MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Son dovuto andare a vedere la lista partecipanti perché non me li ricordavo xDAllora:Dany, Kin lupi sicuri e okGaetano che voi dite buono ma a me puzzaLord Leo che non capisco (é ancora vivo?)Stitch a sentimentoE basta. Molti dei miei vecchi sospetti sono già andati al rogo/morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Secondo me i lupi sono Say, Bot, Peter, Monti, Guinzo e Geatano. Sui meno attivi come Lord Leo e Keita non mi esprimo perché sono magnanimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Secondo me i lupi sono Say, Bot, Peter, Monti, Guinzo e Geatano. Sui meno attivi come Lord Leo e Keita non mi esprimo perché sono magnanimo. E di MarioBros cosa pensi? Sarà veramente 4 secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Allora è B: A me piacciono i criteri ed i rapporti. Sbagliato, ho applicato il criterio del confronto. Forse pure con il rapporto viene, ma è incasinato. E diverge perchè il termine generale è maggiore o o uguale a 1/n, la cui serie è divergente.E di MarioBros cosa pensi? Sarà veramente 4 secondo te? mario 4 everBene, oggi si va a nomi! Diteci chi ritenete lupi. Vogliamo cose concrete. Quelli che la maggior parte riterrà lupi saranno i primi a finire al rogo. Quindi vai, Monti. E non vogliamo il "non lo so".Ginger, nel testamento metti i nomi, no indovinelli, grazie! Ginger ha già usato il suo unico testamento dopo la prima morte.Ricordate il caso Master-Zorzi? uguale. Non può usare un altro testamento.Passiamo a questa:; Adoro, sinceramente, seni, coseni e arcotangenti. Criterio del confronto, con modulo di seno o coseno minore o uguale a 1, e modulo di arcotangente minore o uguale a pi greco/mezzi.Converge o diverge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sbagliato, ho applicato il criterio del confronto. Forse pure con il rapporto viene, ma è incasinato. E diverge perchè il termine generale è maggiore o o uguale a 1/n, la cui serie è divergente. mario 4 ever Ginger ha già usato il suo unico testamento dopo la prima morte.Ricordate il caso Master-Zorzi? uguale. Non può usare un altro testamento.Passiamo a questa:; Adoro, sinceramente, seni, coseni e arcotangenti. Criterio del confronto, con modulo di seno o coseno minore o uguale a 1, e modulo di arcotangente minore o uguale a pi greco/mezzi.Converge o diverge?Quindi stai dicendo che Ginger è morto per aver controllato Il lupo che uccide Triss?Quindi stai dicendo che Ginger è morto per aver controllato Il lupo che uccide Triss?10 min di silenzio che goduria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E di MarioBros cosa pensi? Sarà veramente 4 secondo te?Penso di si, non è stato smentito da nessuno e il vero 4 è in vita per forza, quindi deve essere lui per forza@Dany: adori coseni, seni e arctan? Non potremo mai essere amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sbagliato, ho applicato il criterio del confronto. Forse pure con il rapporto viene, ma è incasinato. E diverge perchè il termine generale è maggiore o o uguale a 1/n, la cui serie è divergente. mario 4 ever Ginger ha già usato il suo unico testamento dopo la prima morte.Ricordate il caso Master-Zorzi? uguale. Non può usare un altro testamento.Passiamo a questa:; Adoro, sinceramente, seni, coseni e arcotangenti. Criterio del confronto, con modulo di seno o coseno minore o uguale a 1, e modulo di arcotangente minore o uguale a pi greco/mezzi.Converge o diverge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 bene, eccomi on che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 bene, eccomi on che si dice? Kin è Evelyn e si sta spammando l'immy "Zitta Jeanine" ai messaggi di Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Penso di si, non è stato smentito da nessuno e il vero 4 è in vita per forza, quindi deve essere lui per forza@Dany: adori coseni, seni e arctan? Non potremo mai essere amici Beh non dirmi che spesso non semplificano la vita. Poi sono all'inizio di analisi II.. E già ho un esonero su serie numeriche, di funzioni, di potenza e fourier :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Kin è Evelyn e si sta spammando l'immy "Zitta Jeanine" ai messaggi di Dany Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cos- Osserva un esempio Beh non dirmi che spesso non semplificano la vita. Poi sono all'inizio di analisi II.. E già ho un esonero su serie numeriche, di funzioni, di potenza e fourier :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Osserva un esempio A Ginger piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Osserva un esempioMa che ooooh Basta rubarmi i memes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 O.O abbiamo trovato l'# del lupus #zittajeanine :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Beh non dirmi che spesso non semplificano la vita. Poi sono all'inizio di analisi II.. E già ho un esonero su serie numeriche, di funzioni, di potenza e fourier :/La vita la semplificano ma li odio a prescindere xD Per l'esonero auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 bene, eccomi on che si dice? Prima Dany in piazza ha scritto che ti cercava nella chat lupi: Sarebbe buona educazione se vedessi di rispondergli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma che ooooh Basta rubarmi i memes Il nuovo abuse dopo i popcorn di tooPrima Dany in piazza ha scritto che ti cercava nella chat lupi: Sarebbe buona educazione se vedessi di rispondergli.O te po ha detyo nella char dei lupi che lo cerxava?Prima Dany in piazza ha scritto che ti cercava nella chat lupi: Sarebbe buona educazione se vedessi di rispondergli.O te po ha detyo nella char dei lupi che lo cerxava?Laggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Prima Dany in piazza ha scritto che ti cercava nella chat lupi: Sarebbe buona educazione se vedessi di rispondergli. sei sicuro? perchè io non ho visto nessun commento della chat dei lupi... magari si riferiva a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Kin è Evelyn e si sta spammando l'immy "Zitta Jeanine" ai messaggi di Dany Come puoi dire che è Evelyn? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 sei sicuro? perchè io non ho visto nessun commento della chat dei lupi... magari si riferiva a te Smettila di fare il finto tonto, eddai che non è divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Come puoi dire che è Evelyn? O.o L'ha affermato il fu Tris Ginger che l'ha detto all'abnegante Say Smettila di fare il finto tonto, eddai che non è divertente. #Evelynstaizitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 L'ha affermato il fu Tris Ginger che l'ha detto all'abnegante Say #Evelynstaizitta Ma Ginger non si è solo finto Tris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Come puoi dire che è Evelyn? O.o Lascialo stare, non si è ancora ripreso dalla sbronza del venerdì sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 L'ha affermato il fu Tris Ginger che l'ha detto all'abnegante Say #Evelynstaizitta E se Ginger non fosse Tris e Say l'abnegante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.