Vai al commento




Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Rieccomi, Kin che mi vota ma babè ormai è ovvio che sia lupo, ringrazio Fertolo per avere fatto il mio nome visto che sappiamo tutti ormai il suo ruolo. Aspetto anche io, come Peter, delle buone giustificazioni e dei sospetti da Terry  :th_sisi:

 

Hai letto tutto? Anche le pagine precedenti, Bot? ; )

 

Ma terry non ha scritto nulla ?

 

Al momento no. Purtroppo finché non scrive per me è un lupo. Non ci ha dato modo di vederla in maniera differente. Poi sarà  stato per impegni o altro, ma noi dobbiamo basarci su ciò che scrivono gli utenti. Di Terry non c'è praticamente niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento no. Purtroppo finché non scrive per me è un lupo. Non ci ha dato modo di vederla in maniera differente. Poi sarà  stato per impegni o altro, ma noi dobbiamo basarci su ciò che scrivono gli utenti. Di Terry non c'è praticamente niente.

 

Ma non eri tu quello che diceva che non bisogna giudicare dalle performance precedenti?

 

Comunque ho fatto. Sto aspettando il check dei mod. Ci sono state fin troppe penalità , per i miei gusti, e voglio che la mia fedina penale rimanga immacolata. u_u

Yup, velocemente ma si, why?

Comunque terry è sia in arena che in chat, sospetto anche io parecchio di lei.

 

Arena?! Io? D: Leggi bene, Bot! Ci stanno altri 2 Terry in questo forum!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non eri tu quello che diceva che non bisogna giudicare dalle performance precedenti?

 

Comunque ho fatto. Sto aspettando il check dei mod. Ci sono state fin troppe penalità , per i miei gusti, e voglio che la mia fedina penale rimanga immacolata. u_u

 

Arena?! Io? D: Leggi bene, Bot! Ci stanno altri 2 Terry in questo forum!!

Ah non sei Terry00 xD? Allora scusa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non eri tu quello che diceva che non bisogna giudicare dalle performance precedenti?

 

Comunque ho fatto. Sto aspettando il check dei mod. Ci sono state fin troppe penalità , per i miei gusti, e voglio che la mia fedina penale rimanga immacolata. u_u

 

Arena?! Io? D: Leggi bene, Bot! Ci stanno altri 2 Terry in questo forum!!

 

Infatti io non ho giudicato performance precedenti. Giudico questa. Sei stata praticamente zitta durante tutto il lit. Hai scritto un papiro di roba solo per dire che votavi Say. Fine.

Come facciamo a farci un'idea di te? Ti ignoriamo perché hai degli impegni e ti giustifichiamo per questo? No, non possiamo farlo. Se non dici niente noi non possiamo farci un'idea e sei più una minaccia che un aiuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu’ qua qua qua

mamma papera e papa’

con le mani fan qua qua

e una piuma vola gia’

di qua e di la’

le ginocchia piega un po’

poi scodinzola cosi’

batti forte le tue mani

e fai qua qua

con un salto vai piu’ in la’

con le ali torna qua

ma che grande novita’

e’ il qua qua qua .

Preeeendi sooootto braccioooo

La feliiicità aaaa...

No, basta.

Buonasera a tutti! :D come è andata la giornata di oggi? So un po' di cose perché ho letto qualche pagina addietro, tipo che Kin è lupo e che purtroppo Say è stato eliminato, ma c'è qualcos'altro che è necessario che io sappia prima di votare Kin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non sei Terry00 xD? Allora scusa lol

 

Nope. Son T_Terry_T.

Ma non è la prima volta che ci confondono. Prima o poi andrò da lui(?) a presentarmi. :asduj1:

 

Chiusa parentesi, ho il check di Lord. Vado!

 

- - -

Mi è stato detto di non fare papiri privi di contenuti (ma perché, i miei precedenti erano privi di contenuti?), quindi riassumo le cose "non importanti" qua: re-RIP Hale; zitta bella bionda, AnaMa2 non mi avrà  mai; ma porca miseria Say.

 

Okay. Sospetti.

Allora: Dany. Ci sono arrivata pure io. Un lupo.

Kin. Meno male che ci avete pensato voi: con l'ultimo commento che aveva fatto credevo fosse Marlene. Due lupi.

Hypnos. Non ho prove, ma da ostaggio ha detto giusto "Ciao". Direi tre lupi.

Guinzo. Ieri s'è salvato. Oggi non ho visto suoi messaggi. Facciamo quattro? Eh, mi sa. "Proteggiamo un buono per farlo passar per lupo"? Meh. Non voglio nascondervi nulla: proposi io l'idea a Revo, ai tempi. La ritenevo pessima già  allora.

...eh. E poi?

