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Maaa tu che sei onnisciente, i livelli della storia base quanti sono? Giusto per sapere a che punto sto 11 mondi per 150 livelli, più 20 Extra e (per il momento) 7 Speciali (Mew + Meowth + le 5 Forme di Rotom). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma c'è stato qualche aggiornamento oggi? Perchè appena mi sono connesso si è installato qualcosa, ma nn trovo cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mi è sfuggito dratini col 67% You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma c'è stato qualche aggiornamento oggi? Perchè appena mi sono connesso si è installato qualcosa, ma nn trovo cosa :/Anche a me è successo.Mi è sfuggito dratini col 67% Che livelloooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Che livelloooooo 64 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Anche a me è successo.Che livelloooooo 64 È troppo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 64 È troppo avanti Ci ha superati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ci ha superati.... **Si unisce al pianto**ORA. C'E'. AXEW. UN DRAGO. AXEW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ci ha superati.... Eh, vabbé, io sto andando lenta perché sto cercando di catturare tutto e tutti (fallendo miseramente ogni volta che tento con Riolu e Pichu) e di ottenere le S in ogni livello T_T E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Eh, vabbé, io sto andando lenta perché sto cercando di catturare tutto e tutti (fallendo miseramente ogni volta che tento con Riolu e Pichu) e di ottenere le S in ogni livello T_T Io quello lo faccio dopo u_u E con Riolu non ci provo nemmeno, dopo 6 cuori per lui E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 E' troppo difficile per me, non riesco a catturare neanche un maledetto Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io quello lo faccio dopo u_u E con Riolu non ci provo nemmeno, dopo 6 cuori per lui Ti capisco Però chi la dura la vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 11 mondi per 150 livelli, più 20 Extra e (per il momento) 7 Speciali (Mew + Meowth + le 5 Forme di Rotom). Il mio fegato e la mia proverbiale calma ne risentiranno a questa notizia! ORA. C'E'. AXEW. UN DRAGO. AXEW. Axew è proprio furbo, come "intralcio" ti genera delle sue copie...che ovviamente sono di tipo Drago...che ovviamente sono superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ti capisco Però chi la dura la vince Avvisami appena ci riesci eh! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 7 speciali? Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Il mio fegato e la mia proverbiale calma ne risentiranno a questa notizia! Axew è proprio furbo, come "intralcio" ti genera delle sue copie...che ovviamente sono di tipo Drago...che ovviamente sono superefficaci Idem per Gastly lol Comunque ho appena scoperto a fondo l'utilità di pokemon anime channel: Distrarti e far passare il tempo e devo dire che inazuma eleven è niente male E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MadHatter 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Finiti i cuori, battuto Mawile in 2 mosse, sn pr0 XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati