Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Cioè che cosa intendi dire? Non ho ben capito la differenza che tu sottolinei

Ma su noi cinque puoi pur avere ragione, ma tanto con i primi giorni si capiscono come sempre molte cose. Certo che se invece per ore discutono solo in due :/

È il primo giorno ancora, non c'è da stupirsi se discutiamo in pochi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè che cosa intendi dire? Non ho ben capito la differenza che tu sottolinei

Ma su noi cinque puoi pur avere ragione, ma tanto con i primi giorni si capiscono come sempre molte cose. Certo che se invece per ore discutono solo in due :/

Stessa cosa che ho detto io, sarebbe meglio che tutti dessero la loro opinione su quel che succede e non osservino e basta, ho notato per esempio Luke molto spesso osservare ma non mi pare di averlo visto commentare. Btw io penso che Peter sia solo un po' testardo e stia cercando di potar avanti la sua idea, mentre Gilga porta avanti la sua, non trovo nulla di losco in entrambi per ora, hanno solo delle opinioni diverse, niente di che  :th_sisi: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè che cosa intendi dire? Non ho ben capito la differenza che tu sottolinei

 

Che secondo me è giusto dire come hai detto tu che tra voi della commissione di solito si nasconde un lupo, ma ho trovato di troppo aggiungere come ha fatto lui che molto probabilmente tra di voi 1, 2, 3 siate lupi. Cioè, come lo si deve prendere? Come un mandiamo al rogo voi della commissione. Cioè, boh. Questo non capisco. Ma sia che lui sia lupo o meno. Cioè, non so. 

Stessa cosa che ho detto io, sarebbe meglio che tutti dessero la loro opinione su quel che succede e non osservino e basta, ho notato per esempio Luke molto spesso osservare ma non mi pare di averlo visto commentare. Btw io penso che Peter sia solo un po' testardo e stia cercando di potar avanti la sua idea, mentre Gilga porta avanti la sua, non trovo nulla di losco in entrambi per ora, hanno solo delle opinioni diverse, niente di che  :th_sisi: .

 

No, ma anche io mi sono stufato. Ma non so se hai notato che in ogni suo commento mi accusava di essere lupo perché ho criticato quello che ha detto. Cioè, non devo mica essere d'accordo per forza con tutto ciò che si dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che secondo me è giusto dire come hai detto tu che tra voi della commissione di solito si nasconde un lupo, ma ho trovato di troppo aggiungere come ha fatto lui che molto probabilmente tra di voi 1, 2, 3 siate lupi. Cioè, come lo si deve prendere? Come un mandiamo al rogo voi della commissione. Cioè, boh. Questo non capisco. Ma sia che lui sia lupo o meno. Cioè, non so. 

 

No, ma anche io mi sono stufato. Ma non so se hai notato che in ogni suo commento mi accusava di essere lupo perché ho criticato quello che ha detto. Cioè, non devo mica essere d'accordo per forza con tutto ciò che si dice.

Oh signor, non ho detto che voglio mandare al rogo noi 5, ma che probabilmente tra noi ci sarà  un lupo come è sempre stato. Perchè è così difficile da capire? t.t
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che secondo me è giusto dire come hai detto tu che tra voi della commissione di solito si nasconde un lupo, ma ho trovato di troppo aggiungere come ha fatto lui che molto probabilmente tra di voi 1, 2, 3 siate lupi. Cioè, come lo si deve prendere? Come un mandiamo al rogo voi della commissione. Cioè, boh. Questo non capisco. Ma sia che lui sia lupo o meno. Cioè, non so. 

 

No, ma anche io mi sono stufato. Ma non so se hai notato che in ogni suo commento mi accusava di essere lupo perché ho criticato quello che ha detto. Cioè, non devo mica essere d'accordo per forza con tutto ciò che si dice.

Lo ha sempre fatto e sempre lo farà , ormai è una sua peculiarità  stuzzicare tutti accusandoli in ogni occasione di essere lupi xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha sempre fatto e sempre lo farà , ormai è una sua peculiarità  stuzzicare tutti accusandoli in ogni occasione di essere lupi xD

Certe cose non cambiano mai asd

A volte fa uscire delle reazioni da lupo ;)

Ed è anche così se in un Lit che non mi ricordo dove ho fatto suicidare due lupi perchè non ne potevano più ahahah

Mi sa che eri pure te uno di loro xD quel Lit dove ero un massone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al primo giorno si tira fuori quel che si può xD

Almeno ci stiamo provando(io mentalmente ci provo u.u) non come nel Cluedo dove le prime 13pagine erano OT XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certe cose non cambiano mai asd

A volte fa uscire delle reazioni da lupo ;)

Ed è anche così se in un Lit che non mi ricordo dove ho fatto suicidare due lupi perchè non ne potevano più ahahah

Mi sa che eri pure te uno di loro xD quel Lit dove ero un massone

Sì mi ero suicidato lool davvero ero arrivato al culmine, eravate sia te che Dany massoni, ed era il periodo in cui ti credevano ciecamente  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha sempre fatto e sempre lo farà , ormai è una sua peculiarità  stuzzicare tutti accusandoli in ogni occasione di essere lupi xD 

 

Ah! Sinceramente io non ricordo neanche se c'era, cos'ha fatto e che ruolo aveva nel lit di PM e in quello della Rivoluzione francese. XD  Mi sa che in quest'ultimo era tipo morto subito e in quell'altro non ha partecipato. Quindi non lo so. A saperlo lasciavo stare subito. 