Voi dite Infernape. Io dico no. Credo di aver visto il suo commento. Che fosse sincero? Che fosse bluff? Non ho prove e non posso verificare. Ma per ora voglio fidarmi.

Sharpedo... dovrei rileggermi bene i suoi messaggi. Mi ero fatta l'idea fosse uno dei tanti coi voti strani, ma avete visto quanto bene ho seguito il LiT finora. Per ora no.

Non sono in grado di togliere nessun'altro. Quindi tutti quelli che non hanno rivelato nulla sono sospettabili.

A meno di bluff di chi si sia rivelato, obv, ma non complichiamoci la vita ora.

Circa il lupizzato: quello può essere OVUNQUE. L'unico che poteva trovarlo era Tris. "Lupo semplice? Essolo!" Ora invece rimarrà  col doppio ruolo fino alla fine, da quel che ho capito.

 

Bon. Direi che è tutto.

...

...chi? Io? Son buona, obv.

 

- - -

 

Infatti io non ho giudicato performance precedenti. Giudico questa. Sei stata praticamente zitta durante tutto il lit. Hai scritto un papiro di roba solo per dire che votavi Say. Fine.

Come facciamo a farci un'idea di te? Ti ignoriamo perché hai degli impegni e ti giustifichiamo per questo? No, non possiamo farlo. Se non dici niente noi non possiamo farci un'idea e sei più una minaccia che un aiuto. 

 

Veramente ho scritto anche un secondo papiro in cui cercavo di dimostrare che non son stata proprio esattamente zitta... ma touché. Al tuo posto direi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope. Son T_Terry_T.

Ma non è la prima volta che ci confondono. Prima o poi andrò da lui(?) a presentarmi. :asduj1:

 

Chiusa parentesi, ho il check di Lord. Vado!

 

- - -

Mi è stato detto di non fare papiri privi di contenuti (ma perché, i miei precedenti erano privi di contenuti?), quindi riassumo le cose "non importanti" qua: re-RIP Hale; zitta bella bionda, AnaMa2 non mi avrà  mai; ma porca miseria Say.

 

Okay. Sospetti.

Allora: Dany. Ci sono arrivata pure io. Un lupo.

Kin. Meno male che ci avete pensato voi: con l'ultimo commento che aveva fatto credevo fosse Marlene. Due lupi.

Hypnos. Non ho prove, ma da ostaggio ha detto giusto "Ciao". Direi tre lupi.

Guinzo. Ieri s'è salvato. Oggi non ho visto suoi messaggi. Facciamo quattro? Eh, mi sa. "Proteggiamo un buono per farlo passar per lupo"? Meh. Non voglio nascondervi nulla: proposi io l'idea a Revo, ai tempi. La ritenevo pessima già  allora.

...eh. E poi?

Voi dite Infernape. Io dico no. Credo di aver visto il suo commento. Che fosse sincero? Che fosse bluff? Non ho prove e non posso verificare. Ma per ora voglio fidarmi.

Sharpedo... dovrei rileggermi bene i suoi messaggi. Mi ero fatta l'idea fosse uno dei tanti coi voti strani, ma avete visto quanto bene ho seguito il LiT finora. Per ora no.

Non sono in grado di togliere nessun'altro. Quindi tutti quelli che non hanno rivelato nulla sono sospettabili.

A meno di bluff di chi si sia rivelato, obv, ma non complichiamoci la vita ora.

Circa il lupizzato: quello può essere OVUNQUE. L'unico che poteva trovarlo era Tris. "Lupo semplice? Essolo!" Ora invece rimarrà  col doppio ruolo fino alla fine, da quel che ho capito.

 

Bon. Direi che è tutto.

...

...chi? Io? Son buona, obv.

 

- - -

 

 

Veramente ho scritto anche un secondo papiro in cui cercavo di dimostrare che non son stata proprio esattamente zitta... ma touché. Al tuo posto direi lo stesso.

 

Vabbè, avrai scritto quanto? 10 commenti, di cui uno utile. ma anche 1 capisci bene che è poco. Quindi grazie di averci dato la tua opinione. Tris non è detto sia morto, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preeeendi sooootto braccioooo

La feliiicità aaaa...

No, basta.

Buonasera a tutti! :D come è andata la giornata di oggi? So un po' di cose perché ho letto qualche pagina addietro, tipo che Kin è lupo e che purtroppo Say è stato eliminato, ma c'è qualcos'altro che è necessario che io sappia prima di votare Kin?

Vota e poi difenditi dalle accuse di lupaggine.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me Terry, continui a non convincere :/

 

Beh, ormai non rimangono molti utenti. 

 

Guinzo> lupo al 100%

Kin'Grovyle> lupo al 100%

 

Gli altri lupi si nascondono tra questi e talo ha la precedenza:

 

Infernape21

MontiShur'tugal

T_Terry_T

Talos54

Uhmmera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...