Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vuoi che te lo faccia capire? Se vuoi lo faccio, mi consulto un secondo con i mods e ti faccio sapere.Sentiamo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stich è peter. Stitch non è me, altrimenti io chi sono... :'( Comunque il ruolo di Stitch lo può sapere solo Voltaire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stitch non è me, altrimenti io chi sono... :'( Comunque il ruolo di Stitch lo può sapere solo Voltaire.Ma lo hai letto chi è peter nella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Stitch non è me, altrimenti io chi sono... :'(Comunque il ruolo di Stitch lo può sapere solo Voltaire. Avrei fatto la stessa citazione, ma come fai a saperlo? Ora gli hai dato la scusa per non credermi... Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma lo hai letto chi è peter nella lista? era una battuta. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma lo hai letto chi è peter nella lista? Io l'ho letto adesso, e se lo fossi, saprei quale ruolo ho deciso di far sapere a Tris, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Avrei fatto la stessa citazione, ma come fai a saperlo? Ora gli hai dato la scusa per non credermi... Bravo.Vorresti un altro aiutino?Io l'ho letto adesso, e se lo fossi, saprei quale ruolo ho deciso di far sapere a Tris, no?No sapresti solo il giocatore su cui hai dirottato triss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Tanto oggi muore Kin, domani Guinzo. Te saresti comunque l'ultimo problema, anche se fossi lupo. Sono quasi certo che Monti e Talos siano lupi. E per Terry... beh, se finisce al rogo l'ha voluto lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Peter: due sole volte durante il gioco, se Tris, Lynn, Uriah e Jack fanno il suo nome, potrà decidere di dire loro il ruolo di un qualsiasi giocatore a sua scelta, anche se questo è morto. Potrà utilizzare il suo potere anche da morto. Non conosce gli altri lupi, ma si riunirà a loro la terza notte. Dici che con giocatore non intende "Ruolo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Babè non visualizza più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vorresti un altro aiutino?No sapresti solo il giocatore su cui hai dirottato triss.Wait. Quando Tris (che si scrive con una sola S, santo biscotto -cit) chiede di Peter, lui non la dirotta, ma viene avvisato e dice UN RUOLO (non un nome), che verrà poi comunicato a Tris. Sì, la descrizione è ingannevole e ambigua ma questo è quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dici che con giocatore non intende "Ruolo"?Basta giocare!!! La descrizione è chiarissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Basta parlare di ruoli che poi finite eliminati. Questa conversazione finisce qui! è.é Piuttosto, ricordiamoci le ultime parole di Say:1) [Guardia 1]> protegger Bot2) [Guardia 2]> proteggere un altro che non sia Bot. Se mi ritieni buono..., altrimenti un altro di cui tu ritenga di poterti fidare. Mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Wait. Quando Tris (che si scrive con una sola S, santo biscotto -cit) chiede di Peter, lui non la dirotta, ma viene avvisato e dice UN RUOLO (non un nome), che verrà poi comunicato a Tris.Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Wait. Quando Tris (che si scrive con una sola S, santo biscotto -cit) chiede di Peter, lui non la dirotta, ma viene avvisato e dice UN RUOLO (non un nome), che verrà poi comunicato a Tris. @Tano: Glielo ho chiesto prima di scrivere il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dici che con giocatore non intende "Ruolo"? Ma non penso che Peter conosca tutti i ruoli. Lì non lo dice. Quindi sarebbero nomi random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 La descrizione dice tutt'altro: Peter: due sole volte durante il gioco, se Tris, Lynn, Uriah e Jack fanno il suo nome, potrà decidere di dire loro il ruolo di un qualsiasi giocatore a sua scelta, anche se questo è morto. Potrà utilizzare il suo potere anche da morto. Non conosce gli altri lupi, ma si riunirà a loro la terza notte.Dice nome di un giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ora vado, vi informo che domani ci sarò solo verso le 18 quindi bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma non penso che Peter conosca tutti i ruoli. Lì non lo dice. Quindi sarebbero nomi random. A giudicare da ciò che ha scritto Lord, Peter dice il nome di un ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Che?La descrizione è poco chiara, non fatemi del male. >.> Probabilmente non è stata sistemata in fase di sviluppo, ma ciò che intendevamo è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 La descrizione dice tutt'altro: Peter: due sole volte durante il gioco, se Tris, Lynn, Uriah e Jack fanno il suo nome, potrà decidere di dire loro il ruolo di un qualsiasi giocatore a sua scelta, anche se questo è morto. Potrà utilizzare il suo potere anche da morto. Non conosce gli altri lupi, ma si riunirà a loro la terza notte.Dice nome di un giocatore Hai ragione, ora che la leggo sembra anche a me che dica questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Tanto oggi muore Kin, domani Guinzo. Te saresti comunque l'ultimo problema, anche se fossi lupo. Sono quasi certo che Monti e Talos siano lupi. E per Terry... beh, se finisce al rogo l'ha voluto lei. Mio vecchio amico, perchè vuoi uccidere un buono? a me Terry, continui a non convincere :/ L'opzione "dormi nella mia stanza" non è prevista stavolta, purtroppo.Ah: comunque scusa se il primo giorno mi son fidata più della bella bionda che di te. Credo fossero i sensi di colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 La descrizione è poco chiara, non fatemi del male. >.> Probabilmente non è stata sistemata in fase di sviluppo, ma ciò che intendevano è questo.No no no no questo è inaccettabile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No no no no questo è inaccettabile!!! In realtà no, perché se fosse successo/quando è successo/quando succederà /se succederà , verrà applicato con il ruolo, come vi ho detto ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.