Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mandiamo al rogo:Guinzo,talos45MarioBosschi altri? Se nessuno parla può benissimo morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Oh beh caro gilga, per me tu puoi credere ciò che vuoi, infondo non sei costretto a credermi, io rimango su ciò che ho detto, tra me e Dany non c'è un minimo di legame oltre al fatto che ti accusavamo entrambi, lui perché lupo, io perché ti credevo cattivo e non mi dire che le mie accuse erano campate in aria, che erano false o che non hai commesso passi falsi, il fatto che tu ormai sia buono certo non implica il fatto che io sia cattivo, su, comunque credo che oggi voterò Mario Tuo e chissà di chi mio, tuo, lmud, pit, sai , non sò propio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma infatti... poi quando iniziamo a dire "lui va al rogo" quella persona compare magicamente. Tanto se lo fate per i PP... beh, non li danno alla fazione vincitrice, ma a chi ha giocato meglio (e soprattutto a chi ha giocato... -.- ). No no, ma dicci proprio una tua opinione generale. Ah, penso che questa volta se le cose non cambiano, perderemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Anche DarkSharpedo penso si possa mandare al rogo, tanto non parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mandiamo al rogo:Guinzo,talos45MarioBosschi altri?Se nessuno parla può benissimo morirema se ho le stesse idee vostre cose devo scrivere e poi ho gia detto che negli ultimi giorni erano impegnato. Comunque non nego di scrivere poco e proverò ad esprimermi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ah, penso che questa volta se le cose non cambiano, perderemo Dicci su chi sospetti. -.- Cose concrete. Tanto i lupi si sono riuniti. Ora cercano i ruoli più forti e ingombranti. Ma chi è buono o meno loro lo sanno già . a parte i lupi isolati, se ce ne sono ancora e non li hanno scovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Anche DarkSharpedo penso si possa mandare al rogo, tanto non parla. Io non parlo? ma che dici ù-ù mi sembra di aver spiegato che io ci sono sempre alle 18 SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ma se ho le stesse idee vostre cose devo scrivere e poi ho gia detto che negli ultimi giorni erano impegnato. Comunque non nego di scrivere poco e proverò ad esprimermi di più Beh, guarda, impegnati lo sono tutti. Però noi ci basiamo su ciò che leggiamo. Chi non parla per me è sospetto. Poi se hai impegni o meno possiamo farci poco. Un giocatore su cui non abbiamo notizie non possiamo ritenerlo buono al 100% e lasciarlo stare. Val e per te come per gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mandiamo al rogo: Guinzo, talos45 MarioBoss chi altri? Se nessuno parla può benissimo morire Io sto giocando a DBZ. I miei sospetti sono stati sviati prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Anche DarkSharpedo penso si possa mandare al rogo, tanto non parla. Mandiamo al rogo:Guinzo,talos45MarioBosschi altri?Se nessuno parla può benissimo morirePer ora non manderei talos al rogo, non so ancora chi sia e direi di aspettare... Mentre per Dark hai ragione, non parla molto, però è probabilmente un pacifico, quindi io punterei su MarioBoss e Guinzo (maggiormente su Guinzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dicci su chi sospetti. -.- Cose concrete. Tanto i lupi si sono riuniti. Ora cercano i ruoli più forti e ingombranti. Ma chi è buono o meno loro lo sanno già . a parte i lupi isolati, se ce ne sono ancora e non li hanno scovati. Guinzo. Per il resto devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mio dio ma lo capite che le riflessioni posso farle solo alle 18? Ma che avete contro di me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Beh, guarda, impegnati lo sono tutti. Però noi ci basiamo su ciò che leggiamo. Chi non parla per me è sospetto. Poi se hai impegni o meno possiamo farci poco. Un giocatore su cui non abbiamo notizie non possiamo ritenerlo buono al 100% e lasciarlo stare. Val e per te come per gli altri.Beh su questo pure io concordo e ovvio che se non scrivo risulterò sospetto ma io faccio il possibileEdit: non avevo scrotto il non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io trovo sospetto anche _Deav8 continua a cambiare idea cercando per quello che può di influenzare la piazza nel votare uno e poi un attimo dopo cambia idea dicendo di non votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io trovo sospetto anche _Deav8 continua a cambiare idea cercando per quello che può di influenzare la piazza nel votare uno e poi un attimo dopo cambia idea dicendo di non votarloEhm, quando lo avrei fatto? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Se mi dai 5/10 minuti trovo i messaggi e te li dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 come mai peter ha già votato? mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1 Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla... Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3. Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1 Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla... Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3. Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista... talos a dir la verità si può decifrare, nella legenda capii che era la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 We, finalmente sto a postare. Vorrei sapere solo i motivi per cui sono degno del rogo(Per chi lo ha detto obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 come mai peter ha già votato? mi sono perso qualcosa? Perché ero già alterato per cose mie personali e non avevo voglia neanche di scrivere oggi. Però, vabbè, mi sono un po' calmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 We, finalmente sto a postare. Vorrei sapere solo i motivi per cui sono degno del rogo(Per chi lo ha detto obv) ti si accusa e spunti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 We, finalmente sto a postare. Vorrei sapere solo i motivi per cui sono degno del rogo(Per chi lo ha detto obv) perchè hai commentato poco e quando gli hai fatto commenti inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1 Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla... Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3. Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista... Va bene. In realtà non è che ho paura di espormi, non ho nulla da dire/aggiungere rispetto a quello detto dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 perchè hai commentato poco e quando gli hai fatto commenti inutili in più seguiva sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.