Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Avevo detto che mi sarei difeso, mi dispiace, non averlo potuto fare ieri, ma ho studiato fino alle 22, per tanto sono solo riuscito a votare col cell.

Inizialmente vorrei ringraziare Pit, per avermi fatto capire che il suicidio non era la cosa migliore da fare, perché arrendersi non è nel mio stile, ma se permettete era perché ero stanco del comportamento dei cittadini, del fatto che non si avanzavano teorie, che si seguiva solo gilga e dany e che tutti gli altri non fossero presk in considerazione e forse manco letti, ma ieri ho assistito ad un miracolo, solo una persona, che per altro è ritornato sui suoi passi, mi ha votato, mentre tutti gli altri no, sintoml del fatto che avete ragionato con la vostra festa, non ragionando con la testa di gilga che mi vede come 100% lupo o comunque come maggior sospettato, cosa che non avevo mai visto in questo lif, ora non mi rivolgo a gilga o e soprattutto a dany, ma a voi cittadini, secondo voi sono davvero così sospetto? L'unica mia colpa è stata quella di accusare gilga e say ormai buoni certi, ma che sicuramente hanno fatto moltissimi passi falsi, tanto che per avversità  mk sono fidato di dany, ma mai del tutto, mai mi sono fisato al 100% di dany, probabilmente anzi certamente qui ho sbagliato, ma chi non ha mai dubitato di gilga? Detto questo spero che mi crediate, speero che vinca la verità  e soprattutto spero che dopo questo ognuno pensi con la sua testa.

Caso mai qualcuno si chieda quale sia il mio ruolo, vi basti sapere che vi ho fatto mille mila riferimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la presenza di 4 è positivo per i cattivi che possono bluffare anche da morti

Ma parlano solo loro.

 

O la guardia

A me non è stato detto che non posso piú parlare,quindi credo di sì

Se luke era la guardia i mod ci avrebbero dovuto dire chi é l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*guarda sottecchi tutti quanti*

…ah. Quindi io non avrei mai detto la mia.

 

Primo giorno

Giornata abbastanza tranquilla, con le lezioni che si concludono giusto in tempo per l’apertura della piazza. Fatti salienti: lo scontro Peter vs Gilga e i messaggi strani di Ale.

Cerco di interpretare perché Peter si è indispettito tanto. Risultato? Gilga, parole sue, chiede “poche pippeâ€.

 

Secondo giorno

Mio giorno libero. Fatti salienti: discussioni e teste che sbattono ovunque - in particolare quelle di Dany e Gilga, ma quelle si scontrano fra loro - e l’apparizione del primo (e unico) messaggio di Caleb.

Io nel frattempo cosa faccio?

Terzo giorno.

Giornata impegnativa sia per me che per il LiT. Con la piazza che apre alle 11, io che devo andare a lezione alle 14 e la gente che appare soltanto a l’una, c’è ben poco che io possa scrivere prima di sloggare. ( 1 - 2 - 3 )

Mi soffermo un attimo sull’ultimo. Parlando di Hale non ancora risorto, dico: credo che sia stato il suo modo di parlare/ragionare/porsi/chiamatelo come vi pare ad averlo portato alla morte, ma sarei curiosa di sapere cosa ne pensano anche altri. Qualcuno lo aveva notato prima? Volevo far partire una riflessione sulla morte di Hale, anche se sapevo che non sarei stata presente. Magari qualcuno pensava non fosse morto per il suo atteggiamento. Son stata troppo criptica, per caso? A questo punto credo proprio di si, visto che l’unica cosa che ho ottenuto è la sgridata di Cocco.

Torno nel pomeriggio. Avete scritto un’infinita di roba e mentre recupero continuate a parlare e parlare. Seguirvi mi è impossibile, e Dany che riesce a rileggere tutto in 15 minuti mi fa sinceramente salire il nervoso. Non appena finisco di recuperare, ecco che spunta fuori un nuovo trappolozzo. Sulle prime ragequitto, ma poi decido di aspettare nella speranza di chiarezza, che non arriva.

Me ne vado perché richiamata dalla famiglia, torno a pochi minuti dalla fine. Troppo da recuperare, un voto da dare e neanche il tempo materiale per elaborare una minima spiegazione su quello che sto facendo - anche perché, sul momento, non sapevo nemmeno io cosa stessi facendo.

Voto Say non appena vedo il suo gesto, di getto. Solo dopo mi chiedo seriamente perché l'ha fatto. Consapevole dalla disastrosa giornata seguente che mi sarebbe aspettata, decido di restare sveglia per preparare un messaggio per la piazza, dando le spiegazioni che prima non avevo potuto dare.