Cioè, sono considerazioni mie punto. Come quando nell'altro lit dicevo che non si ragionava e si sceglieva chi mandare al rogo random. Ero lupo, ma lo pensavo davvero. Non l'ho detto perché volevo mandare fuori pista o altro. Era solo ciò che pensavo di una cosa che era sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... :fg:

Poi dite che non vi voglio bene. Ma oh. Qui c'è tutto. Forse.


- Se Jeanine volesse provare a far diventare Marlene un lupo ci sono due casi:

  1. Se Marlene ha utilizzato il suo potere, diventerà  un lupo. L'altro lupo rimarrà  legato a lei ed entrambi saranno rubavittoria.
  2. Se Marlene NON ha utilizzato il suo potere, il potere di Jeanine verrà  annullato per quella sera ma potrà  essere usato successivamente. Il potere di Marlene si attiverà  normalmente e un lupo collaborerà  con lei.

- Se Jeanine volesse provare a far diventare Quattro un lupo, gli ostaggi moriranno.

- Se invece Tris dovesse chiedere il ruolo di un utente trasformato lupo le verrà  detto "lupo semplice".

- Uno dei candidi viene eliminato SE e SOLO SE si è in parità  e si hanno voti diversi, non in altri casi.

- L'uccisione di Marcus non tiene conto di eventuali guardie ("uccide direttamente")

- Se Quattro tiene in ostaggio Tris lei potrà  usare il suo potere normalmente. Quando Quattro morirà /passerà  dai lupi morirà  anche lei.

- Infine, Marlene e il lupo vincono il gioco se uno di loro due è vivo. Nonostante verranno a sapere il nome dell'altro, non verrà  creato un MP. Uno dei due può però crearne uno ricordandosi il limite di 2 MP a persona. Il lupo non può rivelare a Marlene il nome degli altri lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora in sintesi abbiamo 3 cose


1) Il triangolo Pit&Bot vs Gilga: Onestamente mi sa che Bot e Gilga per me sono buoni mentre Pit mi sa di lupo


2)Lista dei best lupi:Allora innanzitutto Bot e Fender non sono pericolosi da lupi(vedasi WA edition per Bot,PM edition per Fender) :tf:Vabbè ecco la lista:


Gilga


Dany


Bot


Monti


Zebstrika94


(li ho messi a caso)


3)La Roccodipendenza di Keita: Beh andiamoci fino in fondo *fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, quando dicevo che avevo poco tempo non scherzavo xD ma piú o meno da quest'ora saró con voi tutti i giorni, intanto ho riletto tutto e vi daró le mie opinioni, anche se sono da cell:

1- la tanto discussa affermazione di gilga: se devo pensare bene, dico che voleva avvertire i nuovi buoni dei personaggi da tenere d'occhio, ma se penso male dico che é un lupo che vuole deflettere l'attenzione dai suoi compagni. Ovviamente non so ancora inquadrarlo, ma mi sembra il solito gilga dalla provocazione facile xD

2- Peter, forse non ti piacerà , ma dato che ti considero un testardo che ragiona all'oall'opposto di me, non vedo particolare lupaggine nei tuoi messaggi:\

3- trovo invece sospetto il fatto di voler chiedere la lista dei più pericolosi in caso fossero lupi, quasi voler testare il grado di attenzione (perché alla fine quello é) a cui verranno sottoposti certi elementi, e il grado di libertá di altri... non ricordo chi lo abbia proposto peró :\

4- non capisco come mai gaetano mi abbia messo sulla sua lista, ma questo non è così importante xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle spiegazioni, Lord. E ora, passiamo alla questione Gilga/Pit.


 


Probabilisticamente parlando, di quelle cinque persone elencate potrebbe esserci un lupo, così come potrebbe essercene più di uno, così come potrebbero essercene cinque, così come potrebbero essere tutti buoni. E non è la prima volta che scrivo una cosa del genere.


Si, okay: hanno detto che non è stato fatto tutto col random, ma probabilisticamente parlando le cose stanno così. O alcuni, o nessuno, o tutti.


D'altro canto, sottolineando questo fatto e specificando che lo ha detto per i nuovi giocatori, sembra quasi che Gilga li abbia voluti indirizzare a trovare sospette proprio quelle persone, e credo che sia stato questo ad infastidire Peter - a meno che io non abbia mal interpretato - e che secondo lui sarebbe stato meglio dare l'opportunità  ai nuovi giocatori di farsi un'opinione personale giocando, e non dando subito un messagio così forte, col rischio di influenzare i loro ragionamenti fin da subito... ma ripeto: questa è la mia interpretazione di quel che è successo. Sta a Pit o a Gilga dirmi se ho capito bene o male. :omg:


Circa i sospetti, per me siete tutti lupi al momento. E per "tutti" intendo tutti e 30, obv. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...