Sol Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Io sto provando con una calcolatrice da programmatore, e il numero binario in esadecimale viene fuori uestoA0DED7D2DADEDC40.Magari bisogna decodificare con queste cose qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 se pensate centri il codice binario andate qui/>http://www.new-software.ch/temp/binary/convertitore-ascii-binario-esadecimale.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kekko Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ei raga xk nn creiamo una chat... Magari domani o anche su MsnCsì da Poter parlare la tutti insieme e ragionare CHE ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ei raga xk nn creiamo una chat... Magari domani o anche su MsnCsì da Poter parlare la tutti insieme e ragionareCHE ne dite?il primo messaggio si usa per presentarsi di solito e poi c'è già la chat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kekko Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Vbn Scusate... MI presento mi chiamo Francesco ho 15 anniHo visto quel messaggio criptato su Pokèmon millennium e ho pensato di poter fare qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 intendiamo presentarti nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kekko Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 ftt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Eh sì Potete tranquillamente usare la nostra chat interna! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kekko Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 NON SAREBBE MEGLIO PRENDERE TUTTI GLI "INDIZI" E RICOPIARLI??COSì DA CONTINUARE DA DOVE SIAMO RIMASTI.... SENNO' GIRIAMO SEMPRE INTORNO E NON RIUSCIREMO MAI A DECIFRARLO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ^ giusto, ma evita il caps...p.s: ma secondo voi, gli organizzatori hanno preso una frase, l'hanno trasformata in esadecimale e poi in binario e inserita proprio al 0/38 per far combaciare il tutto!? siete matti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 PERICOLO! - vietato alle persone che odiano la matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ho scoperto che mandando a velocità tre volte superiore la muica finale si trasforma in una nuova melodia, non so se puo centrare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Novità in arrivo... icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 quando rivelerete tutto ci direte come avremmo dovuto fare per trovarlo noi vero? se guardate bene hanno messo delle immagini nella traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Potete dire se centra qualcosa il fatto che la musica finale cambia se ascoltata a velocità 3X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Un indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Un indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? Minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ma allora siete malefici, eh? XD Minecraft?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Un indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? Ma non si capisce comunque niente! -_-" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Strano.... Ma è un'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 "Pokémon Millenium non ha mai fatto una cosa simile prima"E se non fosse quella frase ma un'altra da avere con codice binario... perciò è un’ipotesi improbabile.Piuttosto cerchiamo di intuire l'iniziativa che potrebbero fare in estate... i pokequiz no- ("Pokemon Millennium non ha mai fatto una cosa simile prima")-parco lotta nemmeno...Un genio della Matematica se non sa neanche cosa deve cercare è inutile. Inoltre i consigli che ci danno portano a innumerevoli piste... se avessimo solo una certezza utile alla causa... così intervengono solo una marea di ipotesi senza nessun collegamento.Ah, ora vedo, non può essere un pokèquiz, è una cosa nuova, bah... certo che fanno delle grandi scenate (in senso positivo) per cose importanti (Vedi Parco Lotta) quindi sarà una cosa importante(ironic mode on) *Ma no, dai -.-"*Il mio commento era ironico, lo so anche io che non può essere Quello che volevo evidenziare erano le (parecchie) similitudini con il Pokéquiz appunto. Ma forse sono solo coincidenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Il mio commento era ironico, lo so anche io che non può essere Quello che volevo evidenziare erano le (parecchie) similitudini con il Pokéquiz appunto. Ma forse sono solo coincidenze...Ah, ok, scusa... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ah, ok, scusa... E di che? XD non hai fatto nulla di male!Comunque, se ci vuole un genio della matematica per risolverlo, dubito abbia a che fare col codice binario. Non è nulla di così complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 quando rivelerete tutto ci direte come avremmo dovuto fare per trovarlo noi vero?se guardate bene hanno messo delle immagini nella tracciaSono commenti.Un indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? Scacchi, dama, giochi da tavolo virtuale... GIOCO DI CARTE POKEMON VIRTUALE SU POKEMON MILLENIUM??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kekko Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 e' per caso una trasmissione RADIO o via WEB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.