 

Quarto giorno

Mollo al volo quello che stavo facendo per loggare dal portatile. Tutti quanti all’uni ora credono che passo il mio tempo a dare appuntamenti online a gente a caso, ma se non altro il buon proposito è stato mantenuto. Ho dato le mie spiegazioni. Ho tentato di nuovo di dare uno spunto di riflessione. Ho informato la piazza della possibilità  che non mi avreste visto prima di venerdì mattina. Dopodiché son tornata ai miei impegni universitari.

Si, è vero: alle 19.30 ero connessa, ma io vi avevo lasciato a pagina 123 con Moon ostaggio, e vedere tutti i cambi e tutti i nuovi messaggi non mi ha messo dell’umore migliore, già  abbastanza provato dalle interminabili ore di progettazione. Il colpo di grazia è arrivato con Genny che si ritirava. A quel punto ho preso e me ne sono andata. Tanto avevo già  altri programmi per la serata.

Son tornata indietro parecchio più tardi, e quando ho notato che la gente sottolineava la mia assenza era già  passata abbondantemente l’ora di chiusura.

 

Passino le lamentele sulla mia scarsa presenza, perché che io non sia stata presente è un dato di fatto, ma non venitemi a dire che non ho provato a dire la mia, per cortesia. Fintanto che il tempo ha concesso, ho provato a ragionare e parlare, nel limite delle mie capacità  e secondo il mio stile.

(Si: mi piace buttare delle cavolate nel mezzo, sempre. È una colpa tanto grave?)

 

Mi spiace per Luke e per la morte atroce. Ritengo sia stato fatto fuori perché silenzioso, e quindi per far concentrare i sospetti sulle persone che finora si sono esposte molto di più, ossia i soliti cinque + Peter e Hale. Ma come è ben noto sono stata fuori dalla piazza questi ultimi due giorni, potrebbe aver detto cose di cui non so niente ed esser morto per quello.

 

Bah. Io ora devo andare. Non ne ho proprio voglia, ma oggi mi toccano quattro ore di legislazione, e domani mattina - ancora peggio - ho un lavoro di gruppo che ho fatto di tutto per spostare, invano, e non so a che ora concluderemo. Se non altro vi ho avvisato con largo anticipo.

 

Kin: grazie per aver fatto notare i messaggi degli ultimi due giorni.

Pit: ieri non era la prima volta che mi tiravi in causa, e la cosa mi ha fatto particolarmente infastidire, ma forse la sto prendendo troppo sul personale.

LittleMud: "Techi?", eh? Ah ah.

 

Sappiate che sono la prima ad esser delusa dal gioco che sto conducendo, ma in questo momento non posso far altro che lasciare voi maschietti soli alle vostre discussioni. Tanto mi sembra che ve la stiate cavando alla grande, no?

Quindi bye. Eventualmente a stasera.


PS: Vi sieti resi conto che tutti i lupi si sono riuniti, si?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piazza silenziosa uh?KRDpqj.gifIntanto monti e guinzo visualizzano ma non dicono nulla... :v

Beh di Guinzo che visualizza solamente si sapeva già  ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà , la morte di Luke è un po' inaspettata, visto che in questo lit è parecchio inattivo, probabilmente stanno cercando i ruoli importanti o non vogliono mettersi in mostra  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà , la morte di Luke è un po' inaspettata, visto che in questo lit è parecchio inattivo, probabilmente stanno cercando i ruoli importanti o non vogliono mettersi in mostra :th_sisi:

Davvero? Pensavo che i lupi vogliano farsi notare :mki:

Secondo me vogliono uccidere 4, e ciò è abbastanza preoccupante :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà , la morte di Luke è un po' inaspettata, visto che in questo lit è parecchio inattivo, probabilmente stanno cercando i ruoli importanti o non vogliono mettersi in mostra  :th_sisi:

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piazza silenziosa...


Certo come no


#Zorzignocca e #mastergayeveryday stanno corrompendo i partecipanti


Sperano di poter ri-moderare un LIT e riprendersi il record  :tf:


Piuttosto Luke morto ammazzato dai lupi...Molto probabilmente è una tattica "uccidiamo gli inattivi così evitiamo di farci predictare dalla guardia/causare sospetti e controsospetti" o "Cerchiamo di sgamare la guardia/Quattro"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piazza silenziosa...

Certo come no

#Zorzignocca e #mastergayeveryday stanno corrompendo i partecipanti

Sperano di poter ri-moderare un LIT e riprendersi il record  :tf:

Piuttosto Luke morto ammazzato dai lupi...Molto probabilmente è una tattica "uccidiamo gli inattivi così evitiamo di farci predictare dalla guardia/causare sospetti e controsospetti" o "Cerchiamo di sgamare la guardia/Quattro"

Non è LA guardiA sono LE guardiE, e in caso le trovassero sapremmo subito chi sono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...