Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Oh beh caro gilga, per me tu puoi credere ciò che vuoi, infondo non sei costretto a credermi, io rimango su ciò che ho detto, tra me e Dany non c'è un minimo di legame oltre al fatto che ti accusavamo entrambi, lui perché lupo, io perché ti credevo cattivo e non mi dire che le mie accuse erano campate in aria, che erano false o che non hai commesso passi falsi, il fatto che tu ormai sia buono certo non implica il fatto che io sia cattivo, su, comunque credo che oggi voterò Mario

 

Tuo e chissà  di chi  :tf:

mio, tuo, lmud, pit, sai , non sò propio :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti... poi quando iniziamo a dire "lui va al rogo" quella persona compare magicamente. Tanto se lo fate per i PP... beh, non li danno alla fazione vincitrice, ma a chi ha giocato meglio (e soprattutto a chi ha giocato... -.- ).

 

No no, ma dicci proprio una tua opinione generale. 

Ah, penso che questa volta se le cose non cambiano, perderemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandiamo al rogo:

Guinzo,

talos45

MarioBoss

chi altri?

Se nessuno parla può benissimo morire

ma se ho le stesse idee vostre cose devo scrivere e poi ho gia detto che negli ultimi giorni erano impegnato. Comunque non nego di scrivere poco e proverò ad esprimermi di più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, penso che questa volta se le cose non cambiano, perderemo

 

Dicci su chi sospetti. -.- Cose concrete. Tanto i lupi si sono riuniti. Ora cercano i ruoli più forti e ingombranti. Ma chi è buono o meno loro lo sanno già . a parte i lupi isolati, se ce ne sono ancora e non li hanno scovati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche DarkSharpedo penso si possa mandare al rogo, tanto non parla.

Io non parlo? :tf:

ma che dici ù-ù mi sembra di aver spiegato che io ci sono sempre alle 18 SEMPRE :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se ho le stesse idee vostre cose devo scrivere e poi ho gia detto che negli ultimi giorni erano impegnato. Comunque non nego di scrivere poco e proverò ad esprimermi di più

 

Beh, guarda, impegnati lo sono tutti. Però noi ci basiamo su ciò che leggiamo. Chi non parla per me è sospetto. Poi se hai impegni o meno possiamo farci poco. Un giocatore su cui non abbiamo notizie non possiamo ritenerlo buono al 100% e lasciarlo stare. Val e per te come per gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche DarkSharpedo penso si possa mandare al rogo, tanto non parla.

  

Mandiamo al rogo:

Guinzo,

talos45

MarioBoss

chi altri?

Se nessuno parla può benissimo morire

Per ora non manderei talos al rogo, non so ancora chi sia e direi di aspettare... Mentre per Dark hai ragione, non parla molto, però è probabilmente un pacifico, quindi io punterei su MarioBoss e Guinzo (maggiormente su Guinzo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicci su chi sospetti. -.- Cose concrete. Tanto i lupi si sono riuniti. Ora cercano i ruoli più forti e ingombranti. Ma chi è buono o meno loro lo sanno già . a parte i lupi isolati, se ce ne sono ancora e non li hanno scovati.

Guinzo. Per il resto devo vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, guarda, impegnati lo sono tutti. Però noi ci basiamo su ciò che leggiamo. Chi non parla per me è sospetto. Poi se hai impegni o meno possiamo farci poco. Un giocatore su cui non abbiamo notizie non possiamo ritenerlo buono al 100% e lasciarlo stare. Val e per te come per gli altri.

Beh su questo pure io concordo e ovvio che se non scrivo risulterò sospetto ma io faccio il possibile

Edit: non avevo scrotto il non

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo sospetto anche _Deav8 continua a cambiare idea cercando per quello che può di influenzare la piazza nel votare uno e poi un attimo dopo cambia idea dicendo di non votarlo

Ehm, quando lo avrei fatto? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1


 


Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla...


 


Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3.

 

Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà  non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1

 

Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla...

 

Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3.

 

Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà  non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista...

 

talos a dir la verità  si può decifrare, nella legenda capii che era la guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1

 

Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla...

 

Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3.

 

Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà  non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista...

 

Va bene. In realtà  non è che ho paura di espormi, non ho nulla da dire/aggiungere rispetto a quello detto dagli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...