Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Stitch non è me, altrimenti io chi sono... :'(

Comunque il ruolo di Stitch lo può sapere solo Voltaire.

Avrei fatto la stessa citazione, ma come fai a saperlo? Ora gli hai dato la scusa per non credermi... Bravo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei fatto la stessa citazione, ma come fai a saperlo? Ora gli hai dato la scusa per non credermi... Bravo.

Vorresti un altro aiutino?

Io l'ho letto adesso, e se lo fossi, saprei quale ruolo ho deciso di far sapere a Tris, no?

No sapresti solo il giocatore su cui hai dirottato triss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter: due sole volte durante il gioco, se Tris, Lynn, Uriah e Jack fanno il suo nome, potrà  decidere di dire loro il ruolo di un qualsiasi giocatore a sua scelta, anche se questo è morto. Potrà  utilizzare il suo potere anche da morto. Non conosce gli altri lupi, ma si riunirà  a loro la terza notte.

Dici che con giocatore non intende "Ruolo"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorresti un altro aiutino?

No sapresti solo il giocatore su cui hai dirottato triss.

Wait. Quando Tris (che si scrive con una sola S, santo biscotto -cit) chiede di Peter, lui non la dirotta, ma viene avvisato e dice UN RUOLO (non un nome), che verrà  poi comunicato a Tris. Sì, la descrizione è ingannevole e ambigua ma questo è quanto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta parlare di ruoli che poi finite eliminati. Questa conversazione finisce qui! è.é


 


Piuttosto, ricordiamoci le ultime parole di Say:


1) [Guardia 1]> protegger Bot


2) [Guardia 2]> proteggere un altro che non sia Bot. Se mi ritieni buono...,


altrimenti un altro di cui tu ritenga di poterti fidare. 


Mi raccomando! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait. Quando Tris (che si scrive con una sola S, santo biscotto -cit) chiede di Peter, lui non la dirotta, ma viene avvisato e dice UN RUOLO (non un nome), che verrà  poi comunicato a Tris.

@Tano: Glielo ho chiesto prima di scrivere il post.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione dice tutt'altro:

Peter: due sole volte durante il gioco, se Tris, Lynn, Uriah e Jack fanno il suo nome, potrà  decidere di dire loro il ruolo di un qualsiasi giocatore a sua scelta, anche se questo è morto. Potrà  utilizzare il suo potere anche da morto. Non conosce gli altri lupi, ma si riunirà  a loro la terza notte.

Dice nome di un giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione dice tutt'altro:

Peter: due sole volte durante il gioco, se Tris, Lynn, Uriah e Jack fanno il suo nome, potrà  decidere di dire loro il ruolo di un qualsiasi giocatore a sua scelta, anche se questo è morto. Potrà  utilizzare il suo potere anche da morto. Non conosce gli altri lupi, ma si riunirà  a loro la terza notte.

Dice nome di un giocatore

Hai ragione, ora che la leggo sembra anche a me che dica questo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto oggi muore Kin, domani Guinzo. Te saresti comunque l'ultimo problema, anche se fossi lupo. Sono quasi certo che Monti e Talos siano lupi. E per Terry... beh, se finisce al rogo l'ha voluto lei.

 

Mio vecchio amico, perchè vuoi uccidere un buono?

 

a me Terry, continui a non convincere :/

 

L'opzione "dormi nella mia stanza" non è prevista stavolta, purtroppo.

Ah: comunque scusa se il primo giorno mi son fidata più della bella bionda che di te. Credo fossero i sensi di colpa. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no no no questo è inaccettabile!!!

In realtà  no, perché se fosse successo/quando è successo/quando succederà /se succederà , verrà  applicato con il ruolo, come vi ho detto ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